Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi in base ai tuoi aggettivi, toseland edwareds haga pedrosa
son tutti meglio di biaggi..
ecco vedi almeno cosi facendo si e' inquadrato meglio con chi si ha a che fare...
ok torno a giocare con i lego...
dai vi prego,bannatelo non si pu? sentire.
Almeno argomentasse in maniera sensata la sua antipatia sportiva nei confronti di biaggi.
Qualche ban in pi? e questo forum sarebbe un bel posto dove scambiarsi opinioni,anche forti ma in maniera obiettiva..
? arrivato il moralizzatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora partiamo da un presupposto che chi pronuncia la frase...."tu di moto non ci capisci un *****?" ? un grandissimo coglione....? la frase piu stupida che ho mai sentito...ma il motociclismo cos'?? una materia scolastica?? che significa capirci di moto...? quand'? che si capisce di moto? devo aspettare di avere i capelli bianchi e un p? di artrosi e aver fatto 50000000 kilometri e poi posso dire la mia?
ma se a me quel nano non piace....(tanto quanto non vi piacciono altri piloti) a voi che reato sto commettendo? solo perche non sono un romano coatto con il poster di max che pinna con la chesterfield.......mha....
allora partiamo da un presupposto che chi pronuncia la frase...."tu di moto non ci capisci un *****?" ? un grandissimo coglione....? la frase piu stupida che ho mai sentito...ma il motociclismo cos'?? una materia scolastica?? che significa capirci di moto...? quand'? che si capisce di moto? devo aspettare di avere i capelli bianchi e un p? di artrosi e aver fatto 50000000 kilometri e poi posso dire la mia?
ma se a me quel nano non piace....(tanto quanto non vi piacciono altri piloti) a voi che reato sto commettendo? solo perche non sono un romano coatto con il poster di max che pinna con la chesterfield.......mha....
direi che adesso stai veramente rompendo il cazz0...nano...coglione...coatto...allora finch? si scherza ok ma a questo livello no, da come scrivi sei un coatto e manco poco, io purtroppo non sono abilitato a bannare ma il tuo caso credo sia emblematico, c'? modo e modo di esprimere le proprie idee e tu hai la sensibilit? mentale di un lemure, anche meno probabilmente.......quando avrai i capelli bianchi e l'artrosi non ci capirai di pi? di moto ma forse avrai un p? pi? di educazione pazienza ed equilibrio....ora vai a trovare un altro pascolo dove cacare che qui hai saturato l'aria...
capire di moto significa per prima cosa rispettare i piloti che ci fanno divertire ogni volta che guardiamo le gare,e poi giudicarli senza farsi prendere troppo la mano da antipatie personali; perch? se sei andato in moto un minimo capisci che quello che fanno ? davvero roba da matti! Certo,possiamo dire che prendono un mucchio di soldi (in pochi) per rischiare la vita ogni volta che entrano in pista,ma questo ? un altro discoro..
ma scusa jack ma di cognome fai biaggi? ho offeso la tua famiglia? ho offeso il tuo eroe? vogliamo elencare gli insulti su vale....ci si può scrivere un libro....
ma scusa jack ma di cognome fai biaggi? ho offeso la tua famiglia? ho offeso il tuo eroe? vogliamo elencare gli insulti su vale....ci si pu? scrivere un libro....
pero' se continui cosi il libro di insulti lo scrivono su di te.....
ti faccio u esempio di antipatia personale: CAPIROSSI.
L'ho odiato perchè è stato così vigliacco da buttar giù harada per vincersi il titolo.Un schifo di comportamento,con tutte le attenuanti del caso .
Di certo non ci ricorderemo di lui come un pilota onesto.
Per il resto è uno che spinge moltissimo anche sopra le sue qualità di guida, ci ha fatto divertire in sella alla ducati
ma scusa jack ma di cognome fai biaggi? ho offeso la tua famiglia? ho offeso il tuo eroe? vogliamo elencare gli insulti su vale....ci si pu? scrivere un libro....
ma che cazz0 me ne frega degli insulti su rossi? qua parliamo di sbk e piloti e moto e gare e se possibile si cerca di non offendere i piloti.....tu non sei capace quindi che ci stai a fare?....lascia stare s? che sei in difetto e ti presenti in maniera pessima ed arrogante...
Comment