Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma il GOKART CON AERODINAMICA DELLA FORMULA1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Si ma poi... io non so nulla.. ma a che azzo serve? Il go kart mica va a 280 all'ora... che differenza vuoi che faccia?
    ahaha tu non ci crederai ma i kart riescono a fare anche i 230 ovviamente con rapporti e pista adeguata

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by diana1971 View Post
      ahaha tu non ci crederai ma i kart riescono a fare anche i 230 ovviamente con rapporti e pista adeguata
      Ok per? gian, non penso che faccia una differenza abissale, avere sopra la carena del pattino del bagno rita o senza...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ok per? gian, non penso che faccia una differenza abissale, avere sopra la carena del pattino del bagno rita o senza...
        no anzi nelle piste tradizionali da kart credo che la carena sia piu una perdita di prestazione che altro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Enfatti.... diciamo che ? un p? una cosa da bambini ricchi annoiati.. non da gente che va forte..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Enfatti.... diciamo che ? un p? una cosa da bambini ricchi annoiati.. non da gente che va forte..
            credo proprio di si ma non ho certezze in quanto io sui kart ci sono andato 5 volte in vita mia

            Comment


            • Font Size
              #21
              e questa era la 2? volta che ci aqndavo ricordo che il meccanico non ne poteva piu da quante modifiche gli chiedevo ogni volta che antravo in pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by diana1971 View Post
                credo proprio di si ma non ho certezze in quanto io sui kart ci sono andato 5 volte in vita mia

                mai guidato un kart in vita mia , per? tempo un anno e lo "regaler?" a mio figlio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  ahaha tu non ci crederai ma i kart riescono a fare anche i 230 ovviamente con rapporti e pista adeguata
                  solo?

                  ma di che kart parliamo?

                  perch? i 250 bicilindrici che usavano i motori dei gp a laguna seca fino al 2010 giravano pi? veloci delle motogp..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    solo?

                    ma di che kart parliamo?

                    perch? i 250 bicilindrici che usavano i motori dei gp a laguna seca fino al 2010 giravano pi? veloci delle motogp..
                    Parliamo di kart che corrono in gare da regolamento mondiale quindi al massimo 125 6 marcie monocilindrici poi se uno vuole ci mette il motore che piu gli aggrada e fa qualsiasi velocita ma e un altro discorso

                    Comunque e normale che girino piu forte di una moto in quanto la velcita di entrata e percorrenza curva e nettamente superiore

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      mai guidato un kart in vita mia , per? tempo un anno e lo "regaler?" a mio figlio
                      A me non e piaciuto piu di tanto all'inizio e' divertente fai un po di traversi e senti fischare le ruote ma dopo un po di giri diventa monotono oltre che parecchio faticoso dal punto di vista fisico

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Parliamo di kart che corrono in gare da regolamento mondiale quindi al massimo 125 6 marcie monocilindrici poi se uno vuole ci mette il motore che piu gli aggrada e fa qualsiasi velocita ma e un altro discorso

                        Comunque e normale che girino piu forte di una moto in quanto la velcita di entrata e percorrenza curva e nettamente superiore
                        io pensavo che quelli fossero comunque una categoria riconosciuta col nome di superkart... poi non ? un mondo che conosco bene quindi potrei sbagliarmi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          io pensavo che quelli fossero comunque una categoria riconosciuta col nome di superkart... poi non ? un mondo che conosco bene quindi potrei sbagliarmi..
                          Si si chiamavano super kart ma erano riconosciuti solo dalle federazioni di alcuni paesi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by diana1971 View Post
                            A me non e piaciuto piu di tanto all'inizio e' divertente fai un po di traversi e senti fischare le ruote ma dopo un po di giri diventa monotono oltre che parecchio faticoso dal punto di vista fisico

                            vabb? io tempo un anno e te lo dir? se ? divertente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X