Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Europeo 600 superstock

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Europeo 600 superstock

    Arriva un nuovo campionato riservato esclusivamente a piloti di et? compresa fra i 15 e i 20 anni, e che dar? la possibilit? ai giovani di affacciarsi sulla scena internazionale, grazie a bassi costi di partecipazione, ma con alti contenuti tecnici e di visibilit?.

    Queste le caratteristiche salienti: le moto saranno prettamente di serie, con un regolamento assimilabile a quello vigente nel Campionato Superstock 1000 FIM Cup. Saranno 600 4 cilindri e 750 bicilindriche. Come per i Campionati Mondiali Superbike e Supersport, e per l?Europeo Superstock 1000, anche per il Campionato Europeo Superstock 600 Pirelli sar? il fornitore unico di pneumatici. Il Calendario coincider? con le prove europee del Mondiale Superbike 2005, in allegato.

    Un? autentica vetrina per giovani promettenti Piloti, che sotto gli occhi attenti dei team managers delle squadre pi? titolate, dei media e di altri osservatori interessati, potranno mettere in evidenza le loro doti e, nel contempo, apprendere da Piloti affermati tecniche di guida differenti ed affinate, godendo per una intera stagione di un clima unico dei box e del paddock del Campionato Mondiale Superbike.

    Non ho trovato il regolamento,che limitazioni avranno?(anche di prezzo penso)

  • Font Size
    #2
    si sapeva gia' da un po...se guardi indietro avevo aperto io (mi pare ) un 3d del genere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TWO*stroka!
      si sapeva gia' da un po...se guardi indietro avevo aperto io (mi pare ) un 3d del genere...
      Gia', riguardo al regolamento si sa qualcosa di preciso?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ziomessi
        Originally posted by TWO*stroka!
        si sapeva gia' da un po...se guardi indietro avevo aperto io (mi pare ) un 3d del genere...
        Gia', riguardo al regolamento si sa qualcosa di preciso?
        si,ora non ricordo bene ma il regolamento mi pareva simile a quello della coppa italia stk.... ..il limite di eta' mi pare sia a 20-21...

        Comment


        • Font Size
          #5
          il regolamento e' quello stk

          beato chi riuscira' a parteciparci...immaginate che figata girare nelle stesse piste europee della sbk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Compreso il limite di prezzo a 21.000 euro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quello che so per certo sul regolamento Europeo Stk 600 ? che sar? riservato ai ragazzi di et? compresa fra 15 e 20 anni e seguir? il regolamento del campionato Stk 1000 con l'unica differenza che le moto saranno 600 per i 4 cilindri e 750 per i bicilindrici.

              Nota sulle gomme: Pirelli sar? il fornitore unico di gomme anche per Stk 600.

              Comment

              X
              Working...
              X