Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haslam salta P.I.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haslam salta P.I.

    Anche lui infortunato

    da GPone

    Il britannico della BMW ? caduto sul finire della sessione del mattino in uscita dall'ultima curva. E' rimasto immobile a terra, lo hanno caricato in barella e e dopo un rapido passaggio dal centro medico del circuito ? stato mandato a Cowes per la radiografia (in circuito hanno noleggiato l'apparecchiatura solo per la gara...). Gli ? stata riscontrata una frattura al malleolo tibiale destro ed ? stato portato a Dandenong per controlli pi? approfonditi. Leon vuole farsi mettere una vite per ridurre la lesione e tentare di correre, tra soli sei giorni. I medici per? sono molto scettici e la gara ? a fortissimo rischio.



  • Font Size
    #2
    minchia che sfiga...

    Comment


    • Font Size
      #3
      stavo per postare.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TBW27 View Post
        Anche lui infortunato

        da GPone

        Il britannico della BMW ? caduto sul finire della sessione del mattino in uscita dall'ultima curva. E' rimasto immobile a terra, lo hanno caricato in barella e e dopo un rapido passaggio dal centro medico del circuito ? stato mandato a Cowes per la radiografia (in circuito hanno noleggiato l'apparecchiatura solo per la gara...). Gli ? stata riscontrata una frattura al malleolo tibiale destro ed ? stato portato a Dandenong per controlli pi? approfonditi. Leon vuole farsi mettere una vite per ridurre la lesione e tentare di correre, tra soli sei giorni. I medici per? sono molto scettici e la gara ? a fortissimo rischio.
        ... QUINDI niente gara per ben tre protagonisti:

        haslam, laverty e hopper

        non c'? che dire, iniziamo bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse Laverty iela fa.
          Ma dove cazz ? Dandenong ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            non ? che le gomme fatte apposta per le 4 cilindri come si vocifera creino problemi??

            Comment


            • Font Size
              #7
              A chi diceva che la griglia era bella numerosa. Incidenti e ritiri per fallimenti team sono prassi ormai. Quindi la griglia piange eccome in SBK.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dev'essere operato alla caviglia salta la prima gara
                da bikeracing.it
                Superbike: Leon Haslam operato, salta il primo round in Australia

                20 febbraio 2012


                Peggio del previsto. Leon Haslam, caduto ad alta velocit? all’altezza del veloce curvone “Swan” s? da oltre 200 orari sul circuito di Phillip Island, ha rimediato la frattura della caviglia destra, sufficiente per (miracoli a parte) costringerlo alla resa per il round inaugurale della stagione 2012.

                Il pilota britannico di BMW Motorrad Motorsport sin dai primi istanti dopo la caduta aveva incontrato difficolt? a rialzarsi. Trasportato al “Casey Hospital” di Berwick per tutti gli accertamenti del caso, insieme al Dottor Vincenzo Tota ha preso la decisione di operarsi a Melbourne.

                Una scelta inevitabile per il vice-campione del mondo 2010, di fatto fuori dai giochi per il primo round della stagione 2012 in programma tra soli 5 giorni proprio sul tracciato di Phillip Island.

                “I tempi sul giro non erano male e stavamo facendo grandi progressi“, afferma Leon Haslam. “Purtroppo nel curvone che immette sul rettilineo dei box sono stato vittima di un highside ad alta velocit?: sono caduta e nell’impatto pensavo di essermi fratturato i tallone. Le radiografie hanno successivamente evidenziato una frattura nella parte finale della tibia destra e ad un piccolo osso del piede sinistro. Dopo l’operazione spero di tornare presto in moto…”

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Stessa frattura identica alla mia... poveraccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bisogna cominciare a capire come si comportano queste gomme troppi voli e troppi danni a piloti nn alle prime armi che di esperienza ne ha parecchia molto strano che in pochi giorni di test ci siano tutte queste cadute .....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Alano View Post
                      A chi diceva che la griglia era bella numerosa. Incidenti e ritiri per fallimenti team sono prassi ormai. Quindi la griglia piange eccome in SBK.

                      beh...tre infortunati e cmq si parte in 22 moto della stessa categoria...

                      dill? tre infortunati e si parte in 7 moto della stessa categoria

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TBW27 View Post
                        beh...tre infortunati e cmq si parte in 22 moto della stessa categoria...

                        dill? tre infortunati e si parte in 7 moto della stessa categoria
                        Non ? una gara a chi ? messo meno peggio. Io la GP non la guardo e non mi interessa. Io so solo che la SBK purtroppo peggiora sempre pi? e sotto vari punti di vista. Compreso il numero e la qualit? dei piloti partenti e dei team.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alano View Post
                          Non ? una gara a chi ? messo meno peggio. Io la GP non la guardo e non mi interessa. Io so solo che la SBK purtroppo peggiora sempre pi? e sotto vari punti di vista. Compreso il numero e la qualit? dei piloti partenti e dei team.
                          ? vero che peggiora, specie per i costi, ma per quest'anno direi che si salvano in corner... pi? per la regola della moto singola che altro (anche se in realt?, i team ufficiali che han soldi hanno gi? la seconda moto pronta.. solo che non sta nel box, ma nel camion.. vabb?).. se in futuro non correranno ai ripari la griglia sar? sempre pi? vuota...

                          ma non ? il caso del 2012

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che sfiga....
                            Coraggio Leon ke tornerai pi? forte di prima!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alano View Post
                              Non ? una gara a chi ? messo meno peggio. Io la GP non la guardo e non mi interessa. Io so solo che la SBK purtroppo peggiora sempre pi? e sotto vari punti di vista. Compreso il numero e la qualit? dei piloti partenti e dei team.

                              boh,

                              come numero ok, anche se la situazione economica mondiale e sopratutto del settore moto giustifica il minoro numero di partenti, senza considerare che la met? dei crt sarebbero stati potenziali partecipanti al campionato sbk (paul bird in primis)

                              ma come qualit? di piloti non mi trovi daccordo, ? vero che piano piano abbiam perso bayliss corser haga , per? ? anche vero che abbiamo acquistato rea haslam laverty melandri hopkins aoyama...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X