Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma basta con ste bandiere rosse!!!!!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma basta con ste bandiere rosse!!!!!!!!!!

    Ma e possibile che ad un giro e mezzo si debba fermare una gara per dell'olio in pista...proprio sul piu bello!!!
    Non fraintendetemi..ovvio che la bandiera rossa SERVE..per fermare una gara a causa dell'olio perso dalla moto di Smrz causa caduta..ma servirebbero di pui dei compricarter SERI a proteggre parti del motore esposte come quelle.
    Ma si deve sempre AMMAZZARE della gente prima che qualcosa cambi??????
    Ma bastaaaaaaaa!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Vabb? sono moto... mica carri armati.. se cadi e batti.... succede cos?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? sono moto... mica carri armati.. se cadi e batti.... succede cos?!

      Bhe magari con due copricarter SERI questo non succederebbe..mica bisogna mettere due lastre di acciaio da 3 cm scusa..li fanno per la serie..e non possono farli obbligatoriamente anche per le competizioni??
      Meglio fermare una gara cosi allora..??
      Come la storia delle protezioni della leva freno.. messe non so dopo quante cadute..
      ..e nessuno solleva il problema!
      Che schifo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non credo che Smrz avesse 2 gusci di noce al posto dei carter , sicuramente prima di essere ammesso a fare gare di questo livello verrai sottoposto a dei controlli seri..... purtroppo ? stata sfortuna e capita anche quello....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ASSOr6 View Post
          non credo che Smrz avesse 2 gusci di noce al posto dei carter , sicuramente prima di essere ammesso a fare gare di questo livello verrai sottoposto a dei controlli seri..... purtroppo ? stata sfortuna e capita anche quello....
          Capita..capita..capita..
          Capita anche che la gente muoia e allora???
          Le cose si posso cambiare..se c'e la volont? di farlo.
          ..quando qualcuno ci lascer? la pelle allora si dira..ma se aveva una protezione non sarebbe sucesso nulla...primo per la sicurezza dei piloti ..secondo per chi guarda le gare..
          Sempre dopo he...ma baravi bravi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            Capita..capita..capita..
            Capita anche che la gente muoia e allora???
            Le cose si posso cambiare..se c'e la volont? di farlo.
            ..quando qualcuno ci lascer? la pelle allora si dira..ma se aveva una protezione non sarebbe sucesso nulla...primo per la sicurezza dei piloti ..secondo per chi guarda le gare..
            Sempre dopo he...ma baravi bravi..
            Guarda non credo che fosse senza protezioni e quelle che aveva, come ho gi? detto non erano sicuramente due gusci di noce , penso che dei controlli prima di ammetterlo alle gare glieli abbiano fatti, purtroppo non ci puoi mettere due blocchi in acciaio di 5 cm ! e prendendo un colpo secco come quello che ha preso la sua r1 capita che il carter si rompa....le protezioni pi? che altro servono per le scivolate per non consumare il carter , ma quando prende un colpo cosi secco dall' alto verso il basso c' ? poco da fare.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ASSOr6 View Post
              Guarda non credo che fosse senza protezioni e quelle che aveva, come ho gi? detto non erano sicuramente due gusci di noce , penso che dei controlli prima di ammetterlo alle gare glieli abbiano fatti, purtroppo non ci puoi mettere due blocchi in acciaio di 5 cm ! e prendendo un colpo secco come quello che ha preso la sua r1 capita che il carter si rompa....le protezioni pi? che altro servono per le scivolate per non consumare il carter , ma quando prende un colpo cosi secco dall' alto verso il basso c' ? poco da fare.....

              Su moto che costano come un'appartamento sai quanto si poterbbe fare..altro che "ce poco da fare"
              Come ho detto...quando ci scapper? il morto allora..

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...edit...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Basterebbe cambiare regolamento e far ripartire le gare anche solo per 5 giri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Col 2t non succederebbe

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Col 2t non succederebbe
                      Dov'? il "Mi piace"?
                      :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abhi View Post
                        Basterebbe cambiare regolamento e far ripartire le gare anche solo per 5 giri
                        Basterebbe cambiare regolamento e far montare su tutte le moto carter rinforzati che non si rompono in cadute come quella di Smrz..tanto difficile??..e cosi non servirebbe manco far ripartire na gara nemmeno per un giro..per olio in pista.
                        Come detto..con moto che costano come un'appartamento e la sicurezza sempre dopo heee...bravi bravi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e se ai lacera una tubazione? tubi di adamantio? se si buca il serbatoio??? serbatoio di marmo??? i piloti cadono e si fanno male? ma una tutta di ghisa no?

                          le protezioni ci sono e funzionano, pretendere che non si rompa mai nulla, non credo sia uno scenario realistico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Il carter ? robusto e aveva a sua volta una protezione in carbonio, ma con la legnata che ha tirato c'era poco da fare perch? rimbalzando in quel modo, e dopo strisciando quel poco, il carter si sar? prima crepato e poi limato per bene.

                            Sfortunatamente anche le moto non sono pi? "coperte" come prima: una volta i carter erano coperti dalle carene (parlo di una decina di anni fa o poco pi?), poi piano piano li hanno lasciati a vista con carene sempre pi? striminzite e quelli se toccano terra si limano o si crepano.
                            Non c'? molto da fare, ne col magnesio ne con l'alluminio sfortunatamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ASSOr6 View Post
                              Guarda non credo che fosse senza protezioni e quelle che aveva, come ho gi? detto non erano sicuramente due gusci di noce , penso che dei controlli prima di ammetterlo alle gare glieli abbiano fatti, purtroppo non ci puoi mettere due blocchi in acciaio di 5 cm ! e prendendo un colpo secco come quello che ha preso la sua r1 capita che il carter si rompa....le protezioni pi? che altro servono per le scivolate per non consumare il carter , ma quando prende un colpo cosi secco dall' alto verso il basso c' ? poco da fare.....
                              Originally posted by bananarama View Post
                              e se ai lacera una tubazione? tubi di adamantio? se si buca il serbatoio??? serbatoio di marmo??? i piloti cadono e si fanno male? ma una tutta di ghisa no?

                              le protezioni ci sono e funzionano, pretendere che non si rompa mai nulla, non credo sia uno scenario realistico!
                              Originally posted by dannygarbin View Post
                              Il carter ? robusto e aveva a sua volta una protezione in carbonio, ma con la legnata che ha tirato c'era poco da fare perch? rimbalzando in quel modo, e dopo strisciando quel poco, il carter si sar? prima crepato e poi limato per bene.

                              Sfortunatamente anche le moto non sono pi? "coperte" come prima: una volta i carter erano coperti dalle carene (parlo di una decina di anni fa o poco pi?), poi piano piano li hanno lasciati a vista con carene sempre pi? striminzite e quelli se toccano terra si limano o si crepano.
                              Non c'? molto da fare, ne col magnesio ne con l'alluminio sfortunatamente.
                              meno male, pensavo di essere l' unico a pensarlo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X