Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015 Team Althea programmi e piloti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Il mio cmq ? un discorso in generale....non c'? l'ho ne con Althea ne con Matteo.
    Scrivo in questo post in generale e attendo la lista degli iscritti per capire che scelte fanno i team in generale.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by berry65 View Post
      l'infortunio ? quello tipo malessere di Stoner, poca forza-spossatezza!! cmq anche io penso sia pi? criticabile senza offesa x nessuno la scelta di Baiocco che quella di Terol..
      Infortunio ad un'anca per Nico Terol
      Non m isembra solo quello...

      Ragazzi...voi pigliate per il chiulo stoner...beh...vi dico che mi sta succedendo una cosa simile da alcuni mesi a questa parte (solo meno accentuata di lui)...e vi giuro che ? una cosa bruttissima.
      Proprio oggi forse col medico abbiamo capito cosa ?: candidosi sistemica (io non sapevo manco che cacchio fosse).Provoca stanchezza spossatezza,intolleranze e un altro mucchio di roba
      Forse ? il suo caso (la diagnosi ? molto difficile...e io se l'ho scoperto-mettiamo fosse questa-? per pura coincidenza)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ilcex View Post
        il titolo terol doveva vincerlo nel 2010, nel 2011 se nn l'avesse vinto, meritava lo straccio della licenza
        vabbeh ? arrivato secondo mica ultimo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by cattivik View Post
          Andrea... scusa se mi permetto, se Ivan era un "sognatore" non smetteva di correre nel mondiale a suo tempo....
          Ivan ? un "realista" e dirgli di continuare a sognare beh forse ? + che una presa per il culo no ?
          ciao Gianluca
          ps. io con gli amici ho fatto il Desmo Challenge nel 2011 e ti posso dire che i sogni costano troppo in questo ambiente
          Come ripetuto e ripeto di nuovo NON PRENDO PER IL CULO NESSUNO....gi? ho detto dal primo messaggio che non voglio togliere niente ad Ivan ? stato veloce e costante senza cali per tutta la stagione ed ? salito quasi in tutte le gare sul podio quando non ha vinto...ha fatto un ottima annata...
          Io credo che ogni ragazzo che corre abbia un sogno da realizzare,se corri senza sogni di poter disputare un mondiale o di diventare un buon pilota,b?h allora vale la pena stare a casa...ma le moto come le auto ? uno sport costoso dove oltre alla manetta a volte conta la valigia che uno porta con se...ma si sa fin dal inizio che non sar? una passeggiata...
          Concludo con un grande in bocca al lupo per ivan e che trovi una sistemazione anche lui nel wsbk che nel italiano ci sta stretto...

          Comment

          X
          Working...
          X