Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Scassa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sempre grande luca sempre!!!!!

senti maaaaaaaaa.........

la porx stagione perch? non torni in kawa?? dai hanno fatto la moto totalmente newww

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      luca quando vedi Sara alla prox

toccale il culo e di che ? da parte di DDG

ihihih.....son d'accordo.... ke poi oh...Luca te ke vivi il paddock.....in quanti le han gi? dato una ripassata di..."tecnica"?

e nn dire nessuno xk? se no vuol dire ke 6 sato te....

Comment

• Font Size
        grande scassa

Originally posted by Valentinick46 View Post
        Mi sto innamorando di questo pilota (nn nel vero senso della parola). Sempre meglio con una moto meno rinomata delle altre!

Grande Luca un'altra volta davanti alle ufficiali.

Mi piacerebbe vederlo compagno di Max il prossimo anno
        Ciao, io sono suo conterraneo e scassa lo conosco bene, quello che ha di bello quel ragazzo e' che oltre ad essere un manico autentico e' rimasto quel ragazzo semplice di sempre, gli ultimi successi non gli hanno montato assolutamente la testa, quando lo andiamo a trovare nei campi di gara anche nei momenti di maggior tensione ha sempre un sorriso di ringraziamento sulle labbra, io dico che a luca gli basterebbero il motore e l'elettronica di Checa e dopo non ci sarebbe storia x nessuno, sarebbe sempre li' in prima fila alla partenza e spesso sul podio a fine gara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          forza luca, vogliamo rivederti prestissimo in azione e con la grinta che ti contraddistingue. gassssssssss

Comment

• Font Size
            Originally posted by luca46-7 View Post
            ma stai scherzando spero....CARRIERA?

? UN PIEDE ROTTO BELIN...ROSSI ALL'ORA HA RISCHIATO LA MORTE ISTANTANEA
            all'ora quanto? 100, 200 o 300?

Comment

• Font Size
              grande Luca!!!! hai fatto una super pole da grandi!!! e se non scivolavi in gara 1 era da ridere e non poco!!! vorrei tanto vederti nei primi 6 a Silverstone!!! GASSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by skaluca View Post
                Scusa il gesto ma... una bella toccatina ai maroni ci sta proprio bene!

A Silverstone VOGLIO correre!
                ahahahahah ti avevan gi? dato per morente !!!

grande luca !!! gasse !!! la devi prendere una coppettina prima di fine stagione...magari ad imola...

Comment

• Font Size
                  Grande Luca comunque!

Peccato la sfiga quest'anno è sempre in agguato!

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=GIBERMAUU;6458756]Ti ha detto male...buffone! Ah ah ah[/QUOTE infatti come buffone nn lo batte nessuno e veramente un peccato vedere una moto ufficiale in mano ad un buffone...ma quando pensano di vincere un mondiale con un pilota che quando guida sembra che si stia pipi... sotto...? ridicolo... e tu gioisci per un misero terzo posto con quella moto????si vede che sei un fabbrizziano...

Comment

• Font Size
                      Io non do del buffone o ridicolo a nessuno e non conta per chi tifo. Contestavo anche chi dava del vecchio a max ma è evidente che i cafoni come te non capiscono cosa sia il rispetto e l'educazione.

Comment

• Font Size
                        Questo comunque è un post per il grande luca quindi auguri per una pronta guarigione ci vediamo in inghilterra campione

Comment

• Font Size
                          scusami grande maestro di vita...imparero' da te e dal tuo pilota che in fatto di stile ne avete da vendere...la manina che salutava spies è l'emblema del suo essere buffone!!!e immodesto!!!e solo a chi è come lui puo essere suo tifoso!!cafone io??? sai come si dice??? dimmi chi tifi e ti diro' chi sei!!! imparasse come ci si comporta da scassa sia come umilta che come guida.. chiudo qui ciao...

Comment

• Font Size
                            fine delle polemiche

è un 3d dedicato a Luca e si parla di Luca.

Comment

• Font Size
                              Ma certo,in Inghilterra ci sara'.Ora pero' deve stare a casa e non appoggiare il piede!!!Hihihihi,gia' me lo immagino sclerato!!!Non riesce a stare farmo quello!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pigiolino312 View Post
                                Ma certo,in Inghilterra ci sara'.Ora pero' deve stare a casa e non appoggiare il piede!!!Hihihihi,gia' me lo immagino sclerato!!!Non riesce a stare farmo quello!!!!!
                                un bel rollerblade?

dai che lo aspettiamo pi? GASSSSSSato di prima
                                ieri mi era venuto il magone vedendolo zoppicare (anche a mia moglie che mi sa che ha un debole dopo averlo visto nelle interviste )

Comment

X
                                Working...
                                X