Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi niente Wild Card solo TEST

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi niente Wild Card solo TEST

    Max Biaggi era a Jerez de la Frontera la scorsa settimana per aiutare l?Aprilia Racing Team ? Red Devils nello sviluppo della nuova RSV4 RF che verr? utilizzata quest?anno dai piloti titolari Leon Haslam e Jordi Torres. Il duo volte Campione del Mondo Superbike, tornato in pista per la prima volta da fine 2012, quando decise di appendere il casco al chiodo, sar? il collaudatore ufficiale di Aprilia sia per la moto WorldSBK che per quella MotoGP.

    ?? bello tornare in sella ad una superbike? ha ammesso Biaggi. ?Sono passati pi? di due anni e per questo motivo ci vorr? un po? di tempo per tornare ai livelli di una volta, ma credo di potercela fare. Il livello ? comunque altissimo. Sono davvero onorato di poter dare il mio contributo come collaudatore. Tornando indietro sarebbe stato meglio per me non fermarmi, ma ho dovuto prendere una decisione ai tempi.?

    Nonostante qualche indiscrezione, Biaggi nega fermamente la possibilit? di vederlo in pista come wildcard nel 2015: ?Mi spiace dirlo, ma non far? nessuna wildcard quest?anno?, ha aggiunto il romano. ?Far? il collaudatore ufficiale, quindi il mio obiettivo sar? solo quello di compiere il maggior numero di giri e portare avanti il lavoro di sviluppo e di messa a punto delle moto.?
    da worldsbk.com

  • Font Size
    #2
    uno dei piloti ufficiali si spacca nei prossimi test..... Max lo rimpiazza e vince il mondiale....

    sognare non costa nulla!

    Comment

    X
    Working...
    X