Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quanto pare sta sbk non ? la gp.......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quanto pare sta sbk non ? la gp.......

    arriva simoncelli mai vista la pista mai usata una moto del genere mai usate le pirelli...........
    e in un week end fa terzo........

    io penso che alla fine la sbk sia molto pi? facile della 250 e della motogp

    sarebbe impensabile per un pilota della sbk andare in 250 o in motogp e fare la stesa cosa

    l'unico che ci ? riuscito ? stato bayliss
    ma lui la desmosedici la conosceva bene e aveva corso in motogp per molti anni........infatti rientrato in sbk ha stravinto

    penso che il livello complessivo dei piloti in sbk sia basso e che le moto sono molto pi? facili da portare nei primi 6-7 per un pilota da mondiale

    anche spies fenomeno della sbk in motogp ha fatto poco e niente quando gli hanno dato occasione

    insomma simoncelli che arriva e si mette li davanti in 2 manches........la dice lunga..........

  • Font Size
    #2
    stai con una settimana di fuso orario live?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pi?, sei in ritardo di una settimana.

      Cmq l'anno prossimo vedremo che far? Spies in MotoGP.

      Non so chi ? piu' bravo tra i piloti del mondiale e quelli della SBK... forse in SBK ci sono meno fuoriclasse.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sciamano View Post
        stai con una settimana di fuso orario live?
        considerazione del genere hanno bisogno di tempo

        e poi mi ? venuto in mente vedendo oggi Nieto.......

        Nieto ancora riesce a fare qualcosa in sbk...........il ch? ? tutto dire..........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Una sola gara nn dimostra nulla, ricordo a chi se l'è dimenticato che Toseland è arrivato 5° ATTACCATO a Rossi nella sua gara d'esordio in motoGp
          Date una moto vincente a Spies e lotterà con i primi, se invece avrà una "cariola" ... farà la fine di Toseland.
          Last edited by MaXX; 03-10-09, 14:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            bah,spies non ha fatto quasi niente nelle 2 gare che ha disputato in gp,però aveva una suzuki e non una yamaha o una ducati... quindi il paragone non ci sta.
            per me anche l'anno prossimo si prenderà sonore legnate,ma nel 2011 inizierà ad aver campo libero in ufficiale ed è da li che farò i paragoni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MaXX View Post
              Una sola gara nn dimostra nulla, ricordo a chi se l'è dimenticato che Toseland è arrivato 5° ATTACCATO a Rossi nella sua gara d'esordio in motoGp
              Date una moto vincente a Spies e lotterà con i primi, se invece avrà una "cariola" ... farà la fine di Toseland.
              SESTO



              ma poi, senza stare a disturbare i top rider, ha sempre preso paga da Edwards a parità di moto

              La moto non centra. Toseland è scarso per la GP, come lo sono tutti quelli che vengono dal mondo delle derivate di serie

              Troppa differenza con i prototipi

              Vediamo se Spies si accoderà agli altri.
              Last edited by giuseppe_d; 03-10-09, 15:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                apettiamo di vedere Bena a Valencia.............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io dico solo che spies ? atipico come americano.....non ? tutto traversi e distintivo quello vuole vincere!! zitto zitto ? venuto in sbk e tutti che dicevano che avrebbe preso delle sonore bastonate!! mai visto un circuito...e tac oggi 4 decimi al secondo in superpole...e sta lottando per il titolo!!!

                  vediamo come dice beppe se si accoder? a tutti gli altri che venendo dalla sbk hanno fatto fiasco!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il titolo lo avrebbe vinto da un pezzo se non ci fosse stato il sabotatore nel box yamaha...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      visto l'importanza che viene attribuita aelle gomme devo ricordare che ? vero che bayliss aveva gi? guidato la ducati ma non aveva mai usato bridgestone...un punto a suo favore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by livelegend View Post
                        arriva simoncelli mai vista la pista mai usata una moto del genere mai usate le pirelli...........
                        e in un week end fa terzo........

                        io penso che alla fine la sbk sia molto pi? facile della 250 e della motogp

                        sarebbe impensabile per un pilota della sbk andare in 250 o in motogp e fare la stesa cosa

                        l'unico che ci ? riuscito ? stato bayliss
                        ma lui la desmosedici la conosceva bene e aveva corso in motogp per molti anni........infatti rientrato in sbk ha stravinto

                        penso che il livello complessivo dei piloti in sbk sia basso e che le moto sono molto pi? facili da portare nei primi 6-7 per un pilota da mondiale

                        anche spies fenomeno della sbk in motogp ha fatto poco e niente quando gli hanno dato occasione

                        insomma simoncelli che arriva e si mette li davanti in 2 manches........la dice lunga..........
                        Dici cose poco reali !!!!!!
                        Simoncelli e arrivato molte volte in terra durante il week end proprio perch? ha spinto al massimo e PERCHE NON AVEVA NULLA DA PERDERE !!!
                        Sentendo le sue parole ha cercato di dare il 110% meditate gente...
                        non e come dici tu !! la SBK e combatuta !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by livelegend View Post
                          arriva simoncelli mai vista la pista mai usata una moto del genere mai usate le pirelli...........
                          e in un week end fa terzo........

                          io penso che alla fine la sbk sia molto pi? facile della 250 e della motogp

                          sarebbe impensabile per un pilota della sbk andare in 250 o in motogp e fare la stesa cosa

                          l'unico che ci ? riuscito ? stato bayliss
                          ma lui la desmosedici la conosceva bene e aveva corso in motogp per molti anni........infatti rientrato in sbk ha stravinto

                          penso che il livello complessivo dei piloti in sbk sia basso e che le moto sono molto pi? facili da portare nei primi 6-7 per un pilota da mondiale

                          anche spies fenomeno della sbk in motogp ha fatto poco e niente quando gli hanno dato occasione

                          insomma simoncelli che arriva e si mette li davanti in 2 manches........la dice lunga..........
                          a valencia spies far? da wild card....li avremo gi? alcune risposte...almeno x quanto riguarda la gara secca da "ospite"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Un certo Baylis arrivo in moto GP e mise in riga tutti.
                            O sbaglio?
                            Un buon pilota ? un buon pilota con tutto. Punto e basta.
                            Se i migliori sono in moto GP ? perch? li circolano pi? soldi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Un certo Baylis arrivo in moto GP e mise in riga tutti.
                              O sbaglio?
                              Un buon pilota ? un buon pilota con tutto. Punto e basta.
                              Se i migliori sono in moto GP ? perch? li circolano pi? soldi.
                              bayliss quella volta ha pescato un jolly clamoroso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X