Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK, Chili: "Pu? succedere di tutto"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SBK, Chili: "Pu? succedere di tutto"

    Da GpOne:

    -----------------------
    SBK, Chili: "Pu? succedere di tutto"


    Marted? 31 Luglio 2012 08:44 di Claudio Porrozzi


    La stagione balneare in pieno svolgimento - come tutti sanno possiede con la moglie due stabilimenti a Misano Adriatico - non impedisce a Pierfrancesco "Frankie" Chili di seguire con attenzione il Campionato Mondiale Superbike.
    Ed all'ex pilota bolognese abbiamo chiesto se si aspettasse una riapertura cos? repentina del pronostico.
    "No, sinceramente mi aspettavo, invece, il colpo definitivo al campionato su una pista dove Biaggi ha sempre fatto la differenza. - ci ha detto Chili - In gara 1 Max ? stato un po' troppo prudente. ha recuperato ma non ha soddisfatto. In gara 2 mi aspettavo che sfruttasse le gomme morbide. Melandri, dal canto suo, ha vinto meritatamente due gare".
    Ed a cosa attribuisci questo passo falso di Max?
    "Ha qualcosa che lo distrae. Aprilia sta lavorando per lui in modo eccelso e gli riserva il miglior trattamento nella squadra ma lui ha voluto mandare un segnale come le voci che lo davano in contatto con Ducati e Kawasaki".
    A proposito di Ducati, sembra aver ritrovato competitivit?
    "Ducati ha recuperato qualcosa che aveva perso sui circuiti che non erano adatti a lei. Checa ha dovuto cedere qualcosa per le gomme sfruttate anche a causa del maggior peso. Il regolamento, secondo me, non ha pi? senso: i quattro cilindri ormai sono competitivi come i due".
    Pensi che a Silverstone arriver? la prima vittoria "vera" della Kawasaki?
    "Gi? a Monza sarebbe stata vittoria vera. Ma ora Sykes tiene bene anche nel finale. Come ho gi? detto altre volte, era un pilota poco accreditato ma ha saputo far bene. Non ?, poi, cos? indietro in campionato. Lui guida al massimo di quello che ha e bisogna anche dire che ora cade poco".
    In Inghilterra ci sar? la verifica delle prestazioni dei giovani
    "A Brno i ragazzi mi sono piaciuti. Ha fatto bene Baz, molto bene Giugliano, il pi? maturo e quello che pu? salire l'ultimo gradino. Baz ha guidato quasi come Sykes. Berger cresce ma non ? ancora a livello degli altri. A Silverstone dovranno confermare quello che hanno fatto vedere".
    Per te il mondiale sar? una questione tra Biaggi e Melandri o Sykes e Checa possono dire ancora la loro?
    "Con la doppia gara pu? succedere di tutto. Guarda cosa ? successo a Brno dove Biaggi ? arrivato con un vantaggio notevole. Silverstone ? favorevole a Max ma la BMW ? competitiva e Sykes vorr? far bene davanti al suo pubblico. Cos? come Rea e Haslam che potrebbe disputare la gara della riscossa e della "vendetta" su Melandri".
    SI parla gi? molto di mercato...
    "C'? gente che vuole fare parlare di se e c'? chi, invece, ? gi? a posto come Spies... Ben fa bene a tornare in Superbike perch? in MotoGP ha fatto fatica quest'anno. Per andare forte ci vogliono tutte le componenti ed evidentemente non le aveva".

  • Font Size
    #2
    Certo..... Biaggi ? partito merdesimo e ha fatto 2 piazzamenti.... anzich? fare doppietta nella sua pista preferita, sputtanando cos? tutto il vantaggio...PER DARE UN SEGNALE ALL'APRILIA!!!

    Mamma Chili....SEI PESSIMO!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      Certo..... Biaggi ? partito merdesimo e ha fatto 2 piazzamenti.... anzich? fare doppietta nella sua pista preferita, sputtanando cos? tutto il vantaggio...PER DARE UN SEGNALE ALL'APRILIA!!!

      Mamma Chili....SEI PESSIMO!!!!

      "Ha qualcosa che lo distrae. Aprilia sta lavorando per lui in modo eccelso e gli riserva il miglior trattamento nella squadra ma lui ha voluto mandare un segnale come le voci che lo davano in contatto con Ducati e Kawasaki".

      Non penso che Chili volesse dire quello che hai detto tu

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        Certo..... Biaggi ? partito merdesimo e ha fatto 2 piazzamenti.... anzich? fare doppietta nella sua pista preferita, sputtanando cos? tutto il vantaggio...PER DARE UN SEGNALE ALL'APRILIA!!!

        Mamma Chili....SEI PESSIMO!!!!
        Originally posted by TBW27 View Post
        "Ha qualcosa che lo distrae. Aprilia sta lavorando per lui in modo eccelso e gli riserva il miglior trattamento nella squadra ma lui ha voluto mandare un segnale come le voci che lo davano in contatto con Ducati e Kawasaki".

        Non penso che Chili volesse dire quello che hai detto tu
        ma che cavolo dici?

        il "messaggio" sono chiaramente i contatti e le voci con ducati e kawa
        cosa centra la gara e dove starebbe scritto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io presto sempre fede alle parole di Chili...:gaen:
          E' sempre cos? attendibile....obbiettivo poi.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma di cosa si occupa ora FRankie..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kaciaro View Post
              ma di cosa si occupa ora FRankie..
              non so esattamente, ma la pastorizia sarebbe perfetta per lui

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                non so esattamente, ma la pastorizia sarebbe perfetta per lui
                ti intendi di corna?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jacknipper View Post
                  ti intendi di corna?
                  Ne ho fatte parecchie

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X