C'avete la biaggite per Fabrizio. Sembra che sia il bersaglio preferito delle più macchinose e complicate dinamiche aziendali, vendette etc etc.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Fabrizio...!!!???!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by colombino View PostC'avete la biaggite per Fabrizio. Sembra che sia il bersaglio preferito delle pi? macchinose e complicate dinamiche aziendali, vendette etc etc.
O semplicemente sembra che sia il VOSTRO bersaglio preferito, forse perche' non avete altri argomenti che menarla a Fabrizio. Ci sono state due gare splendide domenica e siete ancora qui a vomitare veleno contro uno che (apparentemente) non calcolate nemmeno. Ma com'e' sta storia? hihihihihihihi
Comment
-
Veramente sei tu che stai ancora qua a menarla con Fabrizio. Fosse per me avrei finito di menarla gi? luned?, ma si vede che tu sei masochista!Originally posted by GIBERMAUU View PostO semplicemente sembra che sia il VOSTRO bersaglio preferito, forse perche' non avete altri argomenti che menarla a Fabrizio. Ci sono state due gare splendide domenica e siete ancora qui a vomitare veleno contro uno che (apparentemente) non calcolate nemmeno. Ma com'e' sta storia? hihihihihihihi
Comment
-
a Ultras + masochista di te non ce n?Originally posted by Ultrone View PostVeramente sei tu che stai ancora qua a menarla con Fabrizio. Fosse per me avrei finito di menarla gi? luned?, ma si vede che tu sei masochista!
scassi la ullallera con Biagio dal 2006
solo quest'anno ti stai nascondendo quando sai benissimo che ? lui il favorito nr.1 x il titolo SBK
ti stai toccando ?
Comment
-
-
Sei seriamente convinto che Haslam sia maturo x vincere un mondiale SBK ?Originally posted by sandro76 View PostA inizio campionato certamente no.. ad oggi tra tutti quelli che hanno vinto una o pi? gare mi pare il pi? costante di tutti
Non credo sicuramente ? una bella sorpresa e sta facendo + che bene cio? il massimo.
Lo pu? vincere per? solo se a Max gli ritorna la Biaggite acuta
Comment
-
Ma come si fa a proseguire se uno risponde alle vostre domande e dopo 5 secondi rifate le stesse domande.......allora o siete de coccio o non capite e poi ? chiaro che uno s'arrende e ve da ragione per sfinimentoOriginally posted by sgamino81 View Postguarda che con motivazioni sensate puoi porseguire eh
a me sembra solo di aver seguito una coerenza, un discorso logico
Comment
-
ah capitoOriginally posted by GIBERMAUU View PostMa come si fa a proseguire se uno risponde alle vostre domande e dopo 5 secondi rifate le stesse domande.......allora o siete de coccio o non capite e poi ? chiaro che uno s'arrende e ve da ragione per sfinimento

e' che pure noi proviam a spiegarvi....
ma piu che farvi capire che viene regolarmente asfaltato dai compagni di squdra
che non ha senso per una squadra boicottare un suo pilota
che in x anni da Ufficiale ha vinto solo qualche garetta
che ve dovemo di....

te l'ho detto e' questo l'anno che punta al mondiale?
no, come sempre e' il prossimo...
e da ducatista mi son stancato sian sempre i prossimi i suoi
Comment
X

Comment