Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Matthew Walters con la ZX-10R del Team Pedercini a Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Matthew Walters con la ZX-10R del Team Pedercini a Phillip Island

    Matthew Walters ? l?ultima aggiunta in ordine di tempo alla lista degli iscritti al primo round del Campionato Mondiale eni FIM Superbike, che avr? luogo a Phillip Island dal 20 al 22 febbraio prossimi. Il ventiduenne australiano scender? in pista in sella alla ZX-10R del Team Pedercini Kawasaki, tornando quindi con quel team che gli aveva dato la prima opportunit? di debutto in categoria nella categoria lo scorso anno, sfumata per? a causa di una brutta caduta occorsa nella giornata di sabato.

    Walters, ovviamente, spera in un altro tipo di risultato questa volta.

    ?Lucio (il patron del Team Pedercini) mi ha chiamato, e da l? ? iniziato tutto?, ha commentato Walters. ?Sono grato per questa opportunit?, e la cosa bella ? che questa volta avr? due giornate di test in sella alla Kawasaki del Team Pedercini, prima dell?inizio del round?.

    ?Guardo con attesa a questa sfida, ? sempre bello potersi confrontare con alcuni tra i piloti pi? veloci al mondo. Gi? andare a punti sarebbe qualcosa di incredibile?.

    Walters inizialmente aveva ricevuto la possibilit? di una wildcard nel Mondiale Superbike da Motorcycling Australia, ma dopo un recente test ha deciso di rinunciare a questa opportunit? a causa di una presunta mancanza di competitivit? della moto.

    da worldsbk
X
Working...
X