Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bonetti invitato alla nw200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bonetti invitato alla nw200

    il mitico bonetti vincitore del campionato salita cl. 600 e' stato ufficialmente invitato dagli organizzatori della northwest200 a visionare il percorso in irlanda....che dire...speriamo che possa anche partecipare magari insieme a umbe...

  • Font Size
    #2
    Sono due gare MOLTO MOLTO diverse...

    In generale, a parte gli appassionati che chiedono di partecipare, qual'? il "pilota tipo" per le corse su strada sulla lunga distanza ?
    Le squadre, dove cercano ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono proprio contento per Stefano!

      Quest'anno ho avuto il piacere di conoscerlo e di vederlo correre al TT dove ? stato il miglior rookie su 600, andando sotto il muro dei 20' e vincendo il trofeo Bronze Replica, l?ambito trofeo che viene consegnato a chi stabilisce un tempo che rientri nel 110% del tempo vincitore.

      Un grande in bocca al lupo per Stefano Bonetti!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by NetBiker
        Quest'anno ho avuto il piacere di conoscerlo e di vederlo correre al TT dove ? stato il miglior rookie su 600, andando sotto il muro dei 20' e vincendo il trofeo Bronze Replica, l?ambito trofeo che viene consegnato a chi stabilisce un tempo che rientri nel 110% del tempo vincitore.
        Sticaz... ritiro tutte le mie perplessit? !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qualcuno lo conosce di persona?invitiamolo qua... magari gli diamo una mano e un p? si sostegno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22
            Qualcuno lo conosce di persona?invitiamolo qua... magari gli diamo una mano e un p? si sostegno..
            Non ho il suo numero, ma lo ho conosciuto. Aspe che rientra Umbe e vedo se riesco a rintracciarolo. Ottima idea Davide

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo conosco di persona.... persona simpaticissima e sopratutto disponibilissima....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ESATTO PERSONA RISERVATA E SERIA MA SOPRATUTTO GRAN MANICO!PECCATO CHE NON ABBIA UNA LIRA!(O EURO CHE DIR SI VOGLIA)STEFANO LAVORA PRESSO LA JOLLY MOTO SCARICHI VICINO A LOVERE COME DIPENDENTE,E NON DISCENDE DA UNA FAMIGLIA TIPO BERLUSCA,PER CUI SE VOLETE FARE DONAZIONI,CONTATTATEMI FIX68@TISCALI.IT

                Comment

                X
                Working...
                X