Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14 anni....ed ? ancora qui...anzi l?!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dany999s View Post
    vabb? ha vinto du gare , ma mi sembra esagerato tutto sto pop? ......

    ma aveste postato tutto e non la cosa che migliore di Biaggi ... LA MOGLIE !! secondo me ? superiore a quella si Melandri.
    Il trans con la Pedron? niente paragoni per favore...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La curiosit? che ho dopo le gare di ieri ?: "chi lo ferma pi???" se fisicamente ? in forma ed ha voglia di correre... l'anno prossimo a questo punto mi auguro di vederlo ancora in sella all'aprilia ufficiale...

      Comment


      • Font Size
        #18
        talento infinito e durevole

        bellissimo vedere un campione italiano che ha accontentato 2 generazioni

        grandissimo max

        Comment


        • Font Size
          #19
          E' sempre uno spettacolo vederlo guidare pulito e veloce come pochi al mondo.

          Dovrebbero far vedere e rivedere come guida ai giovani talenti italiani, a m? di materiale didattico !

          Comment


          • Font Size
            #20
            Quoto tutto ci? che avete detto, ieri mi ha fatto sportivamente emozionare ed esaltare.
            In questi 20 anni quante gioie e quante incazzature ........... e QUANTA CLASSE NELLA GUIDA!

            Comment


            • Font Size
              #21
              che spettacolo! specialmente in gara uno ha dato lezione...
              e non facendo errori...EMOZIONANTE!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                E stato veramente un grande il Corsaro a questa girata!!!!! non ho visto gara due, ma in gara uno ? andato veramente forte un leone!!!!! Un grande al Max nazionale:1:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Anche nei momenti pi? duri ho sempre creduto in lui ! L'ho visto e salutato un paio di volte ma non ci ho mai parlato. E' come se lo conoscessi di persona.......tante sofferenze e gioie e a 41 anni ha ancora tanta voglia di correre !!!

                  immenso Max !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Un immenso campione con tantissima voglia di correre in moto per divertirsi e far divertire!!E a dare maggior valore,casomai ce ne fosse bisogno,il fatto che fino a 2 mesi prima dell'inizio del campionato era praticamente senza squadra!!! Chissa' cosa decidera' di fare nei prox anni visto che a fine stagione scade il biennale che ha con Aprilia.Mi auguro con tutto il cuore che rimanga,il motociclismo perderebbe un grande campione.
                    Nel frattempo FORZA MAAXXX

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X