Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e come sbagliare i rigori a porta libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gray-fox View Post
    Vogliamo ricordare la gara (verso fine campionato, non ricordo che pista) dove appena cadute le due aprilia per pioggia subito bandiera rossa? Li sarebbe stato un bello 0. Pioveva anche per Sykes e per tutti gli altri che non si sono stesi...
    Appunto che contro la coppia sykes\kawa attualmente non puoi sbagliare nulla o quasi...che appunto quei 10 punti potrebbero essere molto pesanti in futuro.
    Siccome fra i due alfieri aprilia...? la formichina che ha pi? possibilit? di giocarsi il mondiale...proprio perch? si sa che ? una formichina...dovevano fargli mettere via pi? punti possibile.
    Poi ovvvio che melandri pu? pure vincerle tutte da qui alla fine...e giocarsi il titolo...oppure tornare a fare prestazioni deludenti o altalenanti.
    Siamo a met? mondiale quasi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by luciocabrio View Post
      oh ma che vi bolle l'acqua oggi?io ho fatto solo un'osservazione.
      Guintoli si ? giocato il titolo lo scorso anno al DEBUTTO con l'aprilia.
      E' vero che ha vionto una sola gara...ma ha fatto una sfilza di secondi e terzi posti.
      Io ho solo detto che speriamo che i 10 punti potenziali (facendo gioco di squadra) non costino caro ad aprilia.

      Io le gare le ho viste...e le ho viste pure quest'anno.
      E guintol? si sta giocando il mondiale ancora.
      A me non interessa se fa podio perch? gli altri cadono o gli si rompe la moto.
      Non era quello che volevo dire io.
      Giusta osservazione ma ti ricordo che l'anno scorso.. a fine campionato laverty ha superato Guintoli in classifica nonostante i 4/5 zeri per cadute.. ed era pi? distante dalla classica di Melandri attuale.. per come la vedo io.. pi? chance aprilia di vincere il mondiale con Melandri che con Guintoli..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Il motociclismo ? un bello sport, proprio perch? si vince vincendo (scusate il gioco di parole) e difficilmente, tranne rari casi, si conquista il titolo facendo dei piazzamenti e null'altro. arrivare secondi paga sempre e comunque meno che vincere...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gray-fox View Post
          Il motociclismo ? un bello sport, proprio perch? si vince vincendo (scusate il gioco di parole) e difficilmente, tranne rari casi, si conquista il titolo facendo dei piazzamenti e null'altro. arrivare secondi paga sempre e comunque meno che vincere...
          Assolutamente d'accordo.. basta guardare laverty e guintoli l'anno scorso..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by morenok5 View Post
            Giusta osservazione ma ti ricordo che l'anno scorso.. a fine campionato laverty ha superato Guintoli in classifica nonostante i 4/5 zeri per cadute.. ed era pi? distante dalla classica di Melandri attuale.. per come la vedo io.. pi? chance aprilia di vincere il mondiale con Melandri che con Guintoli..
            Boh...oh ma non ? che mo' che ha fatto una doppietta...magicamente risolve tutti i problemi (citofonare rea).Io marco non lo vedo cos? incisivo.
            Mentre silvano gi? quest'anno di gare ne ha vinte due (contro l'unica dello scorso anno).Qua senza macho in splendida forma sarebbe stata doppietta.
            E credo che marco abbia osato un po' di pi? visto appunto lo svantaggi oin classifica.
            Guinto ha fatto bene a non forzare troppo .Poi in gara 2 c'ha pure provato.
            Ovvio che in quanto a talento marco dovrebbe essere superiore...Guinto a mio avviso ? un ottimo secondo pilota...che pu? fare anche le veci del primo.Io in un team lo prenderei
            Originally posted by gray-fox View Post
            Il motociclismo ? un bello sport, proprio perch? si vince vincendo (scusate il gioco di parole) e difficilmente, tranne rari casi, si conquista il titolo facendo dei piazzamenti e null'altro. arrivare secondi paga sempre e comunque meno che vincere...
            Quello ? sicuro.
            Per? credo sia anche un bel merito riuscire ad andar forte in tutte le piste...pur non essendo il migliore.
            Significa che il pacchetto pilota\moto si adatta bene ad ogni situazione.
            E se tu arrivi sempre secondo...ma i vincitori si alternano...rischi di vincere il mondiale.

