Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK: James Toseland anticipa l'esordio sulla R1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK: James Toseland anticipa l'esordio sulla R1

    Da Motobog
    ---------------------------------
    WSBK: James Toseland anticipa l'esordio sulla R1

    Gli appassionati delle due ruote non dovranno attendere molto per vedere James Toseland in sella alla Yamaha YZF R1 Superbike. Con il nulla osta concesso dal patron del team Tech 3 Herv? Poncharal, il centauro britannico sar? presente a Portimao per i test che seguono l?ultimo round del mondiale delle derivate.

    Con le 3 sole sessioni invernali previste dal calendario, il pianista di Sheffiled ha deciso di anticipare i tempi: insieme a lui, marted? 27 ottobre, ci sar? il compagna di squadra del 2010, quel Cal Crutchlow che tanto bene sta facendo nella stagione d?esordio in Supersport.

    Toseland parteciper? alla gara di Sepang, in MotoGP, il prossimo 25 ottobre per poi imbarcarsi subito dopo, destinazione Algarve. Due giorni in pista per familiarizzare con moto e team (diretto da Massimo Meregalli) e poi di nuovo in viaggio per il Gran Premio conclusivo a Valencia.

    Un?esperienza in MotoGP, quella di Giacomino, che purtroppo non ha lasciato il segno, cominciata bene quella notte del 2008 a Losail e conclusasi negativamente dopo una stagione incolore. Speriamo davvero che il due volte iridato della Superbike torni a ruggire come ai vecchi tempi e che Ben Spies possa avere pi? fortuna di lui in sella alla 800cc di Iwata.

    Nella peggiore delle ipotesi ce lo ritroveremo tra un paio di anni di nuovo in WSBK, eventualit? che a molti non dispiacerebbe affatto?

  • Font Size
    #2
    SPIES SMAZZOLERà TUTTI ROSSI COMPRESO












































    che cosa ho dettoooooooooooooooooooo
















































    CMQ in bocca al lupo a GIACOMINO...sicuramente lotterà per il titolo INSIEME AD ALTRI 18 PILOTI
    Last edited by luca46-7; 20-10-09, 16:53.

    Comment


    • Font Size
      #3
      toseland se ha ancora grinta potrebbe fare una gran stagione...

      bisogna vedere se è andato in sbk perchè vuole vincere o se come ripiego x non restare a piedi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma io mi preoccuperei di più di Cal Crutchlow......

        Mi sa tanto che il prossimo anno sarà lui uno dei migliori...

        Comment


        • Font Size
          #5
          spero che torni ad essere come quando era in ten kate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabri44 View Post
            Ma io mi preoccuperei di più di Cal Crutchlow......

            Mi sa tanto che il prossimo anno sarà lui uno dei migliori...
            lo credono in tanti.
            Cal ha solo un difetto: è completamente fuori di testa, nel senso (quasi) buono del termine.
            Saranno 2 bei galli nel pollaio la cui gestione, al primo dissidio, non sarà facile.
            Entrambi daranno un bello spettacolo.

            Il dato preoccupante (per noi italiani), è che la scuola inglese sta prendendo sempre più piede e questo è che il frutto di campionati nazionali che sanno portare in alto le proprie leve.
            Mi spiego: in Spagna i CEV sforna tanti piloti che guarda caso arrivano in 125-250 agguerriti.
            In Inghilterra il BSB è una palestra splendida e pianin pianino forti (e meno forti), stanno arrivando...
            Alla fine sono i campionati nazionali che creano i piloti del futuro...
            Last edited by SteSette; 23-10-09, 09:44.

            Comment


            • Font Size
              #7
              però ci sono tanti italiani in stk...
              Sarò forse,che come per la SS, la stock è un mondo a parte e non una categoria formativa - propedeutica alla sbk?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SteSette View Post
                lo credono in tanti.
                Cal ha solo un difetto: ? completamente fuori di testa, nel senso (quasi) buono del termine.
                Saranno 2 bei galli nel pollaio la cui gestione, al primo dissidio, non sar? facile.
                Entrambi daranno un bello spettacolo.

                Il dato preoccupante (per noi italiani), ? che la scuola inglese sta prendendo sempre pi? piede e questo ? che il frutto di campionati nazionali che sanno portare in alto le proprie leve.
                Mi spiego: in Spagna i CEV sforna tanti piloti che guarda caso arrivano in 125-250 agguerriti.
                In Inghilterra il BSB ? una palestra splendida e pianin pianino forti (e meno forti), stanno arrivando...
                Alla fine sono i campionati nazionali che creano i piloti del futuro...
                il Civ in confronto al BSB fa ridere....purtroppo come successo in passato con altre discipline sportive non stiamo sfruttando per nulla i successi dei nostri piloti in motogp e delle nostre case produttrici in SBK, invece di pubblicizzare queste competizione le stiamo relegando ad uno sport amatoriale....

                Cmq secondo me il team Yamaha sar? molto tosto l'anno prossimo....forse anche pi? di quest'anno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SteSette View Post
                  lo credono in tanti.
                  Cal ha solo un difetto: è completamente fuori di testa, nel senso (quasi) buono del termine.
                  Saranno 2 bei galli nel pollaio la cui gestione, al primo dissidio, non sarà facile.
                  Entrambi daranno un bello spettacolo.

                  Il dato preoccupante (per noi italiani), è che la scuola inglese sta prendendo sempre più piede e questo è che il frutto di campionati nazionali che sanno portare in alto le proprie leve.
                  Mi spiego: in Spagna i CEV sforna tanti piloti che guarda caso arrivano in 125-250 agguerriti.
                  In Inghilterra il BSB è una palestra splendida e pianin pianino forti (e meno forti), stanno arrivando...
                  Alla fine sono i campionati nazionali che creano i piloti del futuro...

                  e in Italia abbiamo il CIV SBK dove girano gli amatori che si qualificano a 10-13 secondi dai primi...
                  Last edited by giuseppe_d; 23-10-09, 10:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E i vincitori del CIV non riescono ad emergere MAI,anzi ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e in Italia abbiamo il CIV SBK dove girano gli amatori che si qualificano a 10-13 secondi dai primi...
                      e' abbastanza normale....in un campionato dove oltre al talento per stare al passo con i primi devi spendere cifre folli...si parla su per giu' di 10000 euro a gara...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        siiiiiiiiiiiiiiiiiii Spies smazzola Rossi !!!!

                        gooooo BEN !!! almeno tu sfata il mito che dice che i piloti della SBK sono una razza inferiore...

                        Sig. Rossi si prepari (assieme a tutti i tavullia boys con gli axtra Meda e reggiani)

                        sono Cavoliiiiiiiiiiiiiiiii

                        Rossi finira la tua pubblicità !!!!
                        :resup:

                        :amen:
                        Last edited by _Maverik_; 23-10-09, 22:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vedendo i tempi da sepang per me corre già con la sbk

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X