Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Pre gara Phillip Island

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by z@inetto View Post
    spero e mi aspetto un po di pi? da Barrier.... ottimo Canepa che alla prima uscit? si mette dietro molta gente piu blasonata e con moto sulla carta migliori
    Per Barrier se non sbaglio e Mercado era la prima volta su questo circuito.
    Quindi secondo me sono andati bene e sono comunque molto vicini ai primi.

    Comment


    • Font Size
      #62
      se ? la prima volta allora vediamo la gara

      ho notato ora un altra cosa che fa valere ancora di piu la decima posizione di canepa, la sua buell infatti ha segnato i 291 km/h contro i310 dell'aprilia di Torres ottavo e i quasi 310 di tutti gli altri

      Comment


      • Font Size
        #63
        Che forcella usa Barni?

        Comment


        • Font Size
          #64
          forcella e mono mupo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by CARLhg. View Post
            Secondo me (mio modestissimo parere) ? un talento vero e uno dei piloti piu' veloci che c'? in pista
            Che sia veloce non c'? dubbio...Il problema ? che pi? di una volta si ? dimostrato poco concreto non riconoscendo i limiti suoi e della moto...
            A parte la caduta dell'altro giorno "cose che capitano,del resto corre in moto non in auto" sono le parecchie dell'anno scorso che preoccupano...Biaggi che non ? l'ultimo arrivato "simpatie o antipatie a parte" gli disse di stare attento e che era molto meglio finire la gare anche giu dal podio piuttosto che lanciare la moto ad'ogni gara perch? quando si cade troppo,oltre al rischio di farsi male,c'? il fatto che non sip ortatno a casa dei dati che sono molto utili allo sviluppo della moto....

            Originally posted by trappola View Post
            Perch?, cosa ha fatto Scassa? Che secondo me la maggiorparte dei piloti non si ricorda nemmeno chi ??
            Poco e niente,ma non stavo elogiando Scassa...

            Originally posted by Terribile View Post
            Ragazzi era una battuta.....La moto rimane ferma ai box per risparmiare motori.
            Mi dispiace per te,sarebbe stata una bella occasione e sicuramente meritata....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post
              non penso che la kawasaki sia gestita da pinuzzo...ne sia vecchia
              mv ha portato una moto abbastanza aggiornata.
              OK
              stando cos? le cose, possiamo tranquillamente considerarlo il campionato con lo spiegamento di forze pi? imponente dell'ultimo ventennio

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Maoni View Post
                OK
                stando cos? le cose, possiamo tranquillamente considerarlo il campionato con lo spiegamento di forze pi? imponente dell'ultimo ventennio
                Amen!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ..... :d :d :d :d
                  Last edited by Maoni; 18-02-15, 20:33.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X