http://www.gpone.com/index.php/it/ne...-borciani.html mi sa' che i 2 (bolliti) del team xerox continuano con ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dfx con borciani ? ducati ? haga?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
su eurosport motori in una previsione piloti-team haga lo danno con kawasaki - dfx ducati- echo CRS honda - fabrizio con suzuki - liberty cz group ducati - boooo!!!!!! vedremo bene
Comment
-
sempre educato....Originally posted by skynyrd52 View Posthttp://www.gpone.com/index.php/it/ne...-borciani.html mi sa' che i 2 (bolliti) del team xerox continuano con ducati
se vuoi posso mettere una buona parola per farti "assumere" se te non sei
"un bollito" ....
Comment
-
Fabrizio,per fare qualcosa di buono deve assolutamnete salire in sella a Suzuki le restanti opzioni sono solo da comparsa....Credo che sia l'unica moto ancora libera che sia realmente competitiva...
Comment
-
-
-
Io se vuoi posso darti il numero di telefone del mio titolare..Ha passato i sessanta ma ? ancora un bell'uomo....Originally posted by iannuzzina13 View Posthai il numero di Batt? che lo chiamo?
Si scherza n?.....
Comunque non essere sempre prevevenuta....Non lo stavo prendendo in giro...anzi...spero per lui che riesca a salire su una moto competitiva e non fare la comparsa su qualche moto di secondo livello....
Comment
-
con i biaggisti sono sempre prevenuta....Originally posted by AbRR View PostIo se vuoi posso darti il numero di telefone del mio titolare..Ha passato i sessanta ma ? ancora un bell'uomo....
Si scherza n?.....
Comunque non essere sempre prevevenuta....Non lo stavo prendendo in giro...anzi...spero per lui che riesca a salire su una moto competitiva e non fare la comparsa su qualche moto di secondo livello....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13186
- 2025
- Maschio
- 81
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Perche' libera? Haslam e Guintoli non hanno entrambi il contratto per il 2011?Originally posted by AbRR View PostFabrizio,per fare qualcosa di buono deve assolutamnete salire in sella a Suzuki le restanti opzioni sono solo da comparsa....Credo che sia l'unica moto ancora libera che sia realmente competitiva...
Comment
-
ma scusa un attimo( bolliti )era tra parentesi come dire ironicamente quello che su questo forum giudicano i piloti ducati xerox tra cui il (mio) haga, allora dal momento che qualsiasi cosa io scrivo ti sta sui maroni lo modifico con il grande haga e il bollito fabrizio . cosi' va' bene? per una volta che mi astengo di giudicare negativamente l'uragano c'e' sempre un difensore della patria che interviene . sei uguale ai biaggistiOriginally posted by iannuzzina13 View Postsempre educato....
se vuoi posso mettere una buona parola per farti "assumere" se te non sei
"un bollito" ....
Comment
-
X

Comment