Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Ben, I love you"...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by simbon1 View Post
    Errore si, l'ha fatto, ma nobile e sportivo il suo gesto di scuse.
    Dai, mica voleva tirarlo gi?
    Un po' irruento e irrazionale, ma sono le gare e Fabrizio (anche se non tifo Ducati) non st? facendo male.

    Sicuramente gli servir? da lezione
    Originally posted by Herv?_Gantner View Post
    Parlando di gesti e di Michel, il "ciao ciao" sul diritto di Monza, poi questo "Ben I love you", secondo me, sono 2 gesti inutili.


    Non dovrebbe giocarsela cosi visto che ? quasi sempre dietro Ben a fine gara.

    Con altri piloti e con questo "I love you" si sarebbe preso un bel Uppercut...
    impossibile non quotarti!
    personalmente non ho ancora capito se ? un buffone o semplicemente un buffone arrogante............mah!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      impossibile non quotarti!
      personalmente non ho ancora capito se ? un buffone o semplicemente un buffone arrogante............mah!

      io invece non capisco come si possano usare determinati aggettivi nei confronti di un pilota e semplicemente nei confronti di una persona....

      il rispetto prima di tutto....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by iannuzzina13 View Post
        io invece non capisco come si possano usare determinati aggettivi nei confronti di un pilota e semplicemente nei confronti di una persona....

        il rispetto prima di tutto....
        per lo stesso motivo per cui, qui dentro, si dà del bollito a tal pilota o del "figlio di papà" a quell'altro solo xchè ha i soldi x correre o del fermo ad un altro ancora e via dicendo....
        Last edited by ducaluca; 29-07-09, 11:30.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ducaluca View Post
          per lo stesso motivo per cui, qui dentro, si d? del bollito a tal pilota o del "figlio di pap?" a quell'altro solo xch? ha i soldi x correre o del fermo ad un altro ancora e via dicendo....

          Beh permettimi!
          Dire che uno ? raccomandato non puo' essere paragonato alle parole buffone e coglione usate in questi giorni non credi?
          Se mi dai del raccomandato posso dirti che non ? vero, spiegarti i motivi per cui sbagli a pensarlo, se mi dai del coglione ti do un destro in faccia e basta!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Beh permettimi!
            Dire che uno ? raccomandato non puo' essere paragonato alle parole buffone e coglione usate in questi giorni non credi?
            Se mi dai del raccomandato posso dirti che non ? vero, spiegarti i motivi per cui sbagli a pensarlo, se mi dai del coglione ti do un destro in faccia e basta!
            verissimo quel che dici Gibermau per? sia l'una che l'altra io le reputo come offese personali, o no ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ducaluca View Post
              verissimo quel che dici Gibermau per? sia l'una che l'altra io le reputo come offese personali, o no ?
              quote !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ducaluca View Post
                verissimo quel che dici Gibermau per? sia l'una che l'altra io le reputo come offese personali, o no ?
                boh saro' strano io, coglione ? un'offesa, raccomandato una opinione.
                Almeno a Roma se per strada dici a uno raccomandato magari te risponde che ? vero e ride, se gli dici coglione o te mena o risponde a tono!
                Comunque su sto forum non ho visto chiudere discussioni per qualcuno che ha dato del raccomandato ad un pilota, mentre ho visto chiudere post dove si dava del coglione ad un pilota, quindi credo che una ceerta differenza ci sia...........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  boh saro' strano io, coglione ? un'offesa, raccomandato una opinione.
                  Almeno a Roma se per strada dici a uno raccomandato magari te risponde che ? vero e ride, se gli dici coglione o te mena o risponde a tono!
                  Comunque su sto forum non ho visto chiudere discussioni per qualcuno che ha dato del raccomandato ad un pilota, mentre ho visto chiudere post dove si dava del coglione ad un pilota, quindi credo che una ceerta differenza ci sia...........
                  ma sai... uno che si sente dare del raccomandato si offende al pari di uno a cui danno del coglione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ducaluca View Post
                    ma sai... uno che si sente dare del raccomandato si offende al pari di uno a cui danno del coglione....

                    Non so a chi ti riferisci tu ma a me non farebbe lo stesso effetto.
                    Non sai le risate che ci siamo fatti quando qui ho sentito dire che Fabrizio sta in Ducati perche' ha la valigia piena ed e' raccomandato.........
                    Proprio lui che deve ringraziare solo la sua manetta perche' agli inizi chi conosce un minimo la sua storia, sa che di soldi non se ne parlava nemmeno, figuriamoci avere uno sponsor.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Non so a chi ti riferisci tu ma a me non farebbe lo stesso effetto.
                      Non sai le risate che ci siamo fatti quando qui ho sentito dire che Fabrizio sta in Ducati perche' ha la valigia piena ed e' raccomandato.........
                      Proprio lui che deve ringraziare solo la sua manetta perche' agli inizi chi conosce un minimo la sua storia, sa che di soldi non se ne parlava nemmeno, figuriamoci avere uno sponsor.......
                      mi riferisco a quando si parlava di Nieto, mi riferisco a quando si parlava di Biaggi etc.,etc.
                      Michel, deve ringraziare un certo Pier Francesco Chili che ha creduto in lui, l'ha fatto crescere e portato dov'? ora, ancor prima della sua manetta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Beh nieto s'e' perso da tempo, se era in Suzuki era solo per lo sponsor principale e non lo dico io. Michel invece prima di Chili (che comunque è stato ed è importantissimo) deve il presente a tante altre persone, è un ragazzo fortunato in questo secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by GIBERMAUU View Post
                          boh saro' strano io, coglione ? un'offesa, raccomandato una opinione.
                          Almeno a Roma se per strada dici a uno raccomandato magari te risponde che ? vero e ride, se gli dici coglione o te mena o risponde a tono!
                          Comunque su sto forum non ho visto chiudere discussioni per qualcuno che ha dato del raccomandato ad un pilota, mentre ho visto chiudere post dove si dava del coglione ad un pilota, quindi credo che una ceerta differenza ci sia...........
                          ? difficile starvi dietro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            si fa per parlare, mo per tanto tempo di gare non si parlera' e ci stiamo organizzando! ah ah ahah ahh ah

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              per lo stesso motivo per cui, qui dentro, si d? del bollito a tal pilota o del "figlio di pap?" a quell'altro solo xch? ha i soldi x correre o del fermo ad un altro ancora e via dicendo....
                              comunque "buffone" rimane un'offesa..... almeno a Roma....

                              Originally posted by ducaluca View Post
                              mi riferisco a quando si parlava di Nieto, mi riferisco a quando si parlava di Biaggi etc.,etc.
                              Michel, deve ringraziare un certo Pier Francesco Chili che ha creduto in lui, l'ha fatto crescere e portato dov'? ora, ancor prima della sua manetta

                              se sei convinto te......

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by iannuzzina13 View Post
                                comunque "buffone" rimane un'offesa..... almeno a Roma....




                                se sei convinto te......
                                certo che ne son convinto... e a ragion veduta... poi se tu ne sai di pi?, son qui ad ascoltare...
                                buffone ? un' offesa da qualsiasi parte dell'Italia non solo a Roma e provincia, st? solo dicendo che + o - son tutte offese le parole che si attribuiscono a volte a certi personaggi.. o almeno, io mi riterrei offeso se dovessero darmi del "bollito", del "fermo" o del "raccomandato" o del "coglione"....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X