Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grande troy e grande scassa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grande troy e grande scassa

    ieri al mugello sono stati grandiosi!!!
    erano li presenti per fare dei corsi in pista (1000 euri) e chi se li ? persi a un po di persone...
    Io non l'ho fatto ma avendo preso una mezza giornata ho avuto la possibilit? di trovarmeli davanti
    devo dire che ? stato veramente bello girare con loro, ti rendi conto con quanta facilit? questi girano in pista
    un aneddoto su tutti: ero in scia al bucine a Luca che stava facendo vedere le traiettorie da fare ad un certo punto a centro curva, tutti sdraiati, toglie la manina dal semi manubrio si gira e con il ditino sfiora l'asfalto per farci vedere la traiettoria bellissimo!!!
    Comunque alla fine si sono dedicati a tutti con foto autografi e cazzeggi vari,veramente due persone amabili,due veri campioni come pochi...
    vi metto qualche fotazza







  • Font Size
    #2
    grandi vorrei farlo quel corso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Giangy che invidia!!!!!!! fortunato te !!!!!!! allora hai visto che gli sembra a sti piloti di camminare con la moto....... v? b? ? il loro mestiere.... anzi era x il super Troy!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by teosanvi View Post
        grandi vorrei farlo quel corso
        non l'ho fatto!!! mi ci sono ritrovato in mezzo avendo preso mezza giornata

        Comment


        • Font Size
          #5
          con che moto giravano quei due?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ducati 1198 s di serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma solo io vedo un loschissimo figuro con la barba dietro troy?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anch'io c'ero!!

                non giravo, ero in "borghese". Sono andato per salutare Luca ed alcune persone visto che non sarò a misano causa maturità


                Io ho fatto la Scassa Racing Experience (SRE) a Magione lo scorso luglio, e ne vale la pena, era la mia prima volta in pista e mi ha aiutato molto...Saper dove mettere le ruote non è poco (è già importante a magione figuriamoci al Mugello!!!)...fu un'experience, appunto , veramente positiva e divertente...speriamo di poter replicare al piu presto, perchè no, proprio al Mugello...

                foto!


                Uploaded with ImageShack.us

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissimo e bravissimi!!!
                  Luca e Troy proseguiranno assieme tanti corsi guida.Sono davvero felice che questi due ragazzi stiano legando tantissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Agevolo fotina.....

                    <script src='http://img96.imageshack.us/shareable/?i=foto1yl.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      l'anno prox il corso con scassa lo faccio sicuramente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Curiosit?: come ? nata la loro amicizia e collaborazione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Luca merita la moto ufficiale!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Curiosit?: come ? nata la loro amicizia e collaborazione?
                            da quello che hanno detto ieri...Luca ha fatto, credo in collaborazione di rossocorse, questa scuola di guida. Hanno chiamato troy e lui ha detto presente...gli piace andare in moto non c'? niente da fare!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Piccolo sogno: Luca che assorbe l'esperienza e i consigli di Troy e li riversa in pista, in gara, salendo FINALMENTE sum quel sellino che SI MERITA...

                              Vai luca!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X