Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alstare - MV Agusta ci siamo?
Collapse
X
-
Correranno presumibilmente con la oro,visto che le moto non penso proprio le paghino...Anche perch? la oro ha i brembo monoblocco e i marchesini forgiati,due cose che non si possono sostituire e che danno un p? di vantaggio.
Cmq meccanica la base e la Oro sono uguali,cambia l'elettronica che sulla Oro ? pi? evoluta e "spinta",ma in SS l'elettronica ? quasi libera per cui cambia poco tra una e l'altra
Leave a comment:
-
ero convinto non si potessero sostituireOriginally posted by bonzo View Postin realt? no, dato che le sospensioni andrebbero sostituite e/o modificate comunque..avrebbe senso nel caso la "oro" avesse qche cv in pi? di base, un elettronica pi? evoluta, la possibilit? di regolare la posizione del motore, pivot ecc...
Leave a comment:
-
in realt? no, dato che le sospensioni andrebbero sostituite e/o modificate comunque..avrebbe senso nel caso la "oro" avesse qche cv in pi? di base, un elettronica pi? evoluta, la possibilit? di regolare la posizione del motore, pivot ecc...Originally posted by TECNOART View Postsospensioni pi? adatte alla pista visto ..eventualmente
Leave a comment:
-
No, solo tubi freno e pstiglieOriginally posted by dingo125 View Postnon mi ricordo, in ss si possono cambiare pinze pompe ecc?
Leave a comment:
-
da quello che ho sentito le moto non saranno pronte prima di met? stagione..
Leave a comment:
X

Leave a comment: