Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Portimao confermato...a quanto pare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Portimao confermato...a quanto pare

    Da MotoBlog



    I negoziati tra gli organizzatori del GP di Portogallo e la Infront sembrerebbero essere andati a buon fine. Secondo quanto riporta MisterHelmet l?appuntamento lusitano del Campionato Mondiale Superbike si svolger? regolarmente sullo spettacolare circuito di Portimao come da programma, nel weekend del 23 Settembre. Sarebbe quindi caduta l?ipotesi di ritrovarsi con un mese di pausa a fine campionato prima dell?ultimo round, il GP di Francia, in programma sul circuito di Magny Cours il 7 Ottobre.
    Voci su una possibile cancellazione dell?evento dovuta a questioni finanziarie circolavano gi? da diverse settimane, ma il buon esito della trattaiva ha scongiurato l?ipotesi di una ?mutilazione? dell?ultimo minuto di una gara gi? in calendario che, vista l?attuale situazione in classifica, avrebbe sicuramente generato aspre polemiche da parte dei team penalizzati.
    Un?eventuale soppressione del round porteghese sarebbe stata deleteria anche per credibilit? a reputazione del campionato delle derivate di serie, gi? messe a dura prova dagli eventi dell?ultimo GP d?Italia a Monza. La Infront inoltre eviter? di trovarsi invischiata in inevitabili noie contrattuali con i vari canali televisivi, teams e fornitori.


    Bene

  • Font Size
    #2
    bene dai allora...quel circuito rimane uno dei pi? belli in europa quindi era un peccato perdere questa tappa del mondiale

    Comment


    • Font Size
      #3
      meno male dai speriamo...? veramente bello come circuito...

      Comment


      • Font Size
        #4
        evvai, ottima notizia

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'avevo detto io.... non poteva saltare, sai che grane per la infront? non saltera' nemmeno il nurburgring, state tranquilli...
          Per la gioia di noi meccautisti ovviamente....

          Comment


          • Font Size
            #6
            probabilmente non salter?, soprattutto per questioni di immagine e di regolarit? del campionato, altrimenti, pur di recuperare la gara, si andrebbe a Dicembre a Varano.....ad ogni modo credo che per Portimao sia gi? la fine, il Nurburgring si salver?, ma fino a quando?

            Comment

            X
            Working...
            X