Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wss- mercato piloti!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • arteria2004
    replied
    Voci buone dicono che anche Suriano sta fermo quest'anno. A me spiace

    Leave a comment:


  • arteria2004
    replied
    Loro si fermano come team parkingo. C'? una collaborazione con Batta perch? il cartellino di Iddon ce l'ha Rovelli

    Leave a comment:


  • -LUCA-
    replied
    Originally posted by arteria2004 View Post
    Il pacchetto parkingo l'ha rilevato Yakhnich, insieme a qualche meccanico se non erro.
    E Rovelli dove correr? quest'anno?

    Leave a comment:


  • arteria2004
    replied
    Sono ripartiti da zero perch? vogliono fare da loro. Io parlavo della gestione delle moto in pista. Lo sviluppo ognuno se lo fa a modo suo.

    Leave a comment:


  • Killer Gianpy
    replied
    Originally posted by arteria2004 View Post
    Il pacchetto parkingo l'ha rilevato Yakhnich, insieme a qualche meccanico se non erro.
    ...a quanto pare non hanno ritirato neanche una vite da ParkinGo, ma sono ripartiti da zero...

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by ilcex View Post
    e aggiungo. dopo anni nelle derivate di serie, nella prima stagione di moto2, con qualche pista sconosciuta, moto nuova, gomme nuove, a fine anno si ? messo dietro:

    Randy KRUMMENACHER
    Yonny HERNANDEZ
    Max NEUKIRCHNER
    Jules CLUZEL
    Anthony WEST
    Mike DI MEGLIO
    Mattia PASINI
    Claudio CORTI
    Xavier SIMEON
    Alex BALDOLINI
    Kenny NOYES
    Kev COGHLAN
    Ratthapark WILAIROT
    Ricard CARDUS
    Axel PONS


    ? arrivato a 2 punti da kallio e 4 da redding. quindi ha fatto un buon campionato


    per sua stessa ammissione, il suo stile di guida, non si sposa con la guida richiesta per la sbk. se n'? reso conto di nuovo dopo aver provato la moto di sykes.


    quindi, se gli piace la ss, fa bene a restare li
    perfetto...se l'ha detoo lui ok.
    Il mio commento deriva dal dispiacere nel non vederl o a lottare coi primi della sbk!

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Ha fatto solo un anno in SBK e uno in moto2.....quello in moto2 ? stato buono,secondo me e se ci fosse stato un secondo anno avrebbe fatto molto bene.
    Cmq ha trovato il suo equilibrio nella 600ss,quindi avanti cos? e qualcuno si faccia avanti a batterlo.
    moto2 buono?
    18 16 Rit 26 Rit 8 2 10 11 NE 10 NP

    19 6 12 20

    Ha fatto un podio...il resto va da cos? cos? a deludente...stiamo pur sempre parlando di un pluricampione ss.
    Senza contare che,andata male in sbk la prima volta,non ci ha pi? voluto riprovare...ha preferito fare il pesce grosso nello stagno

    Leave a comment:


  • arteria2004
    replied
    Tambu con Puccetti

    Leave a comment:


  • arteria2004
    replied
    Il pacchetto parkingo l'ha rilevato Yakhnich, insieme a qualche meccanico se non erro.

    Leave a comment:


  • Killer Gianpy
    replied
    Trovo Kenan Sofuoglu uno dei piloti + spettacolari nella SS. In Moto2 non era per niente andato male, considerando che buona parte dei circuiti erano per lui sconosciuti.
    Credo che potrebbe essere molto competitivo anche nella categoria EVO...

    Invece, scorrendo l'elenco dei Team presenti in SS, trovo incredibile che nessuno abbia ritirato il "pacchetto" ParkinGo, che ha + volte dimostrato che la loro MV F3 era decisamente competitiva.

    Leave a comment:


  • ilcex
    replied
    Originally posted by Terribile View Post
    Ha fatto solo un anno in SBK e uno in moto2.....quello in moto2 ? stato buono,secondo me e se ci fosse stato un secondo anno avrebbe fatto molto bene.
    Cmq ha trovato il suo equilibrio nella 600ss,quindi avanti cos? e qualcuno si faccia avanti a batterlo.
    e aggiungo. dopo anni nelle derivate di serie, nella prima stagione di moto2, con qualche pista sconosciuta, moto nuova, gomme nuove, a fine anno si ? messo dietro:

    Randy KRUMMENACHER
    Yonny HERNANDEZ
    Max NEUKIRCHNER
    Jules CLUZEL
    Anthony WEST
    Mike DI MEGLIO
    Mattia PASINI
    Claudio CORTI
    Xavier SIMEON
    Alex BALDOLINI
    Kenny NOYES
    Kev COGHLAN
    Ratthapark WILAIROT
    Ricard CARDUS
    Axel PONS


    ? arrivato a 2 punti da kallio e 4 da redding. quindi ha fatto un buon campionato


    per sua stessa ammissione, il suo stile di guida, non si sposa con la guida richiesta per la sbk. se n'? reso conto di nuovo dopo aver provato la moto di sykes.


    quindi, se gli piace la ss, fa bene a restare li

    Leave a comment:


  • Terribile
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Con Kenan ancora in giro la vedo dura per tutti.
    Pilota che non ho mai capito a fondo.
    tanto forte in ss,quanto inconcludente negli altri campionati.
    come ho detto in un altro topic trovo un peccato che ci siano solo 2 mv...e un'occasione persa per qualche team che magari poteva mettersi in luce.La moto ,imho, c'? e va forte.
    Molto buono l'arrivo di cluzel...ora tocca vedere come si adatter? alla 3 cilindri.
    Mi spiace per Rolfo che,visto l'impegno e i risultati, si sarebbe meritato di continuare con mv.
    Leonov mi lascia pi? perplesso...ma ? ovvio perch? sta in quel team.Iddon mi piaceva ed aveva pi? esperienza con la 3cil.
    Ha fatto solo un anno in SBK e uno in moto2.....quello in moto2 ? stato buono,secondo me e se ci fosse stato un secondo anno avrebbe fatto molto bene.
    Cmq ha trovato il suo equilibrio nella 600ss,quindi avanti cos? e qualcuno si faccia avanti a batterlo.

    Leave a comment:


  • teoser
    replied
    Ma scassa?

    Leave a comment:


  • luciocabrio
    replied
    Con Kenan ancora in giro la vedo dura per tutti.
    Pilota che non ho mai capito a fondo.
    tanto forte in ss,quanto inconcludente negli altri campionati.
    come ho detto in un altro topic trovo un peccato che ci siano solo 2 mv...e un'occasione persa per qualche team che magari poteva mettersi in luce.La moto ,imho, c'? e va forte.
    Molto buono l'arrivo di cluzel...ora tocca vedere come si adatter? alla 3 cilindri.
    Mi spiace per Rolfo che,visto l'impegno e i risultati, si sarebbe meritato di continuare con mv.
    Leonov mi lascia pi? perplesso...ma ? ovvio perch? sta in quel team.Iddon mi piaceva ed aveva pi? esperienza con la 3cil.

    Leave a comment:


  • 55ste55
    replied
    Anche quest anno ptr avr? il suo trofeo all interno del campionato ahahahaa
    Comunque i piloti saranno kennedy, wilairoit, Marconi, calero perez , webb

    Leave a comment:

X
Working...
X