Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alex-1 View Post
    Flavietto quandi parli qui di Fabrizio devi sempre iniziare il post con:
    "FABRIZIO E' UNA PIPPA!!!!!!"
    altrimenti non sei credibile........
    minchia c'hai ragione scusa....m'ero dimenticato hahahahhaha

Comment

• Font Size
      Siete veramente incredibili, il brutto viziaccio di stravolgere quel che uno dice non lo perderete mai pur di andare contro chi non sopportate!
      Ma chi ca@@o ha mai detto che la Ducati fa schifo? Io ho sempre detto che non è al livello di Aprilia e non ha avuto la costanza di Suzuki ma senza i troppi cambiamenti quest'anno avrebbe potuto essere protagonista non per il titolo ma per un campionato di vertice.
      Quando Marinelli dice "Vinci quando funziona tutto: la moto, la squadra e il pilota. - ha detto Marinelli - Per fare il risultato migliore devono succedere tante cose e in Germania sono accadute. Altre volte questo non è accaduto. Quello accaduto al Nurburgring deve fare riflettere molta gente, tutti noi" non vi viene neanche in mente che mette tutti compreso se stesso sotto accusa? Se la moto non è messa a posto, se il pilota perde feeling con l'anteriore e non riesce a ritrovarlo, se alla fine gli scazzi interni influiscono sulla resa del pilota ma secondo voi che vuol dire?
      E schiodateve per una volta dalle solite cacchiate che dite e cercate di guardare oltre il vostro orticello porco giuda, i piloti avranno anche le loro colpe (che poi quali ...) ma qui si sta ammettendo che anche all'interno della squadra qualcosa non ha funzionato a parte Valencia Kialamy e Germania.
      E' proprio inutile con voi.............

P.S. dimenticavo, Fabrizio è una pippa cosi' ridete e siete contenti, che tristezza.............
      Last edited by GIBERMAUU; 14-09-10, 08:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Non mi sognerei mai di tradire le tue aspettative
        Originally posted by facssss View Post
        T.V.B.
        Originally posted by Toledo View Post
        :tollydesmo:

froci, scusate Gay, se legge lussuria si inca$$a

Comment

• Font Size
          A questo giro sono daccordo con Gibermauu... L'ultima settimana d'agosto ero al mare in ferie, io e mia moglie una sera siamo usciti con un'altra coppia di ragazzi... io mi intendo poco e nulla di calcio oltre a non seguire nemmeno le partite, ma sapevo che quella sera giocava l'Inter vincitrice d'europa contro... boh... la vincitrice di non so quale altro trofeo... chi segue l'inter saprà senzaltro... ebbene... il ragazzo che era con noi appena vedeva uno schermo si precipitava a controllare il risultato... vedendolo così accanito pensavo fosse un interista sfegatato e rimasi colpito dalla soddisfazione quando l'inter prese un goal... al che mi venne spontaneo chiedere: ma scusa... di solito non si esulta quando la squadra vince? La sua risposta fu: "Ma io sono Juventino e godo quando l'Inter perde!" continuavo a non capire... al che mi venne spontaneo ridomandare: "ma non dovresti essere felice quando la Juve vince piuttosto di essere contento quando gli altri perdono?"... la risposta fù: "è vero! ma sai, loro hanno vinto tanto ed è normale che insorga un po' di invidia!" io per chiudere un discorso che alla fine neanche in cuor mio lo volevo veramente capire dissi:"mah.. strano mondo quello del tifoso di calcio, noi che seguiamo le SBK non abbiamo tutti questi complessi!" poi glissai parlando d'altro.

Ora... mi pare di vedere situazioni analoghe, mi pare che ci sia gente che gode quando un pilota, diverso dal proprio tifato, commette errori o comunque non ottiene il risultato aspettato.... e nella testa mi torna il dubbio che già mi ero posto pensando al tifoso juventino:

Ma perchè automaticamente quando si tifa qualcuno in automatico si deve godere quando tutti gli altri non riescono? Probabilmente non capisco perè io non sono tifoso di nessuno, però ho provato a darmi anche una risposta plausibile... e l'unica che mi è venuta alla mente è stata: Forse perchè tifando un pilota in automatico accresce una certa intollerabilità nei confronti dei risultati altrui, soprattutto quando dall'altra parte c'è qualche altro tifoso che sta godendo per tale risultato.
          Inutile dire che nella gp il tifo è già diventato da stadio... inutile dire che grazie a tutto questo processo anche la Sbk sta tendendo verso quella strada... inutile dire che prima o poi smetterò di seguire pure la Sbk per seguire qualche altra categoria non contaminata dai tifosi... ma dopo tanti anni al seguito di uno sport, permettetemi di dire che mi rompe assai gli zebedei dovere guardare altrove perchè anche qui è arrivato il tifo a far da padrone.

