Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi sensazione personale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi sensazione personale

    Ieri sera a porta a porta per caso ho notato che ci stava Biaggi parlavano del principato di Monaco e in un momento ha detto una frase..

    A breve termino la mia carriera resto comunque a Monaco a vivere.

    Io l'ho percepita in questo modo.. vince il mondiale e si ritira del resto ha gi? dimostrato quanto vale.

  • Font Size
    #2
    nun me di cos? che me sento male....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo proprio di no....

      Comment


      • Font Size
        #4
        sai che ? un p? anche il mio timore ? Speriamo di sbagliarci....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dispiace ma prima o dopo sar? inevitabile e ti dir? forse andare via vincendo ? pi? bello perch? vieni ricordato vincente fino alla fine..

          Prendi Schumacher il rientro ? stato un fiasco secondo me per colpa dell'auto ma putroppo tanti pensano che sia finito lui, Domenicali ha detto una volta che ? un pilota finito dopo che ha vinto 5 mondiali di fila in Ferrari e ha reso un bidone vincente per questo motivo non lo posso vedere.. non si vincono per fortuna 7 mondiali e oltre 100 gp senza dimenticare che potevano essere 10 mondiali, 1999 quando si ? fatto male e anche quando contro Villeneuve ha avuto quel calo di motore assurdo, l'anno che stava vincendo e Coulthard gli ha frenato davanti facendoglielo perdere

          Con Rossi uguale, due anni sfortunati da campione ? diventato un pirla e anche la sua squadra, ultimamente stanno prendendo di mira Burgess che ha vinto pochissimo nella sua vita ? proprio un incompetente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dispiacerebbe perdere un pilota - peraltro Italiano - ancora cos? competitivo...per il resto, per?, sarebbe una scelta intelligentissima quella di ritirarsi da vincente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe farebbe anche bene a ritirarsi vincere ha vinto la sua carriera direi che ? inarrivabile per moltissimi piloti ha gia i suoi 41 anni direi che ha ottenuto tutto quello che poteva ottenere quindi il ritiro ci puo anche stare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma si, vinto ha vinto, ha una famiglia fantastica, soldi li ha fatti, credo che abbia tutto per divertirsi in altro modo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il fisico ? eccezionale....se ha gli stimoli giusti pu? ancora figurare bene per un paio d'anni, insomma se aprilia continua con impegno spero che max resti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    meglio ritirarsi da vincente ke in parabola discendente con dubbi sui successi avuti...

                    dispiacerebbe a molti.....lui su tutti..ma a tutto dobbiamo dare una fine....e meglio farlo cos? ke in stile "schumi"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by blackbass View Post
                      meglio ritirarsi da vincente ke in parabola discendente con dubbi sui successi avuti...

                      dispiacerebbe a molti.....lui su tutti..ma a tutto dobbiamo dare una fine....e meglio farlo cos? ke in stile "schumi"
                      Colpa dell'auto con un top team non andava cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Colpa dell'auto con un top team non andava cos?
                        forse si....forse no.....impossibile saperlo con certezza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by blackbass View Post
                          forse si....forse no.....impossibile saperlo con certezza
                          Punti di vista, a Montecarlo con un bidone dell'immondizia girava un secondo pi? veloce degli altri l'hanno penalizzato apposta per non farlo vincere.. in altre occasioni poteva vincere ma ha avuto cedimenti poteva fare sicuramente tra i primi 3 con un top team.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Dispiace ma prima o dopo sar? inevitabile e ti dir? forse andare via vincendo ? pi? bello perch? vieni ricordato vincente fino alla fine..

                            Prendi Schumacher il rientro ? stato un fiasco secondo me per colpa dell'auto ma putroppo tanti pensano che sia finito lui, Domenicali ha detto una volta che ? un pilota finito dopo che ha vinto 5 mondiali di fila in Ferrari e ha reso un bidone vincente per questo motivo non lo posso vedere.. non si vincono per fortuna 7 mondiali e oltre 100 gp senza dimenticare che potevano essere 10 mondiali, 1999 quando si ? fatto male e anche quando contro Villeneuve ha avuto quel calo di motore assurdo, l'anno che stava vincendo e Coulthard gli ha frenato davanti facendoglielo perdere

                            Con Rossi uguale, due anni sfortunati da campione ? diventato un pirla e anche la sua squadra, ultimamente stanno prendendo di mira Burgess che ha vinto pochissimo nella sua vita ? proprio un incompetente

                            giusto quell'avatar otevi avere er affermare cose del genere: sai chi arriv? dalla benetton nel 97 in ferrari? Byrne e Brown. Sai che la Ferrari nel 96, finalmente vista la minore cubatura imosta dalla FIA nel 95, abbandon? il motore 12Cil er far osto al 10cil? Sai che recendentemente all'arrivo di Schumacher la Ferrari usava la galleria del vento della Fiat, la stessa che la Fiat utilizzava er fare test aerodinamici alla Uno Cio?, ? stato schumacher a rendere la Ferrari cometitiva o un insieme infinito di fattori tra i quali l'intenzione della Ferrari di cominciare a fare le cose sul serio? (guarda un ? mi ricorda Yamaha 2004 )

                            Sul resto concordo...ma a Jerez nel 97 mi sembra che il roblema era il treno di gomme che non riusciva a mandare in temeratura e non il calo di motore...

                            E concordo anche sul tuo secondo intervento: Schumacher con una vettura migliore sarebbe stato li a giocarsela con i Big..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              giusto quell'avatar otevi avere er affermare cose del genere: sai chi arriv? dalla benetton nel 97 in ferrari? Byrne e Brown. Sai che la Ferrari nel 96, finalmente vista la minore cubatura imosta dalla FIA nel 95, abbandon? il motore 12Cil er far osto al 10cil? Sai che recendentemente all'arrivo di Schumacher la Ferrari usava la galleria del vento della Fiat, la stessa che la Fiat utilizzava er fare test aerodinamici alla Uno Cio?, ? stato schumacher a rendere la Ferrari cometitiva o un insieme infinito di fattori tra i quali l'intenzione della Ferrari di cominciare a fare le cose sul serio? (guarda un ? mi ricorda Yamaha 2004 )

                              Sul resto concordo...ma a Jerez nel 97 mi sembra che il roblema era il treno di gomme che non riusciva a mandare in temeratura e non il calo di motore...

                              E concordo anche sul tuo secondo intervento: Schumacher con una vettura migliore sarebbe stato li a giocarsela con i Big..
                              Al di la delle opinioni, debuttare con "giusto quell'avatar potevi avere" permettimi ma ? abbastanza offensivo allora primo non sono tuo fratello, secondo non sono tuo amico terzo io non mi permetto di dire una cosa cos?, quarto non mi conosci quindi affermazioni di questo genere evitale con me, a me piace Biaggi, mi piace Rossi e anche Schumacher qualche problema?

                              Detto questo non ti rispondo perch? mi sono girate le palle.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X