Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TORNA SLIGHT SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TORNA SLIGHT SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Ragazzi prossimo anno torna il mio idolo AARON SLIGHT con la honda vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello mi anno dato la notizia il un team che ha sentito queste voci. Se volete aggiornamenti non ce promblema.

    E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Font Size
    #2
    Slight???Era il mio preferito..ma ora?Dopo le sfighe che ha avuto ritorna pure in sella?mmmhh, sento puzza di operazione commerciale..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Slight???Era il mio preferito..ma ora?Dopo le sfighe che ha avuto ritorna pure in sella?mmmhh, sento puzza di operazione commerciale..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gekomotard
        Slight???Era il mio preferito..ma ora?Dopo le sfighe che ha avuto ritorna pure in sella?mmmhh, sento puzza di operazione commerciale..
        Guarda non lo so per? so che torna come pilota e collaudatore cbr1000rr 2005 sai lui ? stato in honda un pacco di tempo e i tecnici honda si fidano di lui.
        Poi anche questanno ha vinto il superturismo in Inghilterra per la seconda volta e si dice che si ? stancato e vuole tornare sulle 2 ruote. io sono stato ospite 2 anni in honda quando c' era lui. Stupendo grande sono troppo contento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Clark
          Originally posted by gekomotard
          Slight???Era il mio preferito..ma ora?Dopo le sfighe che ha avuto ritorna pure in sella?mmmhh, sento puzza di operazione commerciale..
          Guarda non lo so per? so che torna come pilota e collaudatore cbr1000rr 2005 sai lui ? stato in honda un pacco di tempo e i tecnici honda si fidano di lui.
          Poi anche questanno ha vinto il superturismo in Inghilterra per la seconda volta e si dice che si ? stancato e vuole tornare sulle 2 ruote. io sono stato ospite 2 anni in honda quando c' era lui. Stupendo grande sono troppo contento.
          Ripeto..mi sa di operazione commerciale, per? mi fa piacere, almeno Chili non sar? pi? solo in mezzo a una banda di giovinotti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gekomotard
            Originally posted by Clark
            Originally posted by gekomotard
            Slight???Era il mio preferito..ma ora?Dopo le sfighe che ha avuto ritorna pure in sella?mmmhh, sento puzza di operazione commerciale..
            Guarda non lo so per? so che torna come pilota e collaudatore cbr1000rr 2005 sai lui ? stato in honda un pacco di tempo e i tecnici honda si fidano di lui.
            Poi anche questanno ha vinto il superturismo in Inghilterra per la seconda volta e si dice che si ? stancato e vuole tornare sulle 2 ruote. io sono stato ospite 2 anni in honda quando c' era lui. Stupendo grande sono troppo contento.
            Ripeto..mi sa di operazione commerciale, per? mi fa piacere, almeno Chili non sar? pi? solo in mezzo a una banda di giovinotti..
            A almeno quello per? spero che almeno concluda qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che bella notizia!!!!!!


              cavolacci la sbk l'anno prossimo sar? spettacolare come ai vecchi tempi!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non pu? che farmi piacere (anche se, visto come l'hanno trattato dire che la Honda si fida di lui mi sembrano parole grosse), ma non credo possa essere un'operazione destinata al successo......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ace31
                  Non pu? che farmi piacere (anche se, visto come l'hanno trattato dire che la Honda si fida di lui mi sembrano parole grosse), ma non credo possa essere un'operazione destinata al successo......
                  ma chi lo sa o quando era in honda non ha fatto dei gran risultati e se vi ricordate lo chiamarono l'eterno secondo, per? rimarra sempre il mio IDOLO
                  Queste le dedico a tutto il mondo di motocilisti






                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mh... bene per i fans di slight, me compreso.. per?.. boh... ? come se Pirovano tornasse a correre...

                    Sai finch? fanno le garette della Rehm o qualche esibizione ok.. ma per correre il mondiale.. boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...che storia...vedremo che combinera'...spero per lui che arrivi dietro se deve arrivare 2o3 come suo solito...sarebbe una beffa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        slight ...il ritorno

                        sono un suo grandissimo fan ....l'ho seguito fin dall'esordio con la kawa....
                        (purtroppo sono anche piu' vecchio di lui ).....
                        qualcosa di piu' ufficiale sarebbe meglio di qualche voce pero'.....
                        speriamo bene.....
                        lamps

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vero, con lo Zxr faceva paura !
                          E comunque, parlare di "nessun gran risultato" ad un pi? volte vice-campione del mondo mi sembra un'esagerazione !
                          Peccato per il malore che gli rovin? la carriera, aveva una gran bella possibilit? con la Sp1...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ace31
                            Vero, con lo Zxr faceva paura !
                            E comunque, parlare di "nessun gran risultato" ad un pi? volte vice-campione del mondo mi sembra un'esagerazione !
                            Peccato per il malore che gli rovin? la carriera, aveva una gran bella possibilit? con la Sp1...
                            Fai te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              UN GRAN BEL RIENTRO...SPERIAMO....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X