Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ufficilae....ninetto nel mondiale 600ss con traiunf!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ufficilae....ninetto nel mondiale 600ss con traiunf!!!

    grande ninetto

    Supersport: Suriano Racing con Triumph. E' ufficiale

    pubblicato: venerd? 14 gennaio 2011 da Gianluca


    Come anticipato il Team Suriano Racing, diretto da Antonio ?Ninetto? Suriano, dopo due stagioni nel CIV, torna nel Mondiale Supersport con Triumph. Il Suriano Racing Team si ? legato al marchio inglese Triumph e disporr? del pacchetto factory 2010 messo a disposizione dalla BE1 Racing. Nella squadra anche il resto della famiglia, i figli Alessandro e Danilo lavorano da anni con lui nel reparto corse di Ostia Lido e nei paddock di tutto il mondo.
    Decisi i nomi dei due piloti: l?italiano Danilo Dell?Omo, 27enne di Latina che nel 2010 ha chiuso al terzo posto il CIV Stock 1000 con la Suzuki dello stesso Suriano e Ronan Quarmby, 19enne sudafricano di Johannesburg campione Supersport nazionale. Quarmby vanta anche esperienze nel BSB e nell?europeo Superstock 600, nel 2010 ha corso con ottimi risultati tre gare della SS iridata (come sostituto di Pirro con la Honda del Team Ten Kate) e sar? il primo sudafricano stabilmente al via nella storia della Supersport.
    Il lavoro di sviluppo sulla moto ? in corso, in stretta collaborazione con BE1 Racing. Ancora poche settimane e la squadra voler? in Australia per prendere parte alla prima tappa della stagione 2011, fissata per il 27 febbraio sull?impegnativo e storico circuito di Phillip Island. ?Correre con le Triumph e tornare al mondiale Supersport ? una grande soddisfazione per me, - ha detto Antonio Suriano - Direttore Tecnico Suriano Racing Team - per questo devo ringraziare Giuliano Rovelli e lo staff BE1 Racing per la disponibilit? e la collaborazione. Manca poco al via e c?? tanto da fare ma c?? anche tanto entusiasmo nel reparto corse e daremo tutti il 110% per farci trovare pronti sulla griglia di partenza.
    ?Sono rimasto impressionato dal potenziale di Quamby e sono convinto che abbia tutti i mezzi per fare bene. Dell?Omo ha corso con noi per quattro stagioni, lo conosco e so quanto pu? dare soprattutto dopo tre anni di esperienza mondiale. Lui e Quamby sono due giovani promettenti e credo che questa sia la line-up perfetta per il mio team?.
    - ha concluso Suriano.
    Queste invece le parole di Danilo Dell?Omo: ?Con Ninetto si ? creata la situazione perfetta. Non potevo chiedere di meglio perch? sar? supportato da una squadra che conosco bene e perch? correr? con una moto che si ? dimostrata competitiva. Aspettative? Dopo un primo periodo di apprendistato, sono convinto che il team riuscir? a mettermi a disposizione un mezzo per puntare in alto. Come abbiamo sempre fatto?.
    Chiudiamo con le dichiarazioni del neo acquisto Ronan Quarmby: ?Partecipare al mondiale era il mio sogno sin da quando ho iniziato a correre. Ho gi? provato la Daytona in versione Stock, l?ho trovata ideale per le mie dimensioni e sono pronto per iniziare questa sfida e per fare del mio meglio. Ringrazio Ninetto Suriano per avermi dato la possibilit? di correre con la Triumph e spero di ripagare in pieno la sua fiducia?.
    Last edited by jack; 14-01-11, 11:58.

  • Font Size
    #2
    Pensavo fosse la Traiump

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Terribile View Post
      Pensavo fosse la Traiump

      jek non e' avvezzo all'uso dell'inglese...solo del rastrello!!!



      daje Nine',fatece diverti'!!!!

      Last edited by capello; 14-01-11, 12:03.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post
        Pensavo fosse la Traiump
        e pensa che la prima gara vedr? la traiunf a filip ailand

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          e pensa che la prima gara vedr? la traiunf a filip ailand
          Deve essere una pista nuova per tutti,quindi possono fare bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi girano un p? le palle che non hanno preso perotti..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Deve essere una pista nuova per tutti,quindi possono fare bene
              ahahahahaaaaaaaa


              Originally posted by flavietto155 View Post
              mi girano un p? le palle che non hanno preso perotti..
              si mi dispiace pure a me per fabrizio...sapendo pure che ninetto gli vuole bene.....per? saranno i soliti problemi ormai noti

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma la Triumph si ? messa a fare le moto oltre all'intimo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  mi girano un p? le palle che non hanno preso perotti..
                  stessa cosa che ho pensato io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jack View Post
                    ahahahahaaaaaaaa




                    si mi dispiace pure a me per fabrizio...sapendo pure che ninetto gli vuole bene.....per? saranno i soliti problemi ormai noti
                    i problemi spesso li anno i team come il mio a dimensione famigliare senza sponsor esagerati e con i soli sacrifici del mio team. chi mi conosce non puo' metterlo indubbio. quando posso aiutare un pilota lo faccio volentieri ma io sono solo un meccanichetto con le mani che si sporcano di grasso e sudore.perotti e' un grande pilota come almeno un'altro che non ho potuto prendere con immenso dispiacere. solo perche' non era il momento.ora ho due piloti a cui credo ciecamente.dove punto molto e senza accampare scuse delle conoscenza della moto e altre ca....del genere.parto per fare bene. il tempo dira'.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La daytona ? un' ottima moto, tifer? x voi e per il grande scassa quest'anno! Fateci divertire miraccomando!
                      Last edited by gigigno; 14-01-11, 14:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mitico ninetto!

                        Un grosso in bocca al lupo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ninetto suriano View Post
                          i problemi spesso li anno i team come il mio a dimensione famigliare senza sponsor esagerati e con i soli sacrifici del mio team. chi mi conosce non puo' metterlo indubbio. quando posso aiutare un pilota lo faccio volentieri ma io sono solo un meccanichetto con le mani che si sporcano di grasso e sudore.perotti e' un grande pilota come almeno un'altro che non ho potuto prendere con immenso dispiacere. solo perche' non era il momento.ora ho due piloti a cui credo ciecamente.dove punto molto e senza accampare scuse delle conoscenza della moto e altre ca....del genere.parto per fare bene. il tempo dira'.
                          ecco....fosse stato per te sono sicuro che fabrizio l'avresti fatto correre sicuramente, mi ricordo come me ne parlasti bene quando venni da te in officina....daje nin? quest'anno si tifa triumph

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gigigno View Post
                            La daytona ? un' ottima moto, tifer? x voi e per il grande scassa quest'anno! Fateci divertire miraccomando!
                            grazie e ci proveremo e anche di pu'

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Mitico ninetto!

                              Un grosso in bocca al lupo
                              grazie e ti aspetto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X