Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sponsor Caracchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sponsor Caracchi

    Sono vere le voci secondo le quali Lanzi avra' sulle carene la modaiola Guru mentre il main sponsor di Nieto sara' niente meno di Vasco Rossi?

  • Font Size
    #2
    Qui meglio di Gian, non c'? nessuno che possa risponderti al riguardo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      s?, vero..per?..c'era gi? anche un topic su sta cosa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        guru sarebbe uno sponsor "tecnico" cio? fornirebbe l'abbilgiamento al team e ne curerebbe l'immagine..mentre vasco rossi ,bh? posso solo dire che non ? lui in prima persona......altro mi spiace non posso dire sono cose estremamente delicate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gian
          guru sarebbe uno sponsor "tecnico" cio? fornirebbe l'abbilgiamento al team e ne curerebbe l'immagine..mentre vasco rossi ,bh? posso solo dire che non ? lui in prima persona......altro mi spiace non posso dire sono cose estremamente delicate...
          Se GURO fornisce l'abbigliamento,
          con VASCO come sponsor, mi s? che quest'anno le moto NCR "CANTERANNO" alla grande....

          Comment


          • Font Size
            #6
            in ogni caso e' certo che i 2 avranno sponsor diversi anche in carena...giusto gian?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmo4
              Originally posted by Gian
              guru sarebbe uno sponsor "tecnico" cio? fornirebbe l'abbilgiamento al team e ne curerebbe l'immagine..mentre vasco rossi ,bh? posso solo dire che non ? lui in prima persona......altro mi spiace non posso dire sono cose estremamente delicate...
              Se GURO fornisce l'abbigliamento,
              con VASCO come sponsor, mi s? che quest'anno le moto NCR "CANTERANNO" alla grande....

              Gia'!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sara' svelato tutto il 12 febbraio al pascia' di riccione.....magari vi mando una foto in anteprima con il telefonino...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gian
                  sara' svelato tutto il 12 febbraio al pascia' di riccione.....magari vi mando una foto in anteprima con il telefonino...
                  ebbravo....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X