Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi bandiera NERA...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Ragazzi ora comunque vado a nanna e vi assicuro che dormir? da Dxo. Io domani dovr? andare al lavoro a fare della fatica per pochi euri e loro ? Beh dai non ce la prendiamo troppo a cuore per Biaggi, Melandri, Rossi, Stoner, Lorenzo o chi che sia......credetemi, non ne vale la pena per nessuno......saluti.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Toledo View Post
      io non ho parlato di "dentro al casco", dove in questo week-end si ? comportato come se il casco non l'avesse...

      ora son stato pi? chiaro???

      P.S. io non parlo MAI per sentito dire !!!!
      Ok dai ho capito non c'? problema oggi sono d'accordo con te !!! Ha cagato fuori dal vasino e non ci sono attenuanti !!!!
      Da Max mi aspetto altro, diversamente valeva la pena ritirarsi !!!!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by yamahamania View Post
        e qu? ti risbagli credo
        perch? max ha si fatto una scorrettezza ma al contrario di melandri non ha fatto rischiare le chiappe a nessuno
        non per niente hanno appena postato che ? stato sanzionato anche lui
        i fatti di oggi(ambo le parti)sono antisportivi come suzuka
        ma se perdo la pole mi rode
        se perdo la vita anche farselo rodere diventa un lusso
        per me sono stati di manica larga con melandri per le attenuanti dei buffetti presi ai box
        tu continui a parlare di rischiare la vita. ma MI VUOI SPIEGARE DOVE MELANDRI AVREBBE ATTENTATO ALL'ESISTENZA DI BIAGGI?

        Comment


        • Font Size
          #154
          comunque volevo far notare una cosa. i soliti motociclisti che si professano appassionati veri "non-da-bar" affermano da anni che la superbike ? la vera categoria dell'appassionato doc (e questa ? gi? la quint'essenza del luogo comune, ergo del discorso-da-bar). Ora, tra le argomentazioni a favore di questa teoria c'? da sempre il "rispetto", la "sportivit?" e il "coraggio" di chi corre in questa categoria. mentre "dill?" sono conigli senza palle, senza coraggio, irrispettosi e antisportivi. ma vabbeh. comunque sar?, ma non ? certo da quando ? arrivato melandri che in questa categoria di "uomini valorosi" si sono iniziati a vedere scazzi e tensione... del resto biaggi non ? nuovo a litigi con gente dell'ambiente.. cheidere a fabrizio e a chili (quest'ultimo addirittura in veste di commentatore )

          ora... non credo sia solo colpa di biaggi.. del resto chi dice che la superbike ? solo sportivit? e rispetto dimentica che razza di essere umano fosse fogarty... quindi, volevo un po' provocare su biaggi () ma soprattutto ricordare ai motociclisti-non-da-bar che l'unica cosa certa ? che la superbike ? il reparto geriatria del motociclismo

          Comment


          • Font Size
            #155
            il week end inglese e' stato davvero un dramma.

            per la prima volta da quando corre non ho tifato Biaggi... mi ha davvero deluso troppo, e non per le prestazioni, ma per il suo comportamento in pista durante la superpole e per il suo modo di fare arrogante nel dopo superpole...

            Max mi spiace dirlo, ma melandri te le ha suonate di gusto e io ho anche goduto sta volta!!!

            Guarda ed impara da checa ...anche caratterialmente

            Comment


            • Font Size
              #156
              il suo problema si chiama Melandri...e lui lo sa che gli rende la vita difficile....? bravo e va forte...Biaggi deve fare un super lavoro.....perch? tra Checa e Melandri ? gente che sbaglia poco ? da oggi in poi Max deve sbagliare meno possibile.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Per me si impasticca.
                Ma avete visto che sguardo aveva quando si ? tolto il casco?....
                Infatti non ha visto n? tabelle, n? bandiere.
                Last edited by rocketman; 28-03-11, 07:01.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  che il problema di biaggi fosse l'emotivit? si ? sempre saputo.. come moto mi sembrava fosse abbastanza a posto...per il ride through non saprei, era difficile da vedere in quanto in quei giri era sempre nel gruppone a fare sorpassi penso che uno abbia altro a cui pensare...certo che 5 giri non sono pochi...per me aveva solo voglia di finire sto weekend nero e tornarsene a casa

                  cmq complimenti a la 7 che, mentre l'organizzazione sbk cerca di aumentare lo spettacolo montando le onboard camera, non fa vedere gara 1 in diretta per far vedere telefilm o film sconosciuti anche agli stessi attori che vi hanno partecipato!
                  Last edited by diste18; 28-03-11, 07:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by diste18 View Post
                    che il problema di biaggi fosse l'emotivit? si ? sempre saputo.. come moto mi sembrava fosse abbastanza a posto...per il ride through non saprei, era difficile da vedere in quanto in quei giri era sempre nel gruppone a fare sorpassi penso che uno abbia altro a cui pensare...certo che 5 giri non sono pochi...per me aveva solo voglia di finire sto weekend nero e tornarsene a casa
                    diste

                    Biaggi SAPEVA di essere partito in anticipo e lo ha pure dichiarato

                    Azzo, almeno guardati il muretto per vedere quando ti fanno fare il drive through!!!

                    corre da una vita e questa ? la seconda bandiera nera che becca...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by jack View Post
                      non ci siamo...non ci siamo proprio....dovresti farti dare lezioni di stile da rexxone, tu evidentemente sei pi? rincoglionito di me......trovami una sola volta in cui ho scritto ste cose, una sola.....tu hai l'acido dentro perch? il tuo idolo lo st? prendendo in culo in modo clamoroso....io ci rido su al telefono con i veri tifosi....ma poi perch? perdo tempo con uno come te...s? troppo buono
                      ma io infatti non parlavo mica di te....

                      stai calmo jack

                      capisco che ? stata una domenica difficile...ma non puoi mica scaricare tutto su di me

                      Last edited by dj crush; 28-03-11, 07:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        si ma infatti intendevo che per 1-2 giri ci poteva stare di non vedere la bandiera....per 5 no...secondo me appena ha visto la bandiera nera ha pensato meno male almeno finisce tutto qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by mito22 View Post
                          .. ma va.. in 5 giri non vede la tabella? E non hanno un qualcosa per segnalarglielo?

                          Dai su.... l'ha vista ma tanto valeva tornare ai box visto che la gara era andata a puttane..
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Poi... LO SAPEVA che aveva fatto partenza anticipata ma non sapeva che ha il DRIVE TROUGH?

                          ma dai.. mica corre da ieri..

                          Il solito Biaggi... cos'altro vogliamo dire?!... se questo we di SBK l'avesse saltato di netto non avrebbe fatto un soldo di danno... pietoso dalle prove/qualificazioni fino alla gara....

                          Aripjate a Biaggi, sei scandaloso.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            cmq io quello che diceva melandri che prima si ? girato ha alzato la mano e poi si ? spostato non l'ho visto dal video...sicuramente doveva fare una traiettoria pi? larga datoi che andava piano ma dal video mi ? sembrato che fosse in traiettoria si ? girato e ha chiesto scusa

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              diste

                              Biaggi SAPEVA di essere partito in anticipo e lo ha pure dichiarato

                              Azzo, almeno guardati il muretto per vedere quando ti fanno fare il drive through!!!

                              corre da una vita e questa ? la seconda bandiera nera che becca...
                              e se continua cos? non sar? neanche l'ultima.......

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                basta che se menano in pista, correttamente.
                                Appunto...
                                http://www.corriere.it/gallery/sport...50f429.shtml#1
                                Last edited by Torakiky; 28-03-11, 08:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X