Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao salta..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TBW27 View Post
    per vedere il pienone a valle bastava andarci nel 2007 e 2008 in occasione della SBK.

    pi? di 80000 nei tre giorni...che significa tutto esaurito...
    Per la F1 non basta, devono costruire almeno un altra tribuna dietro i cimini (dove per? passa una strada) e inventarsi il prato dietro alla roma (dove passa la misera provinciale che unisce la cassia a campagnano passando per vallelunga...

    Ma il problema oltre al paddock sono le, anzi la, strada che porta al circuito, una misera provinciale stretta stretta che di fatto la domenica del week-and ha portato al collasso anche il raccordo che dista 30Km dal ciscuito


    Qui non si parla di vagonate di milioni ma di vagonate di miliardi



    Certo che, mo che ci penso, se costruisci una tribuna bella alta alla roma rischi di vedere tutto il circuito sai che figata
    ci sono stato sia nel 2007 che nel 2008, si la cassia bis non va benissimo per arrivare, per? a mio modo di vedere ? pi? facile arrivare e andare via da Valle che dal Mugello.

    Hai sicuramente ragione sull'investimento, ma secondo me con degli interventi mirati e una rivalutazione del territorio, si potrebbero guadagnare una montagna di soldi.

    Comment


    • Font Size
      #32
      sempre visto belle gare a vallelunga,ma il mugello avrebbe un sapore speciale

      Comment


      • Font Size
        #33
        Come si fa, dico io, a predere una pista come Portimao?!?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ci sono stato sia nel 2007 che nel 2008, si la cassia bis non va benissimo per arrivare, per? a mio modo di vedere ? pi? facile arrivare e andare via da Valle che dal Mugello.

          Hai sicuramente ragione sull'investimento, ma secondo me con degli interventi mirati e una rivalutazione del territorio, si potrebbero guadagnare una montagna di soldi.

          m no, la cassia bis andrebbe anche bene e poi c'? anche la Flaminia...il problema ? che entrambe portano alla provinciale che unisce cassia bis con campagnano passando per valle che non va bene perch? ? l'unicissima strada che porta all'autodromo...(ed ? anche stretta)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vallelunga non ? omologata per fare un gp di F1, si possono fare solo test

            Comment


            • Font Size
              #36
              portimao non salta.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TBW27 View Post
                Jerez mi piace un sacco ma ci vuole il benestare della Dorna: Bridgpoint o no in Spagna la Dorna comanda ancora e se per sbaglio a Jerez la SBK facesse anche solo i 55.000 che faceva a Valencia (per questo Ezpelato ha posto il veto) sarebbe uno smacco non indifferente...ed in pi? a Jerez le SBK con gomma da tempo potrebbero andare veramente vicino vicino ai tempi fatti segnare dalle 1000gp ad inizio stagione... quindi credo che l'appuntamento salta e basta...
                sarebbe proprio per questo da confermare invece..ma la vedo dura pure io che confermino questa indiscrezione

                Comment

                X
                Working...
                X