Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Puniet: BELLO TORNARE AD ESSERE UN ROOKIE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Puniet: BELLO TORNARE AD ESSERE UN ROOKIE

    Randy De Puniet ? pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua carriera con il team Crescent Suzuki nel Campionato Mondiale eni FIM Superbike. ?Il 2015 sar? un anno importante per me, con il passaggio in Superbike dopo 15 anni di GP. Ci saranno parecchie novit? per me: moto, gomme, freni, due gare invece di una? Per? la motivazione ? grande. Ho trascorso un anno intero a sviluppare una moto, ed ? stata una grande esperienza per me, ma ora sono impaziente per tornare alla competizione!?

    ?? bello essere di nuovo rookie dopo cos? tanti anni, soprattutto perch? non avr? troppa pressione addosso?.

    Dopo cos? tanto tempo su un prototipo, De Puniet non vede l?ora di salire in sella alla WSBK-spec GSX-R che ha provato a Jerez. ?Il feeling ? ottimo con la GSX-R1000? ha continuato De Puniet. ?Per ora abbiamo lavorato solo 4 giorni con il team, ma l?impressione ? che si tratti di una squadra molto professionale e con grande esperienza. Mi sono trovato subito a mio agio con loro e con la moto?.

    Per il francese ? ancora presto per parlare di obiettivi del 2015, considerando anche il poco tempo a disposizione in pista, ma la fiducia non manca al numero 14: ?Il mio obiettivo sar? fare del mio meglio, lavorare duro ed essere costante ad ogni gara per raggiungere il miglior risultato possibile?.

    da worldsbk.com
X
Working...
X