            Originally posted by morenok5 View Post
            Assolutamente d'accordo.. basta guardare laverty e guintoli l'anno scorso..
            Ogni volta ci dimentichiamo che Silvano era al primo anno con l'aprilia.Laverty gi? la conosceva.E in un intervista ha detto che ci ha messo un anno per poterla sfruttare a dovere.
            E marco sta confermando che non ? proprio cos? facile lamoto di noale.Possiamo metterci pure elias che proprio brocco brocco non ?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Boh...oh ma non ? che mo' che ha fatto una doppietta...magicamente risolve tutti i problemi (citofonare rea).Io marco non lo vedo cos? incisivo.
              Mentre silvano gi? quest'anno di gare ne ha vinte due (contro l'unica dello scorso anno).Qua senza macho in splendida forma sarebbe stata doppietta.
              E credo che marco abbia osato un po' di pi? visto appunto lo svantaggi oin classifica.
              Guinto ha fatto bene a non forzare troppo .Poi in gara 2 c'ha pure provato.
              Ovvio che in quanto a talento marco dovrebbe essere superiore...Guinto a mio avviso ? un ottimo secondo pilota...che pu? fare anche le veci del primo.Io in un team lo prenderei

              Quello ? sicuro.
              Per? credo sia anche un bel merito riuscire ad andar forte in tutte le piste...pur non essendo il migliore.
              Significa che il pacchetto pilota\moto si adatta bene ad ogni situazione.
              E se tu arrivi sempre secondo...ma i vincitori si alternano...rischi di vincere il mondiale.



              Ogni volta ci dimentichiamo che Silvano era al primo anno con l'aprilia.Laverty gi? la conosceva.E in un intervista ha detto che ci ha messo un anno per poterla sfruttare a dovere.
              E marco sta confermando che non ? proprio cos? facile lamoto di noale.Possiamo metterci pure elias che proprio brocco brocco non ?
              Si ok, il mio esempio era solo per confermare quello che aveva detto l'altro l'utente.. le gare bisogna vincerle per aggiudicarsi il mondiale.. in pi? di 30 anni che seguo i mondiali, solo in qualche eccezione ha vinto il mondiale chi fa piazzamenti.. ed ? giusto che sia cos?..
              Opinione del tutto personale, secondo me a fine anno avr? pi? punti Macio di Guintoli.. ma questo ? tutto da vedere e upperemo il topic a fine anno..

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Boh...oh ma non ? che mo' che ha fatto una doppietta...magicamente risolve tutti i problemi (citofonare rea).Io marco non lo vedo cos? incisivo.
                Mentre silvano gi? quest'anno di gare ne ha vinte due (contro l'unica dello scorso anno).Qua senza macho in splendida forma sarebbe stata doppietta.






                beh.. col se potrei dirti che se baz non avesse steso sykes probabilmente ci sarebbe stato anche lui a lottare per la vittoria....in gara 2 ? arrivato terzo con un polso messo male.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by morenok5 View Post
                  Si ok, il mio esempio era solo per confermare quello che aveva detto l'altro l'utente.. le gare bisogna vincerle per aggiudicarsi il mondiale.. in pi? di 30 anni che seguo i mondiali, solo in qualche eccezione ha vinto il mondiale chi fa piazzamenti.. ed ? giusto che sia cos?..
                  Opinione del tutto personale, secondo me a fine anno avr? pi? punti Macio di Guintoli.. ma questo ? tutto da vedere e upperemo il topic a fine anno..

                  quoto ogni singola parola

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    beh.. col se potrei dirti che se baz non avesse steso sykes probabilmente ci sarebbe stato anche lui a lottare per la vittoria....in gara 2 ? arrivato terzo con un polso messo male.
                    Beh...io allora potrei dire che se fosse partito dalla pole non sarebbe successo...

                    Ci sto...a fine anno uppiamo il topic e vediamo dove sono i due centauri aprilia

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X