Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Red Devils ELIAS Instabul comunicato venerd?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Team Red Devils ELIAS Instabul comunicato venerd?

    Istanbul Park, 13 settembre 2013, september 13th 2013

    Toni Elias velocissimo al suo debutto in Superbike all'Istanbul Park con l'Aprilia RSV4 del team Red Devils.
    Il rider spagnolo, al primo contatto su un pacchetto tecnico moto-pneumatici assolutamente sconosciuto, ha fatto registrare il 5? tempo nelle libere del mattino, riuscendo ad ottenere anche i primi 2 tempi provvisori ad inizio sessione prima di una red flag dovuta ad un incidente in pista. Toni ha scelto di utilizzare esclusivamente una gomma dura, in modo da lavorare da subito sul feeling con l'anteriore.
    Nel pomeriggio l'ex campione del mondo della moto2, ha chiuso le prime qualifiche ufficiali con un altro 5? posto, segno della bont? del suo approccio alla massima categoria delle derivate di serie.
    L'impegno di Toni ed i suoi suggerimenti hanno portato la squadra a lavorare, sin dal primo giorno, su una efficace ricerca del setting, al fine di ipotecare, da subito, una posizione in griglia redditizia in ottica gara.



    Toni Elias
    Sono favorevolmente colpito da questo approccio e da questa moto che ? davvero veloce. Non mi aspettavo avesse tutto questo grip sin dal primo giro.
    Sono tutto sommato a mio agio con le gomme ma devo perfezionare il mio feeling, soprattutto all'anteriore. Non ho ancora tutta la sensibilit? che vorrei. Con il tempo riuscir? anche ad adattarmi meglio al tipo di guida necessario e quindi a stancarmi meno. Ringrazio davvero il team per l'occasione concessa e per la disponibilit? nei miei confronti. Mi sento a casa.



    Andrea Petricca

    Anche se ? solo il primo turno delle prove libere e il weekend sar? lungo e difficile non posso non essere colmo di emozione e pieno di sensazioni uniche.
    Avere un Campione del Mondo nel Team che ho fondato quando ero un ragazzino e ho portato avanti, alle volte con grandi difficolt?, in tutti questi anni ? gi? qualcosa di straordinario.
    Vederlo, la prima volta che sale su una Superbike, arrivare tra i migliori nel primo turno delle libere mi ha inorgoglito.
    Assistere alla sua emozione dopo la sessione mi ha colmato il cuore e mi ha confermato, se ce ne fosse stato bisogno, che i sacrifici fatti e le difficolt? incontrate sono state tutte ripagate.
    Ringrazio Toni, il ragazzi del Team, Dorna e Aprilia per tutto.

  • Font Size
    #2
    cosa fondamentale quanto je costato sto' giretto de pista???ahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      insieme a guintoli e melandri ? l'unico a conoscere gi? la pista...che ? notoriamente molto ostica se non la si conosce con tutti i saliscendi e le curva "strane" che ha questo tracciato.


      Vedremo domani ma certo ? che il suo approccio ? stato ottimo...

      Speriamo sia un valore aggiunto, in fin dei conti a sentire biaggi e melandri queste SBK sono molto simili alle prime Motogp, ed Elias su quelle moto li era uno forte...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine chi ne esce male ? Fabrizio e di ci? mi dispiace...e spero non si adossino tutte le responsabilit? al pilota.
        Quando le cose non vanno la colpa ? di entrambi e magari cambiando aria ne guadagnano tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianrits View Post
          Alla fine chi ne esce male ? Fabrizio e di ci? mi dispiace...e spero non si adossino tutte le responsabilit? al pilota.
          Quando le cose non vanno la colpa ? di entrambi e magari cambiando aria ne guadagnano tutti.
          spesso anche fabrizio nelle prime libere era nelle prime posizioni...secondo me ? presto per giudicare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tanto Elias si sbatte a terra!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              Tanto Elias si sbatte a terra!
              che tristezza leggere certi commenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianrits View Post
                che tristezza leggere certi commenti
                E gia' invece il sono felice sapendo che Fabrizio e' stato cacciato solo perche' la dorna ha pagato per Elias...poi se non hai senso dell'umorismo sono problemi tuoi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  insieme a guintoli e melandri ? l'unico a conoscere gi? la pista...che ? notoriamente molto ostica se non la si conosce con tutti i saliscendi e le curva "strane" che ha questo tracciato.


                  Vedremo domani ma certo ? che il suo approccio ? stato ottimo...

                  Speriamo sia un valore aggiunto, in fin dei conti a sentire biaggi e melandri queste SBK sono molto simili alle prime Motogp, ed Elias su quelle moto li era uno forte...
                  mi pare che qui ci son stati anche altri piloti... laverty direi proprio di si, con la 250, e probabile anche cluzel

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    E gia' invece il sono felice sapendo che Fabrizio e' stato cacciato solo perche' la dorna ha pagato per Elias...poi se non hai senso dell'umorismo sono problemi tuoi.
                    azzzzzzzzzzzzzzz

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X