Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster Energy nuovo main sponsor team Kawasaki SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monster Energy nuovo main sponsor team Kawasaki SBK

    Nella giornata odierna ? stato annunciato l?accordo che legher? il marchio Monster Energy al Kawasaki Racing Team nell?edizione 2015 del Campionato Mondiale eni FIM Superbike. Monster Energy va quindi ad aggiungersi all?elenco degli sponsor a fianco del team ufficiale della casa di Akashi nella competizione.

    Kawasaki e Monster Energy non sono di certo sconosciute l?un l?altra, avendo gi? sponsorizzazioni a livello globale sia nel motocross che nel supercross. Questo accordo quindi amplier? il raggio d?azione al motociclismo di velocit?.

    Sulle carene delle ZX-10R ufficiali, che verranno portate in pista dall?iridato 2013 Tom Sykes e dal nuovo compagno di squadra Jonathan Rea, saranno ben visibili i loghi Monster come parte della nuova livrea. Il design definitivo delle moto 2015 verr? svelato il prossimo 5 febbraio in occasione della presentazione della squadra, in programma a Barcellona.

    Biel Roda, Kawasaki Racing Team Marketing Manager, ha commentato: ?Siamo felici di dare il benvenuto a Monster Energy, un brand di spicco a livello mondiale del quale condividiamo molti dei valori. E? bello poter annunciare il supporto di un?azienda tanto importante alla squadra ed ai piloti, in vista della stagione 2015. In questa partnership Monster si aggiunger? a Motocard ed Elf come top sponsor. Sono sicuro che questo accordo porter? ulteriore energia al progetto KRT e ci divertiremo insieme per tanti anni.

    Steve Guttridge, Kawasaki Europe Race Planning Manager, ha detto: ?A livello globale, come Kawasaki stiamo vivendo un momento entusiasmante, con risultati mai raggiunti prima in tutte le categorie in questi ultimi anni. Monster Energy ha dato supporto ai nostri programmi motocross e supercross dagli inizi, aiutandoci ad ottenere dei successi che hanno aiutato entrambi i marchi. Il riconoscimento del binomio come vincente ? pi? che evidente. Sono sicuro che Monster Energy sar? contenta di questo nuovo passo e voglio ringraziare loro per la voglia di vincere insieme a noi.?

    Tommy Hayden, Monster Energy Roadracing Manager, ha aggiunto: ?Competere e vincere non ? solo il motto di Monster Energy, ma anche l?aspettativa. Monster ha ottenuto dei grandi successi ai pi? alti livelli del motociclismo ed ora, con l?aggiunta del Kawasaki Racing Team al nostro programma globale delle corse, puntiamo ad eccellere nel campionato motociclistico di derivazione dalla serie pi? importate al mondo, il Mondiale Superbike. KRT ? una formazione vincente con un duo di piloti di altissimo livello come Tom Sykes ed il nuovo arrivato Jonathan Rea, questanno e quelli a seguire riserveranno a Monster e Kawasaki grandi cose.?

    da worldsbk
X
Working...
X