Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Fabrizio...!!!???!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'avete la biaggite per Fabrizio. Sembra che sia il bersaglio preferito delle più macchinose e complicate dinamiche aziendali, vendette etc etc.

Comment

• Font Size
      Se Michel prendesse come suo direttore tecnico nonche personal girls il nostro GIBBE

le cose migliorerebbero di molto

Vai Michel

Vai Gibbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Se Michel prendesse come suo direttore tecnico nonche personal girls il nostro GIBBE

le cose migliorerebbero di molto

Vai Michel

Vai Gibbe
        Magara!!!!!
        almeno posso dire "Io lo conosco"!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by colombino View Post
          C'avete la biaggite per Fabrizio. Sembra che sia il bersaglio preferito delle pi? macchinose e complicate dinamiche aziendali, vendette etc etc.

O semplicemente sembra che sia il VOSTRO bersaglio preferito, forse perche' non avete altri argomenti che menarla a Fabrizio. Ci sono state due gare splendide domenica e siete ancora qui a vomitare veleno contro uno che (apparentemente) non calcolate nemmeno. Ma com'e' sta storia? hihihihihihihi

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            O semplicemente sembra che sia il VOSTRO bersaglio preferito, forse perche' non avete altri argomenti che menarla a Fabrizio. Ci sono state due gare splendide domenica e siete ancora qui a vomitare veleno contro uno che (apparentemente) non calcolate nemmeno. Ma com'e' sta storia? hihihihihihihi
            Veramente sei tu che stai ancora qua a menarla con Fabrizio. Fosse per me avrei finito di menarla gi? luned?, ma si vede che tu sei masochista!

Comment

• Font Size
              o si vede che se qualcuno replica merita una risposta, soprattuto se è una cagata no? Io so educato mica so come certa gente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Veramente sei tu che stai ancora qua a menarla con Fabrizio. Fosse per me avrei finito di menarla gi? luned?, ma si vede che tu sei masochista!
                a Ultras + masochista di te non ce n?
                scassi la ullallera con Biagio dal 2006
                solo quest'anno ti stai nascondendo quando sai benissimo che ? lui il favorito nr.1 x il titolo SBK
                ti stai toccando ?

Comment

• Font Size
                  E io che pensavo fosse Haslam il favorito

Comment

• Font Size
                    o si vede che se qualcuno replica merita una risposta, soprattuto se ? una cagata no? Io so educato mica so come certa gente.
                    bhooo..c'hai la biaggite...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      E io che pensavo fosse Haslam il favorito
                      ad inizio stagione nessuno puntava su Haslam

oggi il favorito reale ? Max e se non vince rompo un crick in testa a Ultrone

Comment

• Font Size
                        A inizio campionato certamente no.. ad oggi tra tutti quelli che hanno vinto una o più gare mi pare il più costante di tutti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sandro76 View Post
                          A inizio campionato certamente no.. ad oggi tra tutti quelli che hanno vinto una o pi? gare mi pare il pi? costante di tutti
                          Sei seriamente convinto che Haslam sia maturo x vincere un mondiale SBK ?
                          Non credo sicuramente ? una bella sorpresa e sta facendo + che bene cio? il massimo.
                          Lo pu? vincere per? solo se a Max gli ritorna la Biaggite acuta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            vabb? ci rinuncio.
                            guarda che con motivazioni sensate puoi porseguire eh
                            a me sembra solo di aver seguito una coerenza, un discorso logico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              guarda che con motivazioni sensate puoi porseguire eh
                              a me sembra solo di aver seguito una coerenza, un discorso logico
                              Ma come si fa a proseguire se uno risponde alle vostre domande e dopo 5 secondi rifate le stesse domande.......allora o siete de coccio o non capite e poi ? chiaro che uno s'arrende e ve da ragione per sfinimento

Comment

• Font Size
                                Ma come si fa a proseguire se uno risponde alle vostre domande e dopo 5 secondi rifate le stesse domande.......allora o siete de coccio o non capite e poi ? chiaro che uno s'arrende e ve da ragione per sfinimento
                                ah capito
                                e' che pure noi proviam a spiegarvi....
                                ma piu che farvi capire che viene regolarmente asfaltato dai compagni di squdra
                                che non ha senso per una squadra boicottare un suo pilota
                                che in x anni da Ufficiale ha vinto solo qualche garetta

che ve dovemo di....

te l'ho detto e' questo l'anno che punta al mondiale?
                                no, come sempre e' il prossimo...
                                e da ducatista mi son stancato sian sempre i prossimi i suoi

Comment

X
                                Working...
                                X