Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le Suzuki del Team Jordan

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma le Suzuki del Team Jordan

    Siamo sicuri che siano delle SBK? Ma avete visto quanto impennano e scodano? Non mi pare abbiano manco la forca pressurizzata...

  • Font Size
    #2
    credo siano pi? delle simil evo...chiss? cosa ci aspetta nella prossima stagione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh ok... penso anche io.... o forse con motore pompato (non da mondiale) ma con ciclistica ed elettronica di Santa Lucia..

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo niente pressurizzate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Eh ok... penso anche io.... o forse con motore pompato (non da mondiale) ma con ciclistica ed elettronica di Santa Lucia..
          certo che Jordan si poteva sbottonare un p? di pi? e fare modifiche come si deve

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sa che in AMA corrono diversi... come quando facevano formula extreme... con le Supersport con avatreno libero e anche i cerchi..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Mi sa che in AMA corrono diversi... come quando facevano formula extreme... con le Supersport con avatreno libero e anche i cerchi..
              si pare anche a me che il regolamento AMA sia diverso.... ma partecipando a una gara SBK potevo fare modifiche o no ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                In effetti.... vabb?.. cos?.. si vede che gli bastava partecipare..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ASSOr6 View Post
                  si pare anche a me che il regolamento AMA sia diverso.... ma partecipando a una gara SBK potevo fare modifiche o no ?

                  e mettersi a fare esperimenti con materiale nuovo che non conoscono per una gara...??

                  non farebbero nemmeno in tempo a capire dove sono le viti di regolazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace View Post
                    e mettersi a fare esperimenti con materiale nuovo che non conoscono per una gara...??

                    non farebbero nemmeno in tempo a capire dove sono le viti di regolazione

                    Infatti.. facevano prima a noleggiare la Suzuki di Camier...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non ho capito male da quel poco che son riuscito a leggere sul sito il motore si pu? modificare, anche se molto meno rispetto al mondiale.

                      cmq per chi legge bene l'inglese qui c'? il regolamento completo dell' AMA SBK

                      http://amaproracing.cdn.racersites.c...in-2013-03.pdf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si si... non ho voglia di leggere ma immagino sia una Extreme.. cio? preparazione motore tipo sstk e un p? liberi su cerchi, freni e sospensioni... ma sicuramente non hanno sotto tutta la bella roba che hanno le SBK..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          direi che con il materiale che avevano hanno fatto una grandissima prestazione di piu certo non potevano fare,quindi direi che la prestazione dei 2 piloti americani sia piu che apprezzabile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si quello si... solo che ovvio che alla fine si considera chi arriva al traguardo e in che posizione..

                            Altrimenti in F1 Alonso vincerebbe da 10 anni a prescindere.. no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              si quello si... solo che ovvio che alla fine si considera chi arriva al traguardo e in che posizione..

                              Altrimenti in F1 Alonso vincerebbe da 10 anni a prescindere.. no?
                              nel 2011 alonso ? arrivato 4? in classifica generale :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X