Comment

• Font Size
            Aggiungo anche che si sta parlando di Ducati casa italiana e di un pilota italiano e vedere tutti italiani che godono per il ritiro della casa o delle difficlta' di un pilota italiano me mette na tristezza...........
            Io sono felice per l'Aprilia, per Scassa, per Biaggi certo non rido perche' tifo un altro pilota ma mai mi sognerei di dire che è un pippone ma forse so strano io che a Monza ho applaudito Max lo stesso.........

Comment

• Font Size
              Guarda Fabrizio a parte....se la Ducati quest'anno ha avuto problemi ? si dovuto all'impari confronto con le 4 cilindri.
              Ma alla luce di quanto ? successo, ossia l'abbandono della SBK, nessuno mi toglie dalla testa che la voce all'interno del team ? arrivata prima e con l'effetto di una fucilata.
              Ergo, se fossi stato in Fabrizio (ma anche in Haga) con la prospettiva di vedere cancellato il team per il quale corro a fine anno vorrei vedere quale pilota avrebbe dato il massimo.
              Aggiungici pure la scarsit? prestazionale.....
              Michael non sar? st? campioncione, ma un fermo nemmeno
              Come gi? detto anche sul post di Griglia di Partenza ti do ragione, quello che ho visto non era affatto quello polemizzato da molti.
              Porco bestia Gibe...ti ho dato ragione.....evidentemente oggi non sto molto bene

Comment

• Font Size
                io tifo per haga e dal momento che nel 2009 ha abbandonato la yamaha moto vincente per passare alla ducati convinto lui' che solo cosi' avrebbe avuto la possibilita'di vincere il mondiale purtroppo sfumato si ritrova nel 2010 con team nuovo budget dimezzato e forse la consapevolezza che a fine stagione la ducati mollava , e l'impegno del 2009 non c'era piu' , non so' cosa sia sucesso ma inspigabilmente le performance del 2009 non ci sono piu' anche da parte di fabrizio . sia haga che fabrizio sono dei ottimi piloti non eccelsi ( poi chi e' eccelso )con caratteristiche diverse ma che entrambi diventino inconsistenti molto piu' del solito qualche dubbio mi viene , e non tirate sempre la scusa di checa che forse avra' dei tecnici piu' capaci e moto ufficiali o scassa che come dichiarato da un suo tecnico ha la moto di haga 2009 che non ha nulla da invidiare alle ufficiali se non per il drive by wire che penso che haga sulla ufficiale non lo usi . dunque prima di dichiarare che i piloti sono dei bolliti sarebbe bene vedere perche , poi i super campioni che dovevano spopolare mi sembra che solo biaggi sia venuto fuori
                Last edited by skynyrd52; 14-09-10, 10:21.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  io tifo per haga e dal momento che nel 2009 ha abbandonato la yamaha moto vincente per passare alla ducati convinto lui' che solo cosi' avrebbe avuto la possibilita'di vincere il mondiale purtroppo sfumato si ritrova nel 2010 con team nuovo budget dimezzato e forse la consapevolezza che a fine stagione la ducati mollava , e l'impegno del 2009 non c'era piu' , non so' cosa sia sucesso ma inspigabilmente le performance del 2009 non ci sono piu' anche da parte di fabrizio . sia haga che fabrizio sono dei ottimi piloti non eccelsi ( poi chi e' eccelso )con caratteristiche diverse ma che entrambi diventino inconsistenti molto piu' del solito qualche dubbio mi viene , e non tirate sempre la scusa di checa che forse avra' dei tecnici piu' capaci e moto ufficiali o scassa che come dichiarato da un suo tecnico ha la moto di haga 2009 che non ha nulla da invidiare alle ufficiali se non per il drive by wire che penso che haga sulla ufficiale non lo usi . dunque prima di dichiarare che i piloti sono dei bolliti sarebbe bene vedere perche , poi i super campioni che dovevano spopolare mi sembra che solo biaggi sia venuto fuori
                  Biaggi ? solo un raccomandato che fa il fico con una Moto GP

