Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ben Spies in BMW con Melandri?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Alla fine le tre promesse SBK che dovevano far sfaceli in Moto GP:

    1) (Bacardi) Spritz
    2) Tooooooooseland (che era pronto per combattere con Rossi)
    3) VERMEullen

    L'unico che ha fatto qualche podio (sull'acqua ma lo ha fatto) ? stato Criss Vermeulen

    Almemo Edwards si ? messo li e buono buono e ha fatto il collaudatore
    Vermeullen non ? che era arrivato con chiss? quali propositi...se avesse aspettato Honda magari magari ma la sua fu una mossa sbagliata...e cmq qualche soddisfazione col cesso blu se l'? tolta tipo pole vittoria e podi ed aver dato paga ad una come Capirossi....

    Nessuno col cesso blu ha fatto quello che ha fatto il Verme in tutta la storia della Motogp non direi che ha fallito

    (Poi che sfiga oh )

    Comment


    • Font Size
      #32
      un mercato piloti scoppiettante!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by TBW27 View Post
        Vermeullen non ? che era arrivato con chiss? quali propositi...se avesse aspettato Honda magari magari ma la sua fu una mossa sbagliata...e cmq qualche soddisfazione col cesso blu se l'? tolta tipo pole vittoria e podi ed aver dato paga ad una come Capirossi....

        Nessuno col cesso blu ha fatto quello che ha fatto il Verme in tutta la storia della Motogp non direi che ha fallito

        (Poi che sfiga oh )
        TBW, allora dillo che ce sei e nun e fai...io ho scritto:

        L'unico che ha fatto qualche podio (sull'acqua ma lo ha fatto) ? stato Criss Vermeulen

        Eccheccazzo....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mandrake13 View Post
          TBW, allora dillo che ce sei e nun e fai...io ho scritto:

          hai dimenticato la vittoria e la pole position per questo ho puntualizzato...e poi a differenza degli altri due non dovava andare a fare sfraceli in motogp perch? non ci ? andato da campione e nel 2005 la sbk stava appena risalendo la china dopo anni di crisi totale...quindi nessuno (almeno io) credeva che Vermeullen andasse in gp a far chiss? cosa...

          Comment

          X
          Working...
          X