Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SCASSA: pu? vincere il mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SCASSA: pu? vincere il mondiale

    li ho visti tutti molto agguerriti
    secondo voi pu? farcela?? da mondiale?

  • Font Size
    #2
    da quello che si ? visto a phillip direi di si

    Solo che la stagione ? lunga e ci sono ancora 12 gare da disputare e tutto pu? succedere

    Pi? che vincere c'? da capire se poi da una eventuale vittoria ne avr? un giovamento per la carriera. L'anno scorso in sbk ha fatto belle gare con un aducati privata e non se lo ? cagato nessuno

    La SS ? una categoria praticamente oscurata dai media e lui ci si ? buttato per il programma a lungo termine (poi abortito) triumph.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Attenzione al compagno di squadra. Se non gli si sgonfiava la gomma, boh non so. Vedremo a Donington.
      Comunque forza Luca.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        da quello che si ? visto a phillip direi di si

        Solo che la stagione ? lunga e ci sono ancora 12 gare da disputare e tutto pu? succedere

        Pi? che vincere c'? da capire se poi da una eventuale vittoria ne avr? un giovamento per la carriera. L'anno scorso in sbk ha fatto belle gare con un aducati privata e non se lo ? cagato nessuno

        La SS ? una categoria praticamente oscurata dai media e lui ci si ? buttato per il programma a lungo termine (poi abortito) triumph.
        Se in ss fai la differenza c'? caso che il salto nella categoria superiore ci sia, basta vedere lascorz e laverty...

        Comment


        • Font Size
          #5
          aspetta...? poco visibile in italia, ma credo che in inghilterra e in altre nazioni la vedano eccome

          io spero tantissimo che Lucone continui cos?, ma Foret mi sembra comunque i favorito per il finale

          p.s. ma Crutcolw che razza di moto aveva sotto le chaippe 2 anni f??!?!?!?!? se con Scassa dopo 2 anni f? il mazzo a tutti lui che era un nanetto che cavolo...volava??!!?
          ci credo che ha vinto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            luca potrebbe essere uno tra i pretendi al titolo, e me lo auguro, pero' le gare sono ancora tante e soprattutto e' stata una gara un po sfortunata per alcuni dei protagonisti (causa gomme)...quindi con il tempo si vedra'.
            ska....e' un gran manico. il titolo e' alla sua portata.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              da quello che si ? visto a phillip direi di si

              Solo che la stagione ? lunga e ci sono ancora 12 gare da disputare e tutto pu? succedere

              Pi? che vincere c'? da capire se poi da una eventuale vittoria ne avr? un giovamento per la carriera. L'anno scorso in sbk ha fatto belle gare con un aducati privata e non se lo ? cagato nessuno

              La SS ? una categoria praticamente oscurata dai media e lui ci si ? buttato per il programma a lungo termine (poi abortito) triumph.
              come detto da me in passato,meglio sia andata a finire cos? "costretto" a correre con la yamaha che con la triumph.
              ne ho visti tanti di pretendenti papapibili all'isola di filippo.
              certo che quelle due R6 volavano.

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'ho detto e lo ripeto: scassa sulla moto di camier farebbe il culo a strisce a tutti. Il mondiale SS ? alla sua portata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  l'ho detto e lo ripeto: scassa sulla moto di camier farebbe il culo a strisce a tutti. Il mondiale SS ? alla sua portata.
                  Sarebbe bellissimo vederlo sull'Aprilia, ma che si tolga qualche bella soddisfazione in SS! E poi, il problema in SBK ? sempre quello: per correre devi pagare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    li ho visti tutti molto agguerriti
                    secondo voi pu? farcela?? da mondiale?
                    secondo me si

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      speriamo di si!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh scassa DEVE provare a vincere il titolo, non ? certo andato in SS per altre ragioni... il manico c'?, moto e team anche, per il resto bagarre!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by IRC View Post
                          Attenzione al compagno di squadra. Se non gli si sgonfiava la gomma, boh non so. Vedremo a Donington.
                          Comunque forza Luca.
                          quoto anche io Davies ? un compagno scomodo, va forte pure lui... anche nei test a volte gli ? stato davanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            spero proprio di si xch? se lo merita!!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by duca851 View Post
                              Sarebbe bellissimo vederlo sull'Aprilia, ma che si tolga qualche bella soddisfazione in SS! E poi, il problema in SBK ? sempre quello: per correre devi pagare!
                              in quasiasi competizione motoristica devi pagare, con soldi tuoi o con sponsor, l'unico posto dove non paghi sono i team ufficiali, ma li il discorso ? diverso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X