Comment

• Font Size
                    Mo non andiamo all'altro estremo!
                    Max s'e' messo a posto una grande moto e la guida in scioltezza forte anche della superiorità del mezzo ma sempre lui la porta.
                    A me sembrava chiaro dalle parole di Marinelli che in molte occasioni il TEAM non sia stato all'altezza. Come si fa a non far ritrovare ad un pilota come Haga il feeling con l'anteriore per cosi' tanto tempo? Come si fa a risolvere il poblema dell'anteriore che chiude di Michel in due gare e due sessioni di test? Quelle sono cose che la squadra dello scorso anno risolveva in mezza sessione di prove. Anche la moto non è un cesso non da titolo ma manco sto cesso. All'inizio pero' quelle di Checa andavano da *** perche' Althea aveva tecnici migliori, ultimamente sembra che a fasi alterne anche Xerox abbia imboccato la giusta strada anche se troppo tardi. E poi i piloti........ma che ca@@o di guadagno hanno i due piloti in scadenza a remare contro? PEr restare a piedi il prossimo anno? Io non capisco ma non ci si ragiona sulle cose? Non stiamo parlando certo di Troy e Ben, due al di sopra della media ma i brocchi so altri.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GIBERMAUU View Post
                      Max s'e' messo a posto una grande moto e la guida in scioltezza forte anche della superiorit? del mezzo ma sempre lui la porta.
                      A me sembrava chiaro dalle parole di Marinelli che in molte occasioni il TEAM non sia stato all'altezza. Come si fa a non far ritrovare ad un pilota come Haga il feeling con l'anteriore per cosi' tanto tempo? Come si fa a risolvere il poblema dell'anteriore che chiude di Michel in due gare e due sessioni di test? Quelle sono cose che la squadra dello scorso anno risolveva in mezza sessione di prove. Anche la moto non ? un cesso non da titolo ma manco sto cesso. All'inizio pero' quelle di Checa andavano da *** perche' Althea aveva tecnici migliori, ultimamente sembra che a fasi alterne anche Xerox abbia imboccato la giusta strada anche se troppo tardi. E poi i piloti........ma che ca@@o di guadagno hanno i due piloti in scadenza a remare contro? PEr restare a piedi il prossimo anno? Io non capisco ma non ci si ragiona sulle cose? Non stiamo parlando certo di Troy e Ben, due al di sopra della media ma i brocchi so altri.
                      va be' troy ha corso con la ducati quando era invincibile spies ottimo pilota l'ha fatto diventare un eroe haga che si e' mangiato il mondiale

Comment

• Font Size
                        EH NO EH!!!!!
                        Troy è e restera' sempre un fenomeno, cosi' come SPies che ha vinto appena arrivato su piste mai viste facendo anche un mare di pole. Non esagerare, che Haga lo abbia perso so d'accordo ma mo..........

Comment

• Font Size
                          premetto io non vado allo stadio e non approvo le esasperazioni di tifo da stadio!!!
                          ma secondo voi come lo chiamate godere quamdo il vostro pilota o la vostra marca di moto preferita vince (basta che vinca una ducati sono a posto..eheheh!!)e bastona il pilota o la marca rivale e siete sulle tribune e impazzite di gioia ......io lo chiamo tifo ....e l'eccesso ? derivato ...b? ? un discorso troppo lungo....

Comment

• Font Size
                            EH NO EH!!!!!
                            Troy ? e restera' sempre un fenomeno, cosi' come SPies che ha vinto appena arrivato su piste mai viste facendo anche un mare di pole. Non esagerare, che Haga lo abbia perso so d'accordo ma mo..........
                            e allora se haga il mondiale lo vinceva ? il fenomeno chi era? il bollito jappo o il yankee che veniva da 2 titoli ama . senza togliere nulla ai 2 campioni che anno dimostrato sul campo il suo valore

Comment

• Font Size
                              Max s'e' messo a posto una grande moto e la guida in scioltezza forte anche della superiorit? del mezzo ma sempre lui la porta.
                              A me sembrava chiaro dalle parole di Marinelli che in molte occasioni il TEAM non sia stato all'altezza. Come si fa a non far ritrovare ad un pilota come Haga il feeling con l'anteriore per cosi' tanto tempo? Come si fa a risolvere il poblema dell'anteriore che chiude di Michel in due gare e due sessioni di test? Quelle sono cose che la squadra dello scorso anno risolveva in mezza sessione di prove. Anche la moto non ? un cesso non da titolo ma manco sto cesso. All'inizio pero' quelle di Checa andavano da *** perche' Althea aveva tecnici migliori, ultimamente sembra che a fasi alterne anche Xerox abbia imboccato la giusta strada anche se troppo tardi. E poi i piloti........ma che ca@@o di guadagno hanno i due piloti in scadenza a remare contro? PEr restare a piedi il prossimo anno? Io non capisco ma non ci si ragiona sulle cose? Non stiamo parlando certo di Troy e Ben, due al di sopra della media ma i brocchi so altri.
                              Gibeeeeee, guarda che la mia era una battuta.....io sono un Biaggista

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skynyrd52 View Post
                                e allora se haga il mondiale lo vinceva ? il fenomeno chi era? il bollito jappo o il yankee che veniva da 2 titoli ama . senza togliere nulla ai 2 campioni che anno dimostrato sul campo il suo valore
                                Ehmmmmmmm...per Spies i campionati AMA sarebbero 3(2006/7/8) ma cmq.....

Comment

X
                                Working...
                                X