Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anticipazioni mercato WSBK 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by arteria2004 View Post
    Ovvero: mettere sul mercato una versione da 60 k euro

    chi vorr? essere molto competitivo nel 2015, con le nuove regolamentazioni EVO dovr? tirar fuori moto " particolari " , e la rsv4 ora come ora con la regolamentazione EVO non andrebbe da nessuna parte, quindi se Aprilia rester? nel campionato SBK qualcosa dovr? fare e le scelte non son tante

    Comment


    • Font Size
      #17
      intanto la prevedibile fuga di tecnici ? gi? iniziata

      Dall'Igna in Ducati Gp
      Galbusera con Yamaha Gp
      Dosoli con Avintia
      Guidotti con Pramac



      W LA DORNA!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by TBW27 View Post
        intanto la prevedibile fuga di tecnici ? gi? iniziata

        Dall'Igna in Ducati Gp
        Galbusera con Yamaha Gp
        Dosoli con Avintia
        Guidotti con Pramac



        W LA DORNA!
        Beh Dosoli dalla Gp ci arrivava,e il Guidotti alla Pramac ? Francesco,non Giacomo che ? praticamente sempre stato nel motomondiale...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se aprilia vuole vincere anche in evo... sara competitiva anche li, perche se ne ha bisogno i cv lintira fuori anche con la stock

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jiaky View Post
            Beh Dosoli dalla Gp ci arrivava,e il Guidotti alla Pramac ? Francesco,non Giacomo che ? praticamente sempre stato nel motomondiale...
            Francesco e' in Pramac da due o tre anni. E' Giacomo il Guidotti di cui si parla

            Comment


            • Font Size
              #21
              ...aprilia mi sa che a questo punto far? debuttare la "nuova" rsv4 con alesaggio 81mm, cos? da recuperare il gap di potenza "stock"...intendo nel 2015... poche modifiche ulteriori....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by saggio89 View Post
                ...aprilia mi sa che a questo punto far? debuttare la "nuova" rsv4 con alesaggio 81mm, cos? da recuperare il gap di potenza "stock"...intendo nel 2015... poche modifiche ulteriori....
                molto probabile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ASSOr6 View Post
                  chi vorr? essere molto competitivo nel 2015, con le nuove regolamentazioni EVO dovr? tirar fuori moto " particolari " , e la rsv4 ora come ora con la regolamentazione EVO non andrebbe da nessuna parte, quindi se Aprilia rester? nel campionato SBK qualcosa dovr? fare e le scelte non son tante
                  e secondo te i jappy con il mercato supersportive praticamente azzerato si metteranno a fare le Rc30 del terzo millennio?

                  Secondo me ? pi? probabile un campionato di basso livello con ducati, bmw e forse kawa con le risorse jappe tutte investite nella gp

                  Suzuki ci torna nel 2015, magari kawa molla la sbk e torna anche lei in gp

                  Anche giugliano qui dice che non ? una buona cosa abbassare il livello della sbk.

                  EICMA 2013: Nico Cereghini intervista Davide Giugliano - News - Moto.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e secondo te i jappy con il mercato supersportive praticamente azzerato si metteranno a fare le Rc30 del terzo millennio?

                    Secondo me ? pi? probabile un campionato di basso livello con ducati, bmw e forse kawa con le risorse jappe tutte investite nella gp

                    Suzuki ci torna nel 2015, magari kawa molla la sbk e torna anche lei in gp

                    Anche giugliano qui dice che non ? una buona cosa abbassare il livello della sbk.

                    EICMA 2013: Nico Cereghini intervista Davide Giugliano - News - Moto.it
                    ...Infatti avintia ? sempre pi? "verde"....

                    http://www.infomotogp.com/2013/11/im...mpre-piu-kawa/

                    Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      e secondo te i jappy con il mercato supersportive praticamente azzerato si metteranno a fare le Rc30 del terzo millennio?

                      Secondo me ? pi? probabile un campionato di basso livello con ducati, bmw e forse kawa con le risorse jappe tutte investite nella gp

                      Suzuki ci torna nel 2015, magari kawa molla la sbk e torna anche lei in gp

                      Anche giugliano qui dice che non ? una buona cosa abbassare il livello della sbk.

                      EICMA 2013: Nico Cereghini intervista Davide Giugliano - News - Moto.it
                      Bh? se vorranno partecipare in maniera competitiva al quel che rester? della SBK saranno quasi "costretti", poi pu? anche essere che si limiteranno a lasciare le moto tutte scabuzze e via io naturalmente sper? di pi? nella prima ipotesi e che se ne vadano tutti in mgp non voglio neanche pensarci

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by saggio89 View Post
                        ...Infatti avintia ? sempre pi? "verde"....

                        IMGP: Avintia, arriva Dosoli, le moto sempre pi? “Kawa” | Infomotogp.com

                        Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk
                        Ma infatti

                        quando cala il livello tecnico alle case non frega pi? un cazz.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X