Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma haslam???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma haslam???

    H a qualche problema fisico..oppure non ha piu' il passo dei primi??????

  • Font Size
    #2
    Quest'anno fisicamente sembra ok...ma il passo purtroppo ? un po' che non c'? l'ha pi?.
    Oggi il confronto con Rea ? stato pesantino.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh passano anche gli anni.... passano le occasioni....

      Mi sa che ormai ? un p? perso... la sorpresa sarebbe vederlo nei primi 5-6 ormai...

      Comment


      • Font Size
        #4
        In pratica non c'? pi? stato dopo essere stato steso a Donington all'ultima curva...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Yellow82 View Post
          In pratica non c'? pi? stato dopo essere stato steso a Donington all'ultima curva...
          li ? successo qualcosa nella sua testa, qualche centesimo lo ha perso di sicuro....per? ci? che lo fa andare veramente piano sono gli infortuni dell'anno scorso secondo me.


          Mi dispiace molto...perch? credo che come talento ne ha anche di pi? dei vari craccilov laverty ecc ecc nel bsb sti qua li mazzolava...e mazzolava anche sykes.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha camminato storto per un anno.. Non era forse il caso di fermarsi e tornare soli a recupero avvenuto?

            Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? semplicemente "Bollito..."[2QUOTE=kaciaro;9517003]H a qualche problema fisico..oppure non ha piu' il passo dei primi??????[/QUOTE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TBW27 View Post
                li ? successo qualcosa nella sua testa, qualche centesimo lo ha perso di sicuro....per? ci? che lo fa andare veramente piano sono gli infortuni dell'anno scorso secondo me.


                Mi dispiace molto...perch? credo che come talento ne ha anche di pi? dei vari craccilov laverty ecc ecc nel bsb sti qua li mazzolava...e mazzolava anche sykes.
                bayliss diceva che haslam aveva un gran manico ma non sapeva amministrarsi , se lo dice lui....
                comunque non sono daccordo con te , come talento craclow na ha di pi? di haslam secondo me , era da vedere poi , laverty ha un gran cuore , palle e polso destro , se aveva l aprilia quest anno era da vedere dove era , sta imparando ad amministrarsi di pi? .
                haslam gran pilota, tutto cuore e manetta, solo che quando ti fai male anche il cuore....non lo butti pi? oltre l ostacolo...e lui si ? fatt omale pearecchio poverino.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ROBY1774 View Post
                  bayliss diceva che haslam aveva un gran manico ma non sapeva amministrarsi , se lo dice lui....
                  comunque non sono daccordo con te , come talento craclow na ha di pi? di haslam secondo me , era da vedere poi , laverty ha un gran cuore , palle e polso destro , se aveva l aprilia quest anno era da vedere dove era , sta imparando ad amministrarsi di pi? .
                  haslam gran pilota, tutto cuore e manetta, solo che quando ti fai male anche il cuore....non lo butti pi? oltre l ostacolo...e lui si ? fatt omale pearecchio poverino.
                  Su Haslam concordo...dopo tante botte pu? essere che non riesca pi? a spingersi come prima.
                  Su Crutchlow boh....mio personale parere ? che non ha mai vinto una mazza se non qualche manche con l'R1. Lo vedo un buon pilota che va in terra ancora troppo spesso...inferiore secondo me a Laverty e ad Haslam di qualche anno fa.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X