Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ama sbk su nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ama sbk su nuvolari

    non so chi di voi ha visto il campionato ama sbk io l'ho seguito quasi tutto
    su nuvolari quello che mi ha colpito sono le velocit? raggiunte e di certi circuiti senza vie di fuga.
    a proposito di questo ben bostrom in una intervista trasmessa ieri sera ha raccontato a dipillo che sulla sopraelevata dalla telemetria hanno rilevato che la ruota posteriore per effetto dello slittamento ? pi? veloce di 10kmh di quella anteriore si pensi che in quel punto si raggiungono i 340kmh
    e che se uno vuole allungando una mano pu? toccare il muretto
    e che le gomme sono progettate per le alte velocit? a discapito del grip in curva
    i piloti sono manici o votati al suicidio?

  • Font Size
    #2
    a proposito di questo ben bostrom in una intervista trasmessa ieri sera ha raccontato a dipillo che sulla sopraelevata dalla telemetria hanno rilevato che la ruota posteriore per effetto dello slittamento ? pi? veloce di 10kmh di quella anteriore si pensi che in quel punto si raggiungono i 340kmh

    ecco perch? BB non vince mai,ha la gomma che slitta a 340kmh!!

    cmqe ? ovvio che se la posteriore "fuma" gira piu forte dell'anteriore!!

    chiss? che nel campionato 05 in sbk,ritorni come una volta!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in effetti in usa come poi anche in uk le piste sono pericolosissime....mah...sembra quais che ai piloti non glie ne freghi nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TWO*stroka!
        in effetti in usa come poi anche in uk le piste sono pericolosissime....mah...sembra quais che ai piloti non glie ne freghi nulla...
        per? per fortuan non ci sono mai stati incidenti gravi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ieri c'era la finale...

          ... allucinante il fatto ke ci fossero solo prati tra una urva e l'altra...

          ... in pratica se raddrixxi una curva la moto scivola fino a falciare quelli della curva dopo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pericolo si'..., per? che spettacolo.
            La cosa divertente del campionato AMA sono i doppiati, che nella stragrande maggioranza dei casi decide l'esito della corsa.
            Pi? che un campionato SBK sembra una superstock con una decina di piloti dotati di moto elaborata...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io l'ho seguito tutto da buon BB fan!!! ? stato veramente uno spettacolo, peccato per i doppiati. un Grande Mladin con una moto pi? vecchia andava come un pazzo,sopratutto sul curvone di Brainard!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by flavietto155
                io l'ho seguito tutto
                quindi hai visto che bb e' fermo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho visto tutto, in confronto le nostre piste sfigurano di brutto.
                  ci vuole del pelo per girarci.
                  PAURA

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    Originally posted by flavietto155
                    io l'ho seguito tutto
                    quindi hai visto che bb e' fermo....
                    Vorrei tanto conoscere il nome del pilota preferito dell'utente registrato sotto il nick di Twostroka....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il livello del Campionato Ama e scandaloso hanno moto super ufficiali.. e quando c'? laguna seca dai ragazzi del mondiale prendono sempre delle gran Mazzate.. e si che corrono in casa loro in una pista che conoscono a memoria e con gomme che sono fatte apposta per quegli autodromi.... basti vedere l'ultima gara di quest'anno un lorenzo lanzi che va forte si, ma su una pista che non aveva mai visto e su una moto che non conosceva.. era li tra i primi 3! quindi io dico.. che Ben Bostrom... l'anno prox ? meglio se sta a casa... a meno che non si dia una svegliata..
                      Poi ? bruttismo anche perch? ci sono giusto i primi 6 con le moto ufficiali.. che vanno via da subito.. e gli altri a fine gara si beccano 2 giri.. questo la dice lunga sul livello.. non pu? essere paragonato ad un CIV o un CEV o una BSB..
                      parere mio..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in effetti come dice max e' un po triste...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e la conferma a quello che dico.. la si pu? vedere anche quando il mondiale SBK fa tappa a Brands Hatch.. li le Wild Card.. si fanno rispettare... cosi come in italia e in spagna o francia.. o ppure Giappone.. ma.. ho sempre sostenuto.. che la velocit? in america non ci sta propio.. meglio lasciarli fare il cross li si che vanno forte!
                          mi ricordo la gara di laguna dove Ruben dopo che vinse, chiese ha dipillo in diretta.. "Scuasate ma dov'? finito Mladin mi sono girato per cercarlo ma non lo vedevo..." dopo che mlandin ad una settimana dalla gara aveva lanciato delle frecciatine ai ragazzi del mondiale.. non mi ricordo di preciso cosa avesse detto.. e in quella gara in tutte e due le manches.. era arrivato dietro di bestia.. oltre al 10 posizione..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            in effetti in usa come poi anche in uk le piste sono pericolosissime....mah...sembra quais che ai piloti non glie ne freghi nulla...
                            In UK le piste pericolose!!!!Ma che dici per loro ? oro i piloti della BSB sono abituati al TOURIST TROPHY o al NORTHWEST 200!!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X