Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e come sbagliare i rigori a porta libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ? stato bello vedere Melandri con il sorriso...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Grandissime gare, soprattutto la seconda ad andare a riprendere Guintoli.
      Finalmente una moto stabile, che va dritta nei rettilinei.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Secondo me dovete continuare a gufarlo e a dargli del bollito cos? vince il titolo.. caz tutte le volte che qui la massa insorge verso un pilota lo stesso ritorna ad andare..

        Comment


        • Font Size
          #34
          certo che aprire un 3d con un titolo del genere al sabato e quello ti fa doppietta alla domenica ? il max... ah,ah

          Comment


          • Font Size
            #35
            spero per aprilia che non paghi caro questi due successi di marco...sykes ha avuto sfiga...ma non sar? sempre cos?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Perch?, a parte gli scherzi, veramente qualcuno pensa che Guintoli possa vincere il titolo?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gray-fox View Post
                Perch?, a parte gli scherzi, veramente qualcuno pensa che Guintoli possa vincere il titolo?

                l'anno scorso in tanti ne erano quasi certi.....e non sai le discussioni qui sul forum....c'era chi sosteneva guintoli pi? forte di laverty....ed erano anche pronti a scommettere che sarebbe arrivato avanti all'irlandese...poi sappiamo come and? a finire....9 vittorie contro 1 del francese...

                In tanti dimenticano che guintoli in suzu le ha straprese anche da haslam nel 2010...e quella era una signora moto....silvano ha avuto il gran chiulo che nel 2012 la met? delle gare son state bagnate...(e lui sul bagnato ? fortissimo, bisogna dirlo...)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Perch?, a parte gli scherzi, veramente qualcuno pensa che Guintoli possa vincere il titolo?
                  Pensi sia pi? facile che lo vinca melandri?
                  Si io penso che pu? giocarsela,come ha fatto lo scorso anno al debutto con l'aprilia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Potanik74 View Post
                    certo che aprire un 3d con un titolo del genere al sabato e quello ti fa doppietta alla domenica ? il max... ah,ah
                    Logico :1:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Bravi, bravi, continuate con questi titoli.. gli facciamo vincere il titolo al povero Macio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Pensi sia pi? facile che lo vinca melandri?
                        Si io penso che pu? giocarsela,come ha fatto lo scorso anno al debutto con l'aprilia
                        Non mi risulta di aver scritto "titolo a Melandri".
                        Giuntoli ? un pilota che sfrutta solamente i piazzamenti e le cadute degli altri.
                        Se per giocarsela l'anno scorso intendi stare davanti fino a che Sykes cadeva, facendo 1 sola vittoria, be, allora ? meglio che guardi di pi? le gare e meno le classifiche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by gray-fox View Post
                          Non mi risulta di aver scritto "titolo a Melandri".
                          Giuntoli ? un pilota che sfrutta solamente i piazzamenti e le cadute degli altri.
                          Se per giocarsela l'anno scorso intendi stare davanti fino a che Sykes cadeva, facendo 1 sola vittoria, be, allora ? meglio che guardi di pi? le gare e meno le classifiche.


                          quoto, sykes cadeva (una volta) e si rompeva la moto...oltre ad essere steso

                          laverty pure mille sfighe! guintoli formichina formichina stava in testa al mondiale....ma le formichine che vincono i mondiali sono veramente poche (Alzamora, Hayden.....poi? in sbk mai successo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            l'anno scorso in tanti ne erano quasi certi.....e non sai le discussioni qui sul forum....c'era chi sosteneva guintoli pi? forte di laverty....ed erano anche pronti a scommettere che sarebbe arrivato avanti all'irlandese...poi sappiamo come and? a finire....9 vittorie contro 1 del francese...

                            In tanti dimenticano che guintoli in suzu le a straprese anche da haslam nel 2010...e quella era una signora moto....silvano ha avuto il gran chiulo che nel 2012 la met? delle gare son state bagnate...(e lui sul bagnato ? fortissimo, bisogna dirlo...)
                            che c'entra il 2010, ogni stagione ha il suo perch?...vedi proprio Haslam, in lotta per il titolo nel 2010, poi scomparso...

                            Guintol?-Laverty...Laverty sicuramente pi? veloce, ma anche pi? cascatore, anche quest'anno...
                            poi mi pare una disanima un tantinello di parte...il francese non ? un fenomeno di velocit? e combattivit?, questo ? certo, ma neanche un pesce lesso come pare...visto che qualche superpole la centra e ieri a Sepang in gara2 ci ha provato anche all'ultima curva, quindi...poi preferisco uno che conosce il limite della moto e la porta al traguardo, piuttosto che uno che ci prova sempre e gli va bene 1 volta su 3, e le altre 2 si stende....

                            quanto al 2013, ricordo che:

                            - ? arrivato di poco dietro a Laverty alla fine, solo 22 punti, pur essendo all'esordio sulla V4 (di contro laverty la conosceva gi? da un anno)
                            - ha corso quasi met? stagione con una spalla malconcia (guardacaso dall'infortunio in poi ha peggiorato le prestazioni, passando da fare tanti podi a fare 4?5?)
                            - ha perso una vittoria sicura a Laguna Seca causa 2 bandiere rosse (quando era in testa di 5 secondi - ha chiuso 5? poi nella gara sprint, perdendo 14 punti)...per carit? pure laverty ha fuso un motore, ma tant'? rispetto a Sykes... (che la sfiga la ebbe nel 2012)...

                            conclusione, Aprilia gi? nel 2012 stava per perdere il mondiale con un Biaggi ancora in forma sopra (se non era per il motore Kawa e il gioco di squadra in russia, ciao ciao, altro che mezzo punto), quindi non c'? da stupirsi che non lo vinca con Guintol? e Laverty o Melandri, ottimi piloti tutti e tre ma non certo con la stoffa del Fuoriclasse...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Vogliamo ricordare la gara (verso fine campionato, non ricordo che pista) dove appena cadute le due aprilia per pioggia subito bandiera rossa? Li sarebbe stato un bello 0. Pioveva anche per Sykes e per tutti gli altri che non si sono stesi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gray-fox View Post
                                Non mi risulta di aver scritto "titolo a Melandri".
                                Giuntoli ? un pilota che sfrutta solamente i piazzamenti e le cadute degli altri.
                                Se per giocarsela l'anno scorso intendi stare davanti fino a che Sykes cadeva, facendo 1 sola vittoria, be, allora ? meglio che guardi di pi? le gare e meno le classifiche.
                                oh ma che vi bolle l'acqua oggi?io ho fatto solo un'osservazione.
                                Guintoli si ? giocato il titolo lo scorso anno al DEBUTTO con l'aprilia.
                                E' vero che ha vionto una sola gara...ma ha fatto una sfilza di secondi e terzi posti.
                                Io ho solo detto che speriamo che i 10 punti potenziali (facendo gioco di squadra) non costino caro ad aprilia.

                                Io le gare le ho viste...e le ho viste pure quest'anno.
                                E guintol? si sta giocando il mondiale ancora.
                                A me non interessa se fa podio perch? gli altri cadono o gli si rompe la moto.
                                Non era quello che volevo dire io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X