Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande GIUGLIANO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NicoHRC View Post
    domani cade..... e mi fa anche piacere :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen: .....
    Ma dalle parti di casa tua non si trova qualche tombino aperto?
    Magari ci finisci dentro ... naturalmente senza farti male.

Comment

• Font Size
      Nico qua nessuno ti sta facendo la morale, solo che a volte (anzi sempre) non ti regoli.

Ma se in ogni topic in qualsiasi sezione "litighi" con qualcuno un motivo ci sar? no?

Anche io sono un cazzaro cacazzi e ogni tanto litigo con qualcuno, ogni tanto per? non SEMPRE e con tutti come fai tu.

Cio?, a te k3k5 te fa na pippa....almeno con lui ci si pu? parlare (a volte) con te praticamente mai.

Comment

• Font Size
        domani cade..... e mi fa anche piacere :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen: .....
        Complimenti per la sportivit?......

Comment

• Font Size
          Nico,
          Cerca di essere coerente e abbi il buon senso di capire che hai scritto una stronzata antisportiva al massimo faccine o no che sia!
          Per favore,se hai intenzione di rimanere a scrivere qui in sezione SBK evita,altrimenti facciamo a meno di te in maniera "forzata".
          Bye
          Pier

Comment

• Font Size
            Grandissimo Davide!

E cmq sar? strano io per? a me la sua guida piace molto....per carit? non ? bella e pulita esteticamente come poteva essere quella di Biaggi ad esempio....per? si vede tutta l'aggressivita agonistica che ci mette....porta la moto proprio con il cuore...e naturalmente ci sta che sovente commette errori....

Per? sarei davvero molto contento di vederlo di nuovo sul podio domani

Al posto di qualche Honda magari

Comment

• Font Size
              no, io non auguro niente, sono solo obbiettivo..... e mi giocherei 10 euro sulla sua caduta, perch? penso che sia troppo tirato e che sicuramente sbaglier? in gara

poi se non ? cosi, buon per lui :gaen::1:.....
              ok , la tua analisi ci sta ma il tuo "mi fa anche piacere" no.

Se ti dico che mi farebbe piacere che tu sfasciassi la moto, senza che tu ti facessi nulla, ti piacerebbe?

boh...

Comment

X
              Working...
              X