Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma qualcuno ha notizie di Lundh?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma qualcuno ha notizie di Lundh?

    Lowes forte commozione celebrale, lui anche la botta sembra l'abbia presa brutta ma notizie LA7 non ne ha date e aggiungerei che ? stata una cosa vergognosa...se sbaglio chiedo scusa in anticipo

  • Font Size
    #2
    quoto io l'ho guardata su eurosport e pure li non hanno detto nulla.
    http://www.bikeracing.it/tag/supersport-2011/

    Comment


    • Font Size
      #3
      incidente

      commentare dalla sedia di casa ? molto facile...comunque penso che togliendo il gas si potesse evitare il trauma cranico del pilota in terra!non ? la prima volta che in supersport succede una cosa simile...(ricordiamo donington)va bene stare sempre al limite ma a volte i piloti dovrebbero pensare che al giro successivo potrebbero loro stessi trovarsi in terraerdere qualche decimo per salvare una vita ci pu? anche stare...

      non ho avuto modo di rivedere l'incidente perch? in tv non ne hanno parlato...rispetto a tante altre volte oggi mi ? sembrato si potesse evitare!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fede13-r1 View Post
        commentare dalla sedia di casa ? molto facile...comunque penso che togliendo il gas si potesse evitare il trauma cranico del pilota in terra!non ? la prima volta che in supersport succede una cosa simile...(ricordiamo donington)va bene stare sempre al limite ma a volte i piloti dovrebbero pensare che al giro successivo potrebbero loro stessi trovarsi in terraerdere qualche decimo per salvare una vita ci pu? anche stare...

        non ho avuto modo di rivedere l'incidente perch? in tv non ne hanno parlato...rispetto a tante altre volte oggi mi ? sembrato si potesse evitare!!!
        mmm...non credo si potesse evitare per niente..sono incidenti,purtroppo capitano..non ? questione di SS o altre categorie...sono gare..ci sta anche quello! Incide la sfortuna o sfortuna anche in una gara

        Comment


        • Font Size
          #5
          preciso...

          ovviamente mi riferisco alla seconda bandiera rossa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            non si ? saputo nulla nemmeno su eurosport....

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti ? stato abbastanza surreale... hanno mostrato le immagini di 'sto poveraccio che si prende una ruotata in testa in piena velocit? e poi non hanno detto un cavolo
              Anzi, i telecronisti ridevano e scherzavano come se nulla fosse

              Le immagini erano agghiaccianti ed evocavano Brands Hatch dell'anno scorso , spero che il pilota stia bene, compatibilmente con le circostanze...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per Lowes clavicola rotta oltre al trauma, ma dovrebbe tornare in forma per il prossimo round.

                Lundh ha solo un polso rotto, Jerman solo contusioni....

                ? andata bene per fortuna...ho rivisto il dramma di Craig...

                http://www.crash.net/world+superspor...ollarbone.html

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il secondo incidente di ieri mi ha fatto perdere la voglia di continuare a guardare la gara... soprattutto perch? non ? stata data nessuna notizia sulle condizioni fisiche dei piloti coinvolti... e perch? almeno il commentatore poteva mostrarsi interessato dell'accaduto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    diciamo che la copertura della ss di la7 ? stata pietosa...

                    due commentatori che dire soporiferi ? poco.. infatti mi sono addormentato...

                    dei sei giri prima della prima sospensione... neanche l'ombra... in compenso ci hanno fatto vedere 20 minuti di griglia di partenza immobile...

                    lasciamo poi perdere quella specie di gran prix dei poveri che hanno inscenato dopo gara 1... devo ancora capire perch? hanno dato il microfono alla tipa... visto che non ha aperto bocca..
                    Last edited by ace; 18-04-11, 12:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace View Post
                      diciamo che la copertura della ss di la7 ? stata pietosa...

                      due commentatori che dire soporiferi ? poco.. infatti mi sono addormentato...

                      dei sei giri prima della prima sospensione... neanche l'ombra... in compenso ci hanno fatto vedere 20 minuti di griglia di partenza immobile...

                      lasciamo poi perdere quella specie di gran prix dei poveri che hanno inscenato dopo gara 1... devo ancora capire perch? hanno dato il microfono alla tipa... visto che non ha aperto bocca..
                      A me invece ti dir?..non mi sono dispiaciuti...sempre meglio di Vignando
                      Per il resto ti quoto!
                      Last edited by nikogasss; 18-04-11, 12:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fortunatamente non si registrano infortuni gravi. Ci? detto, l'incompetenza dimostrata dai cronisti nel soprassedere qualsiasi approfondimento delle condizioni di salute dei malcapitati ? imperdonabile. Del resto trattandosi della gestione della SBK di la7 non mi stupisco pi? di nulla: l'incompetenza generale, se non sfociasse nel ridicolo, sarebbe davvero difficile da digerire ...dei volti e delle voci televisive salverei giusto Sanchini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a reg?.. ma sinceramente....ma chi caxxo se ne frega dei telecronisti...quello ? troppo noioso, quello urla troppo, quell'altro ? troppo di parte bla bla bla la telecronaca ? un contorno, se vado in bisteccheria voglio al carne buona, non l'insalata

                          ma allora cosa dovevamo dire quando i diritti del motomondiale e della f1 ce li avevano la RAI?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nikogasss View Post
                            A me invece ti dir?..non mi sono dispiaciuti...sempre meglio di Vignando
                            Per il resto ti quoto!
                            opinioni... io preferisco vignando

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              a reg?.. ma sinceramente....ma chi caxxo se ne frega dei telecronisti...quello ? troppo noioso, quello urla troppo, quell'altro ? troppo di parte bla bla bla la telecronaca ? un contorno, se vado in bisteccheria voglio al carne buona, non l'insalata

                              ma allora cosa dovevamo dire quando i diritti del motomondiale e della f1 ce li avevano la RAI?
                              Beh, inzomma... La conaca ? un compendio, certo, ma servirebbe per spiegare ci? che le semplici immagini non possono trasmettere...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X