Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Credo sia giunto il momento del..... Sondaggione!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Credo sia giunto il momento del..... Sondaggione!!!!!

    Il sondaggione di zio paperone!!!!

    Dato che la stagione ? ancora lontana ma i team SBK sono ormai quasi tutti ben delineati....
    Rispondete al sondaggio e magari postate anche il nome del pilota!


    P.S. = ovviamente le risposte se possibile datele sensate!!!!
    0
    Ducati
    0%
    0
    Honda
    0%
    0
    Yamaha
    0%
    0
    Suzuki
    0%
    0
    Kawasaki
    0%
    0
    Petronas
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Io credo che quest'anno la SBK sar? spettacolare....i team se la giokeranno fino alla fine.....be io ho votato YAMAHA....(chiss? xch?... ) Haga far? vedere i sorcini verdi a parecchi pilotoni.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Forse era scontato visto che vi ho rotto le palle tutta la stagione con Vermeulen-Honda, per? do lo stesso voto anche per quest'anno!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper
        Forse era scontato visto che vi ho rotto le palle tutta la stagione con Vermeulen-Honda, per? do lo stesso voto anche per quest'anno!!!
        Cooper ma io sono daccordissimo con te sulle qualit? di Vermulen...secondo me ? uno dei migliori...ha un talento eccezionale.... l'unica cosa forse quest'anno sar? ancora pi? difficile rispetto all'anno scorso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il favorito del 2005 ? wermullen con honda!!!

          si presentano con una anno di esperienza e se iniziano subito a vincere dalle prime gare sar? dura levargli il mondiale!!

          le incognite nel 2005 sono chili ed haga!!

          chili potrebbe dire la sua se avesse lo stesso mezzo di vermullen,mentre haga se avr? un mezzo competitivo bastoner? tutti!! ricordiamoci che se la sua moto non si fosse rotta per problemi di affidabilit? toseland non avrebbe vinto il mondiale. quindi haga c'?,ma ci vuole anche la moto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siamo sempre i soliti a rispondere!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche se spero in Haga e nella Yamaha (anche per metterla nel cu*o a chi ha voluto farli perdere nel 2000) penso che la Honda abbia tutte le possibilit? per vincere: una moto ben sviluppata e subito vincente, una squadra a livello di un qualunque team ufficiale (anche come sviluppi e messa a punto) ed un fenomeno di pilota che va forte e non sbaglia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dura dirlo, quest'anno di moto e piloti forti ce ne saranno per fortuna di pi? e non ? tutto scontato come nel 2004 con Ducati su tutti gi? al via della prima gara.

                Cmq stando a quanto ho sentito in merito alle moto, favorite direi le Ducati e Honda. Yamaha pare sia un po' troppo "ignorante" tirata la limite mentre di suzuki non si sa ancora un tubo, visto che scender? in pista a gennaio.

                Guardando i piloti direi che Laconi ? molto determinato a riprendersi quanto si ? visto scappare per un pelo e sembra aver trovato la giusta concentrazione e determinazione. Stessa cosa direi per Wermullen. Toseland lo vedo dietro a questi due. In pi? c'? un ritrovato Troy Corser finalmente in un vero Team e che probabilmente disporr? di una ottima moto e un sempre vivo Haga su R1. Poi c'? il sempre verde Frankie Chili che disporr? di una Honda e qui dipende molto da quale sar? il suo feeling con la nuova moto. Sto giro di smontare moto e recuperare telai di vecchie versioni, non se ne parla proprio

                Riassumento, il cuore mi dice Troy Corser con la magica Suzuki AlStare Corona del Team Batta e quindi voto lui ma la mente mi dice Ducati con Laconi e Honda con Wermullen, penso siano i veri favoriti.
                Spero anche, ma ne sono certo, di vedere dei grandi numeri di Haga con Yamaha, sognado un po' la mitica R7

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Apper?, finora pareggio di Honda, yamaha e suzuki al primo posto!!!
                  Non ? che ci siamo dimenticati che la ducati parte con anni e anni di esperienze e vittorie alle spalle????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Cooper
                    Apper?, finora pareggio di Honda, yamaha e suzuki al primo posto!!!
                    Non ? che ci siamo dimenticati che la ducati parte con anni e anni di esperienze e vittorie alle spalle????
                    Cooper io credo che quest'anno rispetto agli anni scorsi la ducati trover? la strada molto dura....penso che non parta con i favori del pronostico....anche se detiene il titolo degli ultimi anni....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il problema della ducati sono i piloti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmmmm...sono indeciso..secondo me quest'anno se la potrebbero giocare 3 case:

                        ducati
                        yamaha
                        honda


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          mmmmm...sono indeciso..secondo me quest'anno se la potrebbero giocare 3 case:

                          ducati
                          yamaha
                          honda


                          E allora decidine una e vota!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono sempre fedele....anche se i piloti....mah....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Yamaha senza dubbio!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X