Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri e come sbagliare i rigori a porta libera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri e come sbagliare i rigori a porta libera

    Ma cavola... ha la moto che va pi? di tutte.... ? quello che conosce meglio la pista di Sepang....

    QUINTO?

    Con ELIAS davanti con la evo?

    Ma in Aprilia qualche domanda non se la fanno?

  • Font Size
    #2
    oggi si ? lamentato dei rapporti (che per volere dorna sono limitati, altro schifo che allontaner? i piloti di un certo livello, tra un po' preferiranno la moto3 ) ma secondo me potrebbe non avere tutti i torti stavolta...sepang ? una pista molto tecnica...se hai il culo di trovarti bene coi rapporti vai forte...se invece non ti ci trovi ti attacchi al piffero.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Elias non ha una evo comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok ma ? veramente deludente ed inizia ad essere imbarazzante......

        Ma poi scusate ma Guintoli non ha la stessa moto ?



        Se non fa almeno 2 podi lottando per la vittoria secondo me la sua avventura in Aprilia ? naufragata malamente.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guintoli ha la stessa moto... e ha avuto una carriera meno elevata e meno spinta di Melandri...

          Elias ha una SBK? Vabb? non ufficiale cmq..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ovvio non ufficiale, ma pur sempre SBK...con una evo col caz che stai a 1 decimo dalla pole...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io non dico pi? nulla altrimenti poi tutti (in senso lato) dicono che ce l'ho con lui...........

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma scusate,con la bmw lottava spesso per il podio ed ha vinto varie volte,quindi pollo non ?,come mai passato in aprilia non ha ancora concluso un chezz e sta facendo abbastanza pena?qualcuno s? spiegarmelo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  ma scusate,con la bmw lottava spesso per il podio ed ha vinto varie volte,quindi pollo non ?,come mai passato in aprilia non ha ancora concluso un chezz e sta facendo abbastanza pena?qualcuno s? spiegarmelo?
                  Io dico che non lo sa nemmeno lui...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L' Aprilia ? totalmente diversa dalla Bmw, probabilmente ci si deve adattare, sta di fatto che a risultati ? messo male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Visto ?! Bella Melandri ! Speriamo oggi si gasi e le prossime gare le faccia cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Come scritto nell'altro post gara atipica! Son contento perch? veder vincere un italiano fa sempre piacere, ma una rondine non fa primavera! Aspetterei gara 2 ed almeno un altro paio di gare per esprimermi!

                        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Su cosa bisogna esprimersi? Ha vinto oggi, punto. Complimenti a lui, e per il resto nulla da dire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Come scritto nell'altro post gara atipica! Son contento perch? veder vincere un italiano fa sempre piacere, ma una rondine non fa primavera! Aspetterei gara 2 ed almeno un altro paio di gare per esprimermi!

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Secondo me Si limiter? a qualche gara sporadica ormai non lo vedo pi? motivato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Su cosa bisogna esprimersi? Ha vinto oggi, punto. Complimenti a lui, e per il resto nulla da dire
                              Se uno non dovesse esprimersi che cosa ci starebbe a fare in un forum???? Ha vinto ok, ma questo non implica l'assenza di commenti o considerazioni no?

                              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X