Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimota e BB3 prodotte come son messi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ciao Davide,
    s?, ? da qualche anno che collaboriamo di nuovo con i "riminesi". Ed ho avuto il GRANDISSIMO privilegio di aver visitato l'azienda qualche volta anche di recente e di vedere "come fanno le moto" loro. Una esperienza davvero unica e non si tratta n? di retorica n? di una "leccatina" ad un cliente.

    Saluti, Raffaele

    Comment


    • Font Size
      #17
      pensa che a me invece non mi cacano di striscio..ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Arrow spa View Post
        Il regolamento FIM per l'omologazione delle moto SBK (o STK o SSP o STK600) richiede che:

        - la moto sia omologata per uso stradale
        - un minimo di 125 moto prodotte o producibili entro 4 mesi dall'inizio del campionato
        - altre quantit? minime da produrre entro determinate scadenze

        Il "minimo" di 125 moto deve essere raggiunto dimostrando di essere in grado di immettere sul mercato la moto (e possono essere fornite quali prove di supporto bollette doganali, fatture, etc etc etc) e di avere i materiali per produrle, queste moto. Ma avere i materiali disponibili non sembra essere sufficiente: il regolamento parla di "evidence of production quantities" (http://www.fim-live.com/fileadmin/al...OGATIONS-1.pdf) e queste "prove" devono essere certificate.

        Detto questo, probabilmente la BB3 ? una delle moto da pista pi? belle che siano arrivate in Arrow (assieme alla F3). E, scarico a parte, va davvero forte, anche se paragonata a moto che hanno beneficiato di uno sviluppo ben pi? lungo.

        Saluti, Raffaele
        Felice di trovare un conterraneo Sono molto legato al vostro marchio...un po' perch? ? "vicino" casa mia...un po' perch? ho vissuto l'era dell'elaborazione spinta degli scooter...e poi ero compagno di classe di Giorgia (la nipote di Furio) che spesso ci portava portachiavi e posters dei nostri idoli su due ruote

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          pensa che a me invece non mi cacano di striscio..ah,ah..
          Mito, ma chi gli frega di cagare te che hai un sito sconosciuto ai pi?! :1:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sass.. ma baff.. difatti anche io ogni tanto non ricordo come si chiama 'sto sito e lo devo cercare su google..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Le moto ci saranno,non mettetevi nemmeno il problema.

              Comment

              X
              Working...
              X