Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Melandri torna in SBK al posto di Torres!?!?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Melandri torna in SBK al posto di Torres!?!?

    visti i risultati dei test melandri ha chiesto di tornare in sbk al posto di torres proponendo la di minuzione il suo ingaggio pur di tornare dove si potrebbe giocare qualcosa :gaen:
    la cosa per ora non sembra fattibile perch? le moto sono gia partite per l'australia quindi melandri aspetta il sepang2 della motogp ma comunque ? disposto ad abbandonare per rientrare dalla seconda gara sbk.
    La cosa per? non sempre fattibile per via di contratti e vari sponsor.....

    Fonte: l'ho letto ieri sulla gazzetta

    Io continuo a non capire cosa ci faccia ancora melandri in aprilia visto che non riescono ad andare daccordo...personalmente me ne sarei andato e se fossi in aprilia stessa un pilota cosi "triste" non lo vorrei lo stesso, per giunta un pilota che non vuole stare dove ?.... rimane il fatto che quando ? apposto ? veloce a volte anche vincente

  • Font Size
    #2
    Il talento non gli manca, la testa si... Non e' stato chiamato per vincere quindi potrebbe pure trovare serenit? svanita la pressione iniziale. Speriamo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma che gli frega.... tanto anche se torna in SBK mica vince.... ha avuto anni per farlo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero siano balle perch? la cosa prende una connotazione alquanto RIDICOLA anche.. specialmente da uno che corre da 20 anni, non vince da un pezzo ed ? pagato a peso d'oro. Daje...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Poi giustamente.. grazie a melandri non hanno perso il campionato piloti pi? di culo che altro.. ti pare che ti fan tornare..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci fosse stato il mio compaesano Dall'Igna , calci nel sedere dopo magny cours...

            Comment

            X
            Working...
            X