Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

news da Philip island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    news da Philip island

    Ho appena parlato con chi era all'isola dei canguri. ho conferme precise che la suzuki ha giobbato sui tempi. Pare che abbiano fatto decisamente meglio e che Corser non abbia neanche utilizzato gomme da tempo nell'ultima giornata per non far vedere il vero potenziale della moto....
    Ora vediamo che fa Haga....

  • Font Size
    #2
    Ciao benvenutissimo tra di noi....fa una cosa apri un post sulla sezione presentazione e parlaci un pokino di te....in modo che i ragazzuoli del forumme ti conoscono meglio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Re: news da Philip island

      Originally posted by totisan
      Ho appena parlato con chi era all'isola dei canguri. ho conferme precise che la suzuki ha giobbato sui tempi. Pare che abbiano fatto decisamente meglio e che Corser non abbia neanche utilizzato gomme da tempo nell'ultima giornata per non far vedere il vero potenziale della moto....
      Ora vediamo che fa Haga....
      andiamo bene!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        mizzeca ste suzu.....e stika questo corser....

        Comment


        • Font Size
          #5
          che sia la volta buona che un 4 in linea rivinca il mondiale ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Re: news da Philip island

            Originally posted by totisan
            Ho appena parlato con chi era all'isola dei canguri. ho conferme precise che la suzuki ha giobbato sui tempi. Pare che abbiano fatto decisamente meglio e che Corser non abbia neanche utilizzato gomme da tempo nell'ultima giornata per non far vedere il vero potenziale della moto....
            Ora vediamo che fa Haga....
            mondiale ancora + interessante ......
            pack#34

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo di vedere un mondiale con i controcoglioni

              Comment


              • Font Size
                #8
                sicuro!
                la yamaha non ? andata fortissimo, ma quando ci sar? da fare sul serio ci saranno anche loro....
                Sono curioso di vedere in pista le honda, mi sembrano un p? in ritardo di prepaprazione rispetto agli altri... Figuratevi che hanno deciso tardi di andare a Philip Island, ma lo hanno detto tardi alla pirelli che non aveva abbastanza gomme quindi sono dovuti rimanere a casa....

                Comment

                X
                Working...
                X