Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Date la moto di Melandri ad Elias

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Date la moto di Melandri ad Elias

    Che almeno quello il gas lo d? e ha VOGLIA di correre....

  • Font Size
    #2
    Io riprenderei al volo Laverty! Pagare tutte le penali del caso costerebbe sicuramente meno che tenersi Melandri....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      si come no, perch? i contratti li hai letti

      Comment


      • Font Size
        #4
        PS non mi ricordo laverty cos'? arrivato oggi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by enjoyash View Post
          si come no, perch? i contratti li hai letti
          Era un modo di dire.......

          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by enjoyash View Post
            PS non mi ricordo laverty cos'? arrivato oggi.....
            ? caduto! E comunque sia con una moto nettamente inferiore ha vinto una gara ed il gas lo da seriamente!

            Dai non puoi negare che prendere Melandri al suo posto sia stata una cagata!

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              cagata fatta da dall'igna. che per? tutti poi rimpiangono come se fosse *** in terra...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah comunque laverty fosse un fenomeno l'anno scorso lo vinceva il mondiale, no? invece se non erro era partito pi? o meno come Melandri, nonostante fosse al secondo anno sulla rsv4

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by enjoyash View Post
                  cagata fatta da dall'igna. che per? tutti poi rimpiangono come se fosse *** in terra...
                  Chi l'ha fatta l'ha fatta! Il risultato ? che ora in Aprilia si ritrovano un pilota con cui non andranno da nessuna parte! Ripeto non mi ha sorpreso vedere che ? sempre la solita "promessa mancata", magari pi? avanti vincer? anche una gara, ma saranno pi? i "no che i si".

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Comunque Elias ? un pilota che ogni tanto ha un esploi.... ma non credo che possa lottare per la vittoria sempre.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NACE72 View Post
                      Comunque Elias ? un pilota che ogni tanto ha un esploi.... ma non credo che possa lottare per la vittoria sempre.....
                      Assolutamente!

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ad Elias sono mancate le moto "buone"..quando gli e' capitata, il mondiale moto 2 lo ha vinto; il passaggio in MotoGP e' stato un disastro dal Team LCR perche' il suo stile di guida non si adattava alle nuove Bridgestone, ma con la Honda Fortuna e' riuscito a mettersi dietro pure Rossi a Catalunya...oltre che a stenderlo a Jerez. In sintesi, tutt'altro che un FERMONE..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra l'altro Elias mi pare sia l'ultimo pilota ad aver vinto con una moto clienti in Motogp.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by enjoyash View Post
                            ah comunque laverty fosse un fenomeno l'anno scorso lo vinceva il mondiale, no? invece se non erro era partito pi? o meno come Melandri, nonostante fosse al secondo anno sulla rsv4
                            Vado a memoria: mi pare Laverty 5 DNF nel 2013, di cui 3 o 4 per rottura moto.
                            E cmq ha spinto fino alla fine.
                            Guidava forte, convinto, sicuro.
                            Le impressioni riferite dallo stesso Melandri sono di tutt'altro tenore, al momento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Transumanza View Post
                              Ad Elias sono mancate le moto "buone"..quando gli e' capitata, il mondiale moto 2 lo ha vinto; il passaggio in MotoGP e' stato un disastro dal Team LCR perche' il suo stile di guida non si adattava alle nuove Bridgestone, ma con la Honda Fortuna e' riuscito a mettersi dietro pure Rossi a Catalunya...oltre che a stenderlo a Jerez. In sintesi, tutt'altro che un FERMONE..
                              Nessuno dice che ? un FERMONE...ma neanche uno che sta li a lottare per la vittoria ad ogni gara.... penso che non sia costante tutto qui....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X