Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io parlavo di RSV clienti in confronto all'ufficiale...
Laverty non so cos'abbia perch? se continuasse per tutta la stagione con queste prestazioni incredibilmente si rivelerebbe meno veloce di Camier
Io sono sicuro che Laverty primo o poi uscir? fuori e se cos? non sar? mi verr? confermata una cosa che dico da tanto tempo:
La R1 SBK era la migliore moto del lotto in assoluto....
concordo in pieno la Yamaha l'anno scorso ha investito tanti soldi voleva vincere
la moto anche se con caratteristiche diverse era alla pari dell'Aprilia
le moto migliori con i piloti migliori non hanno vinto.....
ti faccio notare una cosa a Misano l'anno scorso nelle curve lente le 4 cilindri non tenevano
la linea e allargavano la traiettoria mentre le bicilindriche erano sulle rotaie
quest'anno Biaggi stringeva la traiettoria in maniera strabiliante e anche le altre 4 cilindri
andavano bene, diciamo come i bicilindrici, secondo te quale e' il motivo???
concordo in pieno la Yamaha l'anno scorso ha investito tanti soldi voleva vincere
la moto anche se con caratteristiche diverse era alla pari dell'Aprilia
le moto migliori con i piloti migliori non hanno vinto.....
ti faccio notare una cosa a Misano l'anno scorso nelle curve lente le 4 cilindri non tenevano
la linea e allargavano la traiettoria mentre le bicilindriche erano sulle rotaie
quest'anno Biaggi stringeva la traiettoria in maniera strabiliante e anche le altre 4 cilindri
andavano bene, diciamo come i bicilindrici, secondo te quale e' il motivo???
ciao!!!silex
che lo scorso anno han levato il gommone alle 4cilindri per far vincere il mondiale alla ducati.
Comment