Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma a nessuno ? venuto in mente che Monza ? una pista particolare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    alano, spiegaci un po' i motivi ovvi per cui i big non hanno voluto correre.
    Se vuoi te ne dico uno io sul perch? sykes voleva correre
    1. si trovava bene (e si vede da come girava) ma era anche l'unico.. c'? anche da dire che spesso abbiamo visto gente girare a cannone per mezza gara per poi stendersi mestamente... in ogni categoria.
    2. aveva l'occasione di recuperare bei punticini
    3. per ora ? il signor nessuno e ha certamente bisogno di mettersi in mostra
    Last edited by AndreaRS250; 10-05-12, 02:01.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      alano, spiegaci un po' i motivi ovvi per cui i big non hanno voluto correre.
      Semplice, avevano tutto da perderci. Tutto.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by cambridge View Post
        Sapete perch? mi viene da ridere? perch? mi dite che la pista di Monza ? particolare quando ? bagnata. Ma se monza ? particolare quando ? bagnata CHE ***** LA METTONO A FARE IN CALENDARIO A MAGGIO? Storicamente proprio nel periodo a cavallo tra aprile e maggio, specialmente poi nei weekend, qui al nord su 60 giorni 30 sono di brutto tempo. Allora perch? l'anno prossimo non la mettono a gennaio, cos? magari facciamo il gp sotto la neve che da vedere in tv dev'essere una figata.
        storicamente cosa ? va che ? proprio il contrario... maggio ? sempre stato bello x la gara SBK a Monza... erano 15 anni che non pioveva !

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Alano View Post
          Semplice, avevano tutto da perderci. Tutto.
          A parte la salute, che altro? E chi?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            A parte la salute, che altro? E chi?
            Io non so se fai apposta .... Ne abbiamo parlato una settimana in centinaia di commenti (anche fin troppo).......... Non st? certo ora a ripeterti punto per punto. Rileggiti i post sui vari thread. C'? scritto tutto. Oppure (e soprattutto) leggi on line le dichiarazioni di vari team piloti e addetti ai lavori.

            Comment


            • Font Size
              #51
              fammi un riassunto o indicami dove hai risposto... dimmi chi e perche' ha preferito non correre e chi invece preferiva andare avanti.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                fammi un riassunto o indicami dove hai risposto... dimmi chi e perche' ha preferito non correre e chi invece preferiva andare avanti.
                Secondo me mi prendi in giro... Ho (e abbiamo) sprecato fin troppe parole su questa storia. Sviscerando ogni aspetto possibile... Ma veramente non sai chi sono i piloti (eletti a tavolino) che hanno scelto di non correre? Veramente non sai i motivi che hanno addotto loro, e invece quelli contradditori?... Non per scortesia ma di riassumere tutto personalmente non ne ho la minima voglia. E' tutto scritto nei vari post sull'argomento Monza.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ne dico io alcuni Biaggi, Melandri.......Checa....
                  troppi soldi prendono!!! Lo dico sempre io!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by cambridge View Post
                    Che poi sto campionato va su piste come Donnington, Brand Hatch, Monza ( perch? loro non son mica fichette come in motogp, loro voglion le piste vere ) e poi si lamenta che non sono sicure. Facciano pace con il cervello: o non ci vanno o se firmano contratti poi li rispettino.
                    Piccola correzione.

                    A Brands Hatch non si corre, a favore di Silverstone.
                    I piloti hanno detto di no, senza adeguamenti alle vie di fuga non corrono solo che l'organizzatore non ha una sterlina e non se ne parla.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alano View Post
                      Secondo me mi prendi in giro... Ho (e abbiamo) sprecato fin troppe parole su questa storia. Sviscerando ogni aspetto possibile... Ma veramente non sai chi sono i piloti (eletti a tavolino) che hanno scelto di non correre? Veramente non sai i motivi che hanno addotto loro, e invece quelli contradditori?... Non per scortesia ma di riassumere tutto personalmente non ne ho la minima voglia. E' tutto scritto nei vari post sull'argomento Monza.
                      ti giuro che non ti prendo in giro, ma se dici che e' chiarissimo, almeno esponilo, se no tu dici "e' chiarissimo che ho ragione io" e io ti dico "a me pare lampante di avere ragione" ci mettiamo dentro anche qualche frase tipo il milan non e' piu' quello di una volta, e si stava meglio quando si stava peggio e siamo a cavallo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        Io ero a monza, in parabolica diluviava, alla prima variante c'era ile, penso che sia tutto qui,nn ? ke pioveva troppo, infatti la ss ha corso sotto il diluvio,ma ha piovuto x tutta la gara,dico ke gara 1 han fatto bene,tempo stranissimo ma gara 2 bastava mettere rain davanti e intermedia dietro,avrebbero finito la gara.
                        Rimane la delusione di aver speso soldi in biglietto,benzina,autostrada,panini e solo x vedere una gara
                        Si ma la intermedia in pratica non esiste, ? una gomma che non viene pi? sviluppata da anni. Infatti la Pirelli la notte ha fatto intagliare a mano le slick.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Semplicemente la Pirelli ha cannato le gomme, e la direzione gara non ha avuto le palle di prendere una decisione.
                          Se non ci fosse stato il fornitore unico probabilmente, come avvenne in F1 qualche anno fa, non avrebbero corso solo quelli che avevano le gomme caciotta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by cambridge View Post
                            Sapete perch? mi viene da ridere? perch? mi dite che la pista di Monza ? particolare quando ? bagnata. Ma se monza ? particolare quando ? bagnata CHE ***** LA METTONO A FARE IN CALENDARIO A MAGGIO? Storicamente proprio nel periodo a cavallo tra aprile e maggio, specialmente poi nei weekend, qui al nord su 60 giorni 30 sono di brutto tempo. Allora perch? l'anno prossimo non la mettono a gennaio, cos? magari facciamo il gp sotto la neve che da vedere in tv dev'essere una figata.

                            Che poi sto campionato va su piste come Donnington, Brand Hatch, Monza ( perch? loro non son mica fichette come in motogp, loro voglion le piste vere ) e poi si lamenta che non sono sicure. Facciano pace con il cervello: o non ci vanno o se firmano contratti poi li rispettino.
                            Non ? particolare perch? bagnata, ma ? stata particolare per la SBK il week end scorso perch? la Pirelli non ha portato gomme adeguate. Non mi sembra difficile.
                            Ad Assen le gomme funzionavano e hanno corso tutti.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Non ? particolare perch? bagnata, ma ? stata particolare per la SBK il week end scorso perch? la Pirelli non ha portato gomme adeguate. Non mi sembra difficile.
                              Ad Assen le gomme funzionavano e hanno corso tutti.
                              ..il problema ? che in una condizione di tutto bagnato si pu? correre, ma in una condizione di met? allagato e met? asciutto non puoi fare nulla, non penso esiste una gomma in grado di soddisfare tale situazione